-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Grecia
La Grecia è un paradiso per turisti diversi. È lontano per il beach bum, è ottimo per gli amanti dei classici ed è un must vedere per chiunque sia interessato a sapere dove occidentale civiltà come la conosciamo deriva da.
Situato nel sud - est Europa, Grecia confina con l'ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Albania, Turchia e Bulgaria. Penisola balcanica, che costituisce la Grecia, è circondata da oltre un migliaio di piccole isole, di cui meno di 200 sono abitate. È principalmente un paese montagnoso con un pezzo importante del territorio arroccato a oltre 1.500 m sul livello del mare.
Forse nessuna nazione in Europa può vantare una storia più antica che in Grecia. Date di antichità della Grecia risalgono al 3000 A.C., quando la potente civiltà cicladica, minoica e micenea fiorì qui. L'evoluzione della potente città - stato, specialmente Atene e Sparta, tra 800 e 500BC prodotto dell'età classica di Atene, che era il punto più alto della civiltà greca.
Sotto la Guida di Pericle, Atene ha inaugurato un'era di prosperità in tutte le sfere: un'epoca quando Pericle stesso commissionò il Partenone, Democrito ha insegnato il concetto di democrazia, Sofocle scrisse Edipo re e Socrates ha insegnato la complessità della logica. Più tardi, conquista di Alexander dei comuni è stata seguita dalle invasioni romane che ha avuto inizio nel 205 A.C.. Grecia divenne parte dell'Impero bizantino nel 4 ° secolo DC. Ciò è stata seguita dalle crociate, e nel 1500 D.C., Grecia passò sotto il controllo turco.
La gloriosa storia della Grecia è riflessa nelle rovine e nei monumenti che si trovano sparsi in tutto il paese. Anche se la capitale Atene può sembrare una città piena di smog di appartamenti High - Rise, ha un fascino speciale e la grandezza. Oltre spesso visitato Acropoli, il Partenone e il Teatro di Dioniso, il Museo archeologico nazionale è un tesoro di antichità. Il Museo delle Cicladi nel quartiere di Kolonaki (su per la collina da Vassilissis Sofias Street) ha una collezione molto bella da vedere. I quartieri di Plaka e Monastiraki, sono aree molto belle per passeggiare, negozi di souvenir molti, qui. avete il diritto di Partenone dietro di te, su per la collina. molto vicino è anche l'Agorà, questa zona archeologica con vecchio potteries e tutte le cose.
Il Tempio di Poseidone, chiamato anche Capo Sounion, è un bel posto al check out. È un buon 45 min - 1 ora d'auto dal centro di Atene.
Penisola meridionale, il Peloponneso, è noto sia per il suo paesaggio pittoresco e ricco di storia e si compone di numerious regioni distinte (ad esempio Lakonia e Mani) ognuno con le proprie storie distict e apparenze. Mentre nel Peloponneso, assicurati di controllare le città di Corinto e Micene, ci sono alcuni bei posti storici per muoversi a piedi.
Le isole della Grecia come Creta, Rodi e le Cicladi sono anche noti per la loro uno scenario pittoresco e storie ricche. Santorini è piuttosto imponente, sua capitale Thira è un bordo di questo grande scogliera, come metà dell'isola affondata in qualche eruzione vulcanica migliaia di anni fa. I tramonti sono mozzafiato. Ha anche belle spiagge di sabbia nera, come la spiaggia di Perissa. Mykonos è anche molto divertente, con oltre 20 spiagge di sabbia e innumerevoli bar ottimo per gustare fino alle prime ore, sentirsi sempre in presenza di cultura dell'isola che ritrae l'architettura della casa bianca. E c'è l'isola sacra di Delos, luogo di nascita del Dio Apollo, che è un breve tragitto in barca da Mykonos.
Da non perdere sono le Isole Ionie. Queste piccole isole pittoresche offrono un'esperienza meravigliosa per il viaggiatore, soprattutto se è possibile vederli dal mare tramite barca o kayak.
Nella Grecia continentale, avete i magnifici monasteri di Meteora. Il terreno montagnoso della Grecia è ideale per trekking, mentre Mt. Parnassus vicino a Delphi offre opportunità per lo sci.
Nel nord si trova la regione della Macedonia con la seconda più grande città della Grecia Thessaloniki, che merita assolutamente una visita. La città ha più di 2300 anni di storia, è stata fondata da re Cassandro di Macedonia ed è stato chiamato dopo la sorella di Alexander il grande. Ci sono numerosi monumenti di epoca romana, bizantina e ottomana. Il Museo Archeologico espone vari tesori dal Regno di Macedonia di latifoglie.
Quando si pianifica un viaggio in Grecia tenta di visitare almeno la capitale Atene, un po' della Peloponessos e una o due isole. Si otterrà quindi una idea generale di ciò che questo affascinante paese ha da offrire. Atene è una città fantastica con molti interessanti fiere di strada.
Per ottenere le isole per lo più si dovrà prendere un traghetto. Ci sono ampi collegamenti da Atene e le isole intermedie per "hopping". Traghetti sono circa l'unica cosa in Grecia che lasciano il tempo così essere pronta. Nel mese di agosto, traghetti si riempiono a causa della festa nazionale (15 agosto) così pianificare in anticipo. Nuovi "traghetti veloci" stanno tagliando volte distanza a metà, ma i prezzi sono leggermente più costosi.
Ci sono due porte di Atene: il principale porto Pireo e Rafina periferico. Questi servono tutte le isole, ma Nord Isole come Lesvos, è meglio lasciare da Rafina.
Visita la pagine di viaggio greco (questo sito) per trovare tutti gli orari dei traghetti in Grecia e da/per la Grecia.
La Grecia è sinonima di arcaiche civiltà europea, filosofia e Alessandro Magno. È il centro di un'antica civiltà e un diamante di Mediterranean.Greece deve do include quanto segue:
1. visite
Grecia, in un luogo storico, offre un sacco di posti da vedere. Esplorazione delle antiche strutture e monumenti risalenti a circa mille anni indietro sarà per voi un'esperienza mozzafiata. Templi come il Partenone, Eretteo, Tempio di Zeus Olimpio, Tempio di Efesto, Tempio di Appolo e Tempio di Athena Pronaea sono una meraviglia in sé. I resti dei teatri come il Teatro di Dioniso, Panathinaikon, Teatro di Erode, e Odeon di Herodes Atticus terrà che completamente affascinato. Inoltre, la Torre dei venti, Museo dell'Acropoli, l'antica Agorà e Agorà romana sono luoghi meravigliosi per la visualizzazione.
2. spiagge
A causa della sua insolita posizione geografica, la Grecia ha numerose spiagge, vale a dire Balos ed Elafoinissos Beach a Creta, Paradise, Super Paradise ed Elia Beach in Mykonos, bianche spiagge rocciose scolpite delle spiagge di Milos, Corfù, Naxos e Paros. Tutte queste spiagge, oltre a offrire eccellenti viste panoramiche, sono dotate di servizi come ristoranti, bar e sport acquatici.
3. città e isole
Oltre a monumenti e strutture antiche, Grecia vanta di alcune destinazioni eccezionali che sono benedetti con un sacco di vecchi fortificazioni e meravigliosi paesaggi naturali. Atene, capitale della Grecia, è una delle città più antiche sulla terra continua a svolgere con il suo glorioso passato. Acropoli e Partenone vi porterà certamente 2000 anni indietro nel tempo. L'antica Agorà, una volta il centro politico e commerciale della Grecia, vi stupirà. Macedonia, la seconda più grande città della Grecia ha centinaia di monumenti raffiguranti la scultura e la cultura greca, romana, ottomana e bizantina. Creta è l'isola più grande e sicuramente uno dei più belli del mondo. La penisola meridionale del Peloponneso con le sue pittoresche vedute, Meteor con il suo autentico cronologia dello sviluppo della religione in Grecia e Delphi con la sua struttura di città collina eccellente toglierà il fiato. Ci sono numerose altre isole e luoghi come Micene, Olimpia e Thessaloniki che meritano una visita.
4. mangiare fuori
In virtù della sua destinazione tra Europa e Asia, la Grecia ha alcuni piatti davvero unici dei relativi propri, miscela di spezie da 2 continenti. Giros, maiale arrosto e grigliate di carne su uno spiedino sono tradizionali fast food. Tzatziki è un gustoso tuffo che è miscela di yogurt, olio d'oliva, aglio e cetrioli tritati con foglie di menta. La Grecia ha eccellenti piatti di pesce. Dovete assaggiare il delizioso Achinosalata (uova di riccio di mare al limone e olive) e polipo alla griglia. La Grecia ha una pletora di ristoranti gastronomici attraverso tutte le città che offre una serie di classe mondiale cucina deliziose.
5. shopping
Conosciuto per i suoi gioielli d'oro e d'argento, la Grecia ha un sacco di centri commerciali e centri commerciali per gli amanti dello shopping da esplorare. Squisito artigianato locale, souvenir, oggetti d'arte in ceramica e pelletteria è disponibili a prezzi ragionevoli. Se sei un amante del cibo, quindi si vuole portare a casa qualche olio di oliva, miele, fichi secchi o pistacchio.