Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Francia

Francia è una delle destinazioni cinque turistiche top nel mondo. Ha tutto ciò che si può desiderare di vedere le tue vacanze: una grande città come Parigi, belle spiagge, i monumenti più rispetto a qualsiasi altro paese, natura incantevole, paesaggio di montagna incredibile; Devo andare su? Francia è anche avery piacevole dove stare. Ha buon cibo, persone e grandi vini godono delle loro vite. E la cosa migliore è, forse oltre a Parigi, soggiorno in Francia non deve essere costoso.

Nord della Francia è costituito da pianure intorno la città di Lille e il canale. La zona vi ricorderà visitatori in molti modi di Belgio e Olanda. Il Grand' Place a Lille per esempio è molto simile a quella di Bruxelles.

Parigi, la città della luce e i suoi dintorni sono una delle zone più visitate. Parigi sono senza dubbio una delle città più belle del pianeta.

Ovest della Francia è rivolto verso la costa atlantica. Nel nord Normandia & Bretagna hanno dolci colline, spiagge sabbiose e tranquillo porto poco comuni. Normandia & Bretagna hanno una costa più frastagliata e molti siti neolitici.

Ha piuttosto un'atmosfera distinta dal resto del paese; ancora potete percepire l'origine celtica della regione e i suoi abitanti. Nantes e Bordeaux sono la più grande città sulla costa occidentale. Bordeaux, capitale del sud - ovest, è un'elegante città famosa per i suoi vini e la sua architettura 18 - esimo secolo. Il paese basco è la parte più meridionale della costa atlantica della Francia. La località di Biarritz è elegante, ma carino.

La parte orientale della Francia è costituito da l'Alsazia, Lorena, Franche Comté e Borgogna regioni. Il paesaggio ha dolci colline e molte belle città come Metz, Strasburgo, Nancy e Digione. Questa regione produce molti vini famosi, tra cui magnifici pinot nero e Chardonnay con valori il mondo sopra, così come il famoso "vino giallo" dall'omonimo vigneto di montagna del Giura.

Il centro è in molti modi la parte più tranquilla della Francia. Ma il grande tesoro di questa regione è la valle della Loira, con molti grandi castelli e splendide località. Chartres con la sua famosa Cattedrale e il tasso di escursioni tra le più belle città francesi.

Auvergne, centrato sulle montagne del massiccio centrale che culminano a circa 6000 ft, è una delle più belle regioni della Francia. Gran parte di essa è upland, attraversata dal fiume selvaggio valli e un ambiente naturale incontaminato. Il nord della regione si estende verso la valle della Loira più piatta. Il capoluogo è Clermont Ferrand, e la piccola città di Le Puy en Velay, con le sue chiese storiche arroccato sulle guglie vulcaniche, è una delle città più sorprendenti in Francia

Le Alpi sono l'ideale per lo sci in inverno e le escursioni in estate. Albertville, Grenoble e Chamonix tutti hanno ospitato i giochi olimpici. Ma le Alpi hanno anche belle cittadine da visitare, come Chambéry, Annecy o Grenoble.

Il sud con la sua incantevole natura, buon cibo, rovine romane e, naturalmente, la Riviera attira un sacco di visitatori ogni anno. Città come l'arancione, e Arles, ma anche grandi città come Marsiglia e Tolone sono deve vede. La Provenza è costellata di piccoli villaggi piacevole. Nel sud - ovest Francia Dordogne è una delle regioni francesi più quintessenza. La valle è così carina, e le città sono così carine e il cibo è così buono, che è difficile credere che le persone che vivono qui andare altrove per le loro vacanze. La regione della Linguadoca ha la propria lingua e la cultura. Nel sud del Languedoc trovi dei Pirenei, una grande catena montuosa che separa la Francia dalla Spagna, dove è possibile fare trekking e sci. Le città di Montpellier e Tolosa sono belle e la città medievale di Carcassonne è una destinazione top.

L'isola della Corsica ha natura bella e un'atmosfera molto speciale. I corsi parlano la loro lingua e hanno un grande senso di libertà.

Autoroutes della Francia sono un ottimo modo di arrivare a una parte del paese ad un altro. Sono in perfetta forma, i luoghi di sosta (aire de répos) sono sempre molto ben organizzati - in estate hanno spesso attività per i bambini - ma c'è un limite: péage. Ciò significa che devi pagare per usare l'autostrada, è ottenere un biglietto quando andate sull'autostrada e deve dare il biglietto e pagare quando ottenete fuori. È sempre possibile pagare con carta di credito, quindi non devi avere spiccioli nel portafoglio.

Autostrade (autoroutes) sono principalmente più.

In treno

La Francia ha i treni più veloci in Europa. Il TGV (treno a Grande Vitesse cioè molto veloce treno) prendere da Parigi a Lille, Marsiglia o Lione ad una velocità media di circa 240 km all'ora. Nantes, Lione, Marsiglia, Lille, Bruxelles, Amsterdam (di Thalys) e più.

A piedi

Il Grand Randonee è un sentiero che vi porterà da un'estremità alla Francia per l'altro. In ogni regione della Francia ci sono rami del GR. La lunghezza totale dei sentieri è 140000 km, che è circa 4 volte intorno al globo.

I Romani conquistarono i Galli tribali in 51, ma essi stessi avevano stabilito come forza da non sottovalutare almeno un secolo prima. Oggi, dai bagni e l'arena sulla riva sinistra di Parigi a più siti in Provenza, i visitatori in Francia possono ottenere una ricca rappresentazione della gloria che fu antica Roma.

2. medieval France

Le cattedrali gotiche che riversano ora visitatori per vedere in tutta Europa sono stato costruito prima in Francia, a partire da 1120 presso l'Abbazia di Saint - Denis nella periferia nord di Parigi. St Denis contiene un'impareggiabile collezione di effigi di tomba reale, anche se i resti reali vennero saccheggiati e sparsi durante la rivoluzione francese. Altre importanti cattedrali da visitare includono Chartres con le sue notevoli vetrate e Amiens, il più grande in Francia, che secondo come riferito contiene la testa di Giovanni Battista.

3. re, regine e imperatori

La monarchia francese ha una storia quasi vecchia come il paese stesso. Anche i rivoluzionari del XVIII secolo che esigevano che Louis XVI e sua moglie, Marie Antoinette, essere ghigliottinato su ciò che è oggi Place de la Concorde a Parigi, non ha fine dispotico. Re e regine che hanno governato la Francia si trasferirono in tutta la creazione campagna Corte in innumerevoli castelli lungo la valle della Loira. Anche il Louvre, il Museo nazionale dopo la rivoluzione, era contemporaneamente sul circuito aulico. Al culmine del potere dinastico francese, Louis XIV, che si fa chiamare il re sole trasformato una piccola caccia in uno dei palazzi più famosi del mondo - Versailles. Napoleone, probabilmente il più ben noto francese di tutto, ha fatto il suo marchio con il Castello di Fontainebleau, alla periferia di Parigi e l'Arc de Triomphe alla fine degli Champs - Elysées - un monumento per le sue imprese militari che non ha vissuto per vedere completato.

4. moderna Francia

Gli impressionisti della fine del 19esimo ed inizio del 20 secolo infatti hanno fatto un'impressione in tutto il mondo. Loro contributo unico all'arte possa essere ricondotte al Museée d'Orsay e, soprattutto per gli amanti del giardino, a Giverny di Monet. Più tardi nel XX secolo, le spiagge della Normandia ha visto alcuni dei combattimenti più pesante della seconda guerra mondiale. Visitatori oggi non possono aiutare ma essere spostati dai cimiteri tranquillo che domina le scogliere della spiaggia che hanno visto tale distruzione.

5. geografica diversità

Per un paese delle dimensioni del Texas, la Francia ha una sorprendente varietà di paesaggi. Da classe mondiale aree metropolitane come Parigi ai villaggi più piccoli, i visitatori possono facilmente ottenere un senso di vita urbana e rurale. Quasi 2000 miglia di costa, sull'Atlantico ad ovest e il Mediterraneo a sud, offrono numerose sole e spiaggia sfugge. E, l'aumento a quote più elevate in Europa, la Francia vanta anche due catene montuose, le Alpi a est al confine con Italia e Svizzera, i Pirenei a sud al confine con la Spagna.

Destinazioni popolari in Francia