-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Dubai Aeroporto
Dubai è uno dei sette Stati che compongono gli Emirati Arabi. Dubai ha una lunga tradizione commerciale che ha portato visitatori da tutto il Medio Oriente e nelle regioni confinanti. Oggi, Dubai ospita un numero crescente di visitatori provenienti da ovest e l'estremo Oriente. La città attrae i viaggiatori che desiderano qualcosa di nuovo e diverso, che offre servizi internazionali combinati con l'avventura del Medio Oriente e destinazione esotica con uno stile di vita cosmopolita. Dubai è l'indiscusso "sport capitale del Medio Oriente", ospita anche eventi internazionali di livello mondiale che attirano alcuni dei nomi più grandi nei loro rispettivi sport, a golf, tennis, ippica, raduno motonautica, rugby o a vela.
Storicamente parlando Dubai ha cominciato come piccolo paese di pescatori. Intorno al 1830 l'insediamento è stato rilevato un ufficio della tribù Bani Yas dall'oasi di Liwa, capeggiata dalla famiglia Maktoum che ancora governano oggi l'emirato. Il Burj al Arab è un imponente hotel che è valutato come 7 stelle ed è costruito su un uomo fatto isola. Può essere visto come si entra la città da ovest e la sua inconfondibile palm tree come forma non può essere perso. Un altro luogo da visitare è il souq dell'oro (Bazar) dove si possono vedere vetrine allineate una dopo l'altra con gioielli d'oro ovunque.
Quattro wheeling sulle dune e "wadi bashing" sono alcune altre cose vistors può godere. Queste attività coinvolgono guida enormi dune di sabbia e attraverso sorgenti chiamato "Uadi" in veicoli 4WD, principalmente Toyota Land Cruiser. È un ottimo modo per sperimentare il deserto all'interno il comfort di un veicolo di lusso. Si può anche optare per trascorrere la notte nelle tende beduine nel deserto. Ma state attenti quando vi servono una tazza di tè caldo è pieno di zucchero anche bollito con zucchero.
Vita notturna a Dubai ha migliorato drammaticamente nel corso degli anni, con bar e ristoranti aperti al pubblico in molti degli Alberghi; ogni speciaslising (Churchills City Centre Hotel per esempio offre un'atmosfera tradizionale inglese) su un tema diverso con maggiore o minore successo. Ma attenzione, anche se Dubai è uno dell'Emirates pochi che permettono la vendita di alcolici è illegale portare alcool sulla strada, a meno che non si dispone di una licenza per farlo.
Taxi sono un modo economico ed efficace per ottenere intorno alla città. Ci sono due tipi: città sponcered Cabs (giallo polveroso) e private noleggio cabine (qualsiasi forma o colore). Se si decide di ottenere in un taxi privato, è possibile contrattare il prezzo prima di chiudere la porta.
Aria condizionata è ovunque e trasformato in alto; si consiglia di portare un maglione con voi quando andate a fare shopping in un centro commerciale.
La città è orientata verso il turismo e offre un gran numero di attivita ' e attrazioni turistiche. Le regole sono abbastanza rilassate e probabilmente è la città migliore e più pulita per visitare in Medio Oriente.
Trasporto di Dubai è ora ancora più conveniente, grazie all'introduzione della linea metropolitana. Di seguito sono alcune linee guida per muoversi a Dubai.
Con la metropolitana
Industria di trasporto di Dubai ha ricevuto una Spinta dopo l'introduzione del miglio 32 lungo la linea della metropolitana nel 2009. La metropolitana collega per il vasto litorale di Dubai e si ferma anche alle principali destinazioni come l'aeroporto internazionale e il Burj Khalifa. Un biglietto di sola andata vi costerà circa 8 AED. Tuttavia, la linea della metropolitana non fornisce servizi al centro della città vecchia. La frequenza dei treni è buona, con un treno ogni 7 minuti. Se volete andare a Palm Jumeriah o Atlantis Hotel, allora si dovrebbe prendere la monorotaia.
In autobus
Trasporto pubblico di Dubai è una valida opzione per i viaggiatori di bilancio. È possibile controllare le mappe della rete bus online. Non preoccuparti per l'aspetto di igiene, come gli autobus sono abbastanza puliti. Tuttavia, rarità potrebbe causare un problema per i turisti. Prendere un autobus è una buona opzione se si vuole andare verso la periferia di Dubai. Si richiederà una carta magnetica per effettuare pagamenti. La carta magnetica vi costerà circa 20 AED. Questo particolare cartoncino può essere utilizzato per 10 corse. È possibile ottenere queste carte da tutti i depositi di autobus o l'autista dell'autobus.
In Taxi
I taxi sono una delle modalità più conveniente di trasporto a Dubai. È possibile ottenere facilmente i taxi all'esterno di centri commerciali o hotel. Tariffe dei taxi sono relativamente costosi durante le ore di punta. Tariffe dei taxi di solito partono da AED 1.60. Evitare i taxi non contrassegnati, in quanto non hanno contatori installati.
Dubai ha iniziato come un piccolo villaggio di pescatori e sbocciata in una destinazione turistica, creazione di luoghi che le persone del mondo vengono ad ammirare. Di seguito è riportato un elenco di 5 in nessun ordine particolare.
1. Burj Al Arab - le sette stelle (anche se alcuni sostengono che non si può andare più elevato rispetto a 5 stelle) hotel è del mondo più grande e probabilmente più sgargiante. Progettato per assomigliare ad una barca a vela, questo 321 metri alto struttura seduto sulla cima di un uomo reso isola, domina lo skyline di Dubai. Meglio visto da spiaggia, e alcuni dicono di notte, questo hotel di soggezione ispiratore non è aperto al pubblico, se sei curioso di sapere l'interno è necessario prenotare una camera per la notte, o cenare presso uno dei loro ristoranti raffinati. Anche se la voce è limitato, non si vuole perdere su meravigliando l'esterno e ottenere una foto o due. Tenere che gli occhi aperti per un improvvisato fuochi d'artificio, essi sono orchestrati ogni volta che arriva un VIP, davvero spettacolare.
2. tradizionale Dubai, una zona incontaminata che ricorda dei suoi primi giorni di villaggio di pescatori e meglio conosciuta presso il quartiere di Bastakia, è situato tra il torrente di Dubai e il quartiere di Bur Dubai. Nel quartiere di Bastakia troverete numerosi musei e gallerie d'arte intrecciate nel labirinto di strade con gli edifici storici torreggianti sopra la testa. Una visita attraverso il souk tessile è un'esperienza viva, dove potrete trovare tessuti dai colori vivaci e prendere un taxi d'acqua (percorso panoramico) lungo le vie navigabili.
3. uomo - fatto isole situate al largo della costa è uno dei megaprogetti di Dubai. Era il primo uomo fatto isola Palm Jumeirah (isola a forma di albero di Palma), secondo (ancora in costruzione) sarà Jebel Ali e isole di Deira, che saranno caratterizzato da un'ortografia isola una riga di poesia dal sovrano di Dubai Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, "ci vuole un uomo di visione a scrivere sull'acqua" e infine, il mondo, un gruppo di isole che formano una mappa del mondo. Se siete interessati a possedere un paese, ci sono ancora isole disponibili per la vendita. Non è possibile accedere queste isole a piedi, ma è possibile noleggiare una barca motore o velocità per ottenere un up vista vicina.
4. indoor sci è un'attrazione turistica che non troverete nella maggior parte delle altre città, soprattutto le città situate nel deserto. Ski Dubai è un posto fresco con 5 piste di varia difficoltà per sciatori e snowboarder. Tutti i livelli di abilità potranno godere di questa attrazione coperta di neve si tratti nella zona freestyle snowboarder o nello snowpark interattiva. Ski Dubai ha pensato a tutto, hanno case su attrezzature, Abbigliamento e persino una scuola professionale di neve.
5. wild Wadi è a tema intorno il racconto di Juha, un personaggio dal folklore arabo, il parco acquatico dispone di oltre 30 attrazioni e giostre. Situato accanto all'Hotel Spiaggia di Jumeiriah, questo parco acquatico vanta il più grande scivolo d'acqua di fuori del Nord America. Divertimento per tutta la famiglia e un ottimo modo per rinfrescarsi in uno di quei giorni di deserto caldi.
Seawings mare aereo Tours - No 1 cosa da fare a Dubai
Ora lanciando dal Jebel Ali Golf Resort e Spa nonché il Dubai Creek Golf e Yacht Club. Seawings seaplane tours offrirvi l'opportunità di prendere una visita aerea di Dubai a bordo dell'aeromobile di anfibio Cessna 208 Caravan di fama mondiale. Da charter privato ed eventi aziendali a daily Dubai City Tours e pacchetti turistici durante la notte, Seawings soddisfa le esigenze di tutti i turisti, residenti e persone giuridiche negli Emirati Arabi. Tutti abbiamo sentito di tour in elicottero; lasci Seawings fornirgli un nuovo e unico modo per vedere Dubai come mai prima.
Burj Khalifa (Burj Dubai)
Se siete in visita a dubai non può mancare una visita all'edificio più alto del mondo, che si trova nel cuore di dubai