-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Lione Aeroporto
Lyon la terza più grande città della nazione (pop. 413 000) è impostata sui fiumi Rodano e Soane della regione Rodano - Alpi. Ottenere una vista mozzafiata della città e dei suoi corsi d'acqua dalla Basilica di Fourvière, che contiene una bella collezione di arte bizantina del 19 ° secolo (la basilica è raggiungibile con la funivia). Altri luoghi sono rovine romane, strade di cobblestone e architettura del Rinascimento italiano delle vieux quartier (centro storico) e un Museo di tessuto con una raccolta di alcune delle sete più belle del mondo (il telaio Jacquard è stato inventato a Lione). Non trascurare il Museo delle marionette (dell'Hotel de Gadagne) o l'ammirevole Gallo - Romano e musei d'arte. Concludere la giornata rilassandovi in un caffè. Vicino Collonges vanta ristorante di Bocuse (ha vinto una volta il voto quasi inaudito di quattro stelle di Michelin.). Se tempo permessi trascorrere un giorno extra e visita Perouges Borgo di un tessitore epoca medievale dove è stata creata la versione di Richard Lester del film i tre moschettieri.
Lione è ben noto come essendo una delle capitali di gastronomia della Francia oltre ad essere una città chiave per il film. La città fu fondata nel 53 A.C. come colonia romana e ha senso fatto un nome per se stessa. Poiché è situato tra Parigi e Marsilles, Lione è una città popolare per i turisti, siano essi appassionati di storia o fanatici di sport. Ci sono numerosi siti unici per vedere a Lione, ma qui sono alcuni più visitate:
1. Place Bellecour
Si tratta di una grande città a Lione, Francia. Questo si vanta di avere la più grande città deseleziona Piazza d'Europa. Questo significa che non esistono alberi o erba che cresce solo in parti. Il quadrato misura 203.412 piedi al quadrato. C'è una ruota panoramica e numerose statue.
2. tour métallique de Fourvière
Anche se questa torre non è più accessibile al pubblico, si rivela ancora di essere il punto più alto a Lione, misura a 1.220 piedi. Questa torre, il nome che significa Torre metallica di Fourvière, assomiglia alla Torre Eifel nella struttura, ma ora funziona proprio come una torre di televisione.
3. Cattedrale di Lione
Costruzione di questa cattedrale fu completata nel 1476. Oggi è ancora la sede dell'arcivescovo di Lione. La Cattedrale di Lione ha anche un orologio astronomico che è stato costruito nel XIV secolo.
4. musee des Beaux - Arts de Lyon
Questo museo è molto simile a un palazzo reale e si trova nel centro della città vecchia di Lyon. Il Museo ha una varietà di mostre per tutte le età e tutti gli interessi. Ci sono artefatti dall'antico Egitto, dipinti, sculture e arti grafiche per citarne alcuni. L'UNESCO ha dichiarato questo come patrimonio mondiale dell'umanità. Il Museo è aperto tutti i giorni della settimana tranne il martedì (e le festività, naturalmente). Una buona cosa da notare è che molti settori vicino durante le ore di pranzo, ovunque da 1 a 3 ore. Check - out questo sito per esige.
5. Les Nuits Sonores
Se si può fare a Lione nel mese di maggio, si dovrebbe fare un punto di andare a questa festa. Dura dai 4 ai 5 giorni ed è popolare per entrambi gli artisti di musica elettronica e indipendente. Il festival ospita musica locale e internazionale con circa 200 bande. Si può acquistare il pass o pagare per il gruppo specifico di spettacoli che si desidera vedere. Troverete ulteriori informazioni su questo sito Web controllare questo sito per tutte le informazioni che avete bisogno, inclusi i prezzi e la band line - up.