-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Atene Aeroporto
La capitale della Grecia è una grande città moderna, ma uno con radici antiche e molti molti monumenti risalenti agli albori della civiltà.
Il principale monumento da visitare è naturalmente l'Acropoli, la collina su cui si trovano il Partenone e altri importanti siti. La salita può essere calda, ma ne vale la pena.
La Plaka è una delle più belle zone della città: ideale per lo shopping e girovagando per le strade di ciottoli o seduti in una delle molte taverne.
Atene è una buona base per esplorare la regione: Epidauro, Corinto e Micene può essere vedere durante un viaggio dalla capitale, Capo Sounion, Delphi e Marathon (42 km) sono anche buone opzioni.
Pireo è il porto di Atene. È un posto molto sporco ma anche il posto per iniziare il vostro viaggio per le isole greche.
Sistema di trasporto pubblico di Atene è costituito da autobus, carrelli, metropolitane e taxi. I biglietti dell'autobus e i biglietti di tram sono intercambiabili. Prendendo la metropolitana, che opera dalle 05:30 alle 24:00, è sicuramente una scelta migliore che andare in auto o farti ripieni in un modo troppo affollato autobus. Anche se gli autobus possono essere affollati a volte sono climatizzate e che porterà più vicino alla vostra destinazione. Il subway(metro) non è climatizzata. Troverete i taxi più economici del mondo. A distanza di 4 miglia vi costerà $5,00 mentre alla stessa distanza a New York vi costerà più di $40,00. L'autobus e filobus tariffa is.60c mentre il is.90c di subway(metro). Il sistema della metropolitana è ora pienamente operativo. Al fine di ridurre gli effetti gravi di inquinamento atmosferico, il governo spera che un ben organizzato sistema di metropolitana vi convincerà i residenti di lasciare l'auto a casa. Si stima che il numero totale di spostamenti giornalieri dell'automobile ad Atene si ridurrà da 250.000 quando la metropolitana sarà pienamente operativa. Questo comporterà, si spera, una diminuzione del 35% di emissioni tossiche. Di conseguenza, Atene diventerà una città più 'vivibile'.
Atene è una delle città più antiche del mondo e capitale della Grecia. Troverete che, optando per le cose più importanti da fare e da vedere, sei turbato con il fatto che tanti sono così importanti che uno ha bisogno di un'abbondanza di tempo per scoprire tutto di loro. Tuttavia, queste sono le prime 5 cose che si dovrebbero mettere sulla vostra lista di cose da fare se avete una settimana o un anno per vivere la città:
5. Teatro di Dioniso - questo teatro antico si siede ai piedi dell'Acropoli e fu dedicato al dio Dioniso. Fu costruita circa 325 A.C. e tenuto tra 14.000 - 17.000 ospiti, anche se difficilmente si può dire la mole oggi. I resti sono stati rinnovati dai Romani e quelle sono le rovine che si vedono oggi.
4. Museo archeologico - questo è uno dei musei più importanti e popolari del mondo. Ospita alcuni dei reperti più antichi rinvenuti in Grecia. Solo alcune delle sezioni del Museo sono la collezione preistorica, sculture, metallurgia e arte egiziana. Ingresso al Museo è di circa $10.
3. il Museo bizantino e cristiano - questo museo è così importante perché i bizantini e i cristiani avevano un impatto mostruoso su tutto ciò che la Grecia è oggi. Il Museo ospita affreschi, immagini, ceramiche, tessuti e molti altri mezzi di arte. Il Museo è stato fondato nel 1914 ma è andato sotto qualche ristrutturazione, compresa l'aggiunta di una nuova ala e riaperto nel tempo per le Olimpiadi del 2004. Il biglietto d'ingresso è di circa $9.
2. Acropoli - l'Acropoli sono un grande, ha sollevato altopiano di roccia che si protende verso l'alto dal paesaggio urbano di Atene. È dove si trovano molte delle rovine più importanti della Grecia. Il Partenone, Propilei, Eretteo e molte altre rovine storiche posarsi sopra il Partenone. Tutti gli elementi preziosi che sono stati trovati all'Acropoli si trovano ora al Museo dell'Acropoli, situato nei pressi del sito stesso.
1. Partenone - anche se il Partenone si siede sull'Acropoli, questo non è solo qualcosa che è possibile visualizzare da lontano come l'Acropoli. Può essere enorme, ma è necessario avventurarsi in cima all'Acropoli a sentire la vera maestosità del Partenone. Un argomento dibattuto è che il Ministero greco della cultura stanno progettando di restaurare e ricostruire l'antica rovina. Fu costruita nel v secolo A.C. ed è un pilastro della Grecia classica e gli appassionati di mitologia, come è stato costruito per la dea Atena.
Antica Agorà
Il centro storico della città comprende alcuni più incredibili rovine antiche che mai sono stati scoperti. Essi comprendono: THE STOA di ATTOLOS è un'antica Stoà massiccia un'estremità orientale dell'agoa vicino all'ingresso. L'edificio fu distrutto da un terremoto durante il Medioevo ed è stato ri - costruito dalla scuola americana di archeologia. La Stoa di Attolos ora serve come un museo. Tempio di HEPHAISTAUS è il tempio meglio conservato antico greco nel mondo. Esso fu costruito nel 478 A.C. come un tempio per il Dio del vino, Hephaistaus. Una chiesa fu adibita in epoca bizantina e molto altro ancora.