Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Versailles Stazione Ferroviaria

Versailles è noto per una sola ragione: il castello. Questo meraviglioso Palazzo di Louis XIV, il re sole è uno dei luoghi più belli del mondo e ci vogliono almeno un giorno per esplorare il Palazzo e i giardini intorno ad esso. Nel 1623, Louis XIII - padre di Louis XIV - costruito un 'hunting lodge, chateau di un piccolo gentiluomo' di mattoni, pietra e ardesia a Versailles. Il re è piaciuto così tanto che aveva presto ampliata dal suo 'royal ingegnere e architetto, Philibert Le Roy (questo chateau precoce sopravvive negli edifici che fiancheggiano il cortile di marmo). Quindi dal 1661 al 1668 il giovane Louis XIV, conosciuto come il re sole, aveva il proprio architetto Louis Le Vau, abbellire la residenza. Ancora questo 'little house of cards", come lo chiamava il mémorialiste Duc de Saint - Simon, è rimasto troppo piccolo. Le estensioni sono state ritenute necessarie.

Le Vau ancora una volta è stata incaricata di svolgere il lavoro. Dal 1668 al 1670 ha costruito la 'busta', che Saint - Simon ha criticato severamente per contrasto con l'antico chateau: 'il bello e il brutto, il vasto e limitato, erano cuciti insieme'. Infatti, 'Busta' di Le Vau ha comportato avvolgendo l'antico chateau in un secondo edificio cui facciate pietra uniformemente bianchi servito come un ambiente raffinato giardino. Lavoro su questo edificio, la cui terrazza centrale è stato ispirato da ville barocche italiane, è stato ripreso da François d'Orbay morte di Le Vau nel 1670. Ospita gli appartamenti di stato.

Nel 6 maggio 1682, Versailles divenne la residenza ufficiale della Corte di Francia, soppiantando i palazzi al Louvre e Saint - Germain - en - Laye. Dal 1678 al 1684, nel frattempo, la terrazza del castello nuovo fu trasformata in sala degli specchi, che simboleggia il potere del monarca assoluto. Edificio di febbrile attività quindi ha dato alla luce a nord e Sud Ali, l'Orangerie, scuderie e Grand alloggi; il vasto cantiere era guidato dal regio architetto Jules Hardouin - Mansart. L'ultima caratteristica principale costruita durante il Regno di Louis XIV, la cappella reale, fu completata nel 1710 da Robert de Cotte.

Verso la fine del Regno di Louis XV, intorno al 1770, Jacques - Ange Gabriel costruita l'Opera e cominciò la rielaborazione di tutte le facciate sul lato di città di Castello. Solo l'ala destra, che minacciava di crollare, è stato eseguito. Esso obbedito rigorosamente le regole dell'architettura classica francese, come si è visto nel suo padiglione colonnato. All'interno, lo scalone, noto come Grand Degré era iniziato nel 1772, ma solo recentemente completato nel 1985. Un padiglione simmetrico sul lato opposto del cortile, progettato da Napoleone I, infine è stato eretto nel 1820.

Vicino a Versailles Stazione Ferroviaria