Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Kalamata Aeroporto

Kalamata è famosa come la città degli ulivi e come il gateway per Mani. L'aeroporto, capolinea della ferrovia, principale porto e stazione degli autobus rendono un hub di trasporto e gateway per tutta la zona circostante e una buona parte del Peloponneso meridionale. Ha un servizio di traghetti regolarmente in estate a Creta. È possibile ottenere trasporto ovunque nella zona, e spesso ad hoc visite a luoghi fuori dalle rotte turistiche principali. Non c'è nulla nel Peloponneso del sud che ha più opzioni di trasporto.

Ha Hotel da casupole in parti più discutibile della città, a quattro stelle in riva al mare. È un grande salto fuori luogo per il resto del Peleponnesos del sud e in particolare sulla baia di Messinia.

Kalamata Olives sono presenti in ristoranti più fini nel mondo, ma ha altre distinzioni culinarie. La zona a sud ha vari mieli che sono stati elogiati dai viaggiatori indietro per le spedizioni di Morea francese del ' 700. Miele della regione è tenuto in alta considerazione anche oggi. Miele è stato utilizzato in epoca romana per il trattamento di isteria e di altri disturbi, e nella zona oggi ha alcuni reputazione per valorizzare la storia d'amore.

Per quelli con interessi musicali, farò notare che la tradizionale danza "Kalamatianos" è, naturalmente, denominata dopo Kalamata e ben noto in tutta la Grecia. È una delle poche aree in Grecia dove troverete canzoni folk nativi in, ad esempio, 7/8 tempo. Per gli amanti della danza più sofisticati, c'è il Festival internazionale di danza, che ogni anno, nel mese di luglio, si svolgono a Kalamata con ampiamente celebrati partecipanti provenienti da tutto il mondo. Nella regione a sud della città, della regione del Mani, c'è anche una tradizione di nenie funebri che è unica in tutta la Grecia ed è stata reinterpretata da molti libri in inglese e in greco (come 'Nadia Seremetakis "l'ultima parola: donne, morte e la divinazione in Inner Mani").

Sud: ha le meraviglie di Mani solo una breve distanza in auto. Le internazionalmente famose grotte di Pyrgos Dyros si trovano a sud di Areopolis e attirano turisti da tutto il mondo. Le spiagge di Stoupa e Kardamili sono popolari con i turisti britannici ed europei e vale la pena visitare. Il punto più southernmost del continente europeo, Cape Tainaron - chiamato dagli antichi greci come le "porte dell'Ade", è a circa 50 km a sud di Kalamata e la città di Vathia, con le sue torri di pietra massicce è lì vicino. La regione a sud è famosa per i villaggi di pietra turriti che rendono tali immagini suggestive.

Est: ha la città di Mystras proprio sopra la collina e vale la pena di vedere, è vicino a Sparta moderna, che non è la pena di vedere). La "collina" accennata è Tygetos, la montagna più alta nel Peloponneso, con un'altitudine di 2400m (7500 + piedi) e tutti sanno che vale la pena di vedere. Il percorso tra Kalamata e Sparta è alcuni dei terreni di montagna più emozionanti nel sud della Grecia.

Ad ovest: Koroni (con il suo imponente castello) è una corsa in autobus locale. Se andate a Koroni da Kalamata, vi consiglio la Taverna in Ag. Andreus (chiamato "Petron"? Gestito da un poeta greco pubblicato.) come un buon posto per mangiare come uno della taverna solo con qualcuno che parla inglese sulla rotta). Il Castello di Methoni è ben la pena di vedere anche, essendo uno dei castelli più imponente e impressionante del Peloponneso e appare sulle cartoline venduti tutta la Grecia. Si può facilmente trascorrere la parte migliore della giornata esplorando le rovine della vecchia città murata. (Assicuratevi di che prendere la strada rialzata per l'isola alla fine della città murata). Più a ovest si dispone di Pylos, sito delle più famose battaglie navali della guerra greca di indipendenza e Grotta di Nestore dall'Iliade di Omero. Vi si possono trovare il Palazzo di Nestore, con uno dei migliori bagni royal conservati in Grecia. Ciò che è noto come Palazzo di Nestore si trova a nord - est da Pylos, in un posto che si chiama Eglianos, vicino il villaggio di Chora.

Nord - ovest: un breve tragitto in auto si arriva a Olimpia, sede delle Olimpiadi originale. Ancora più vicino è il sito di antica Messini, che ha subito la ricostruzione principale e si può facilmente ottenere un quadro molto buona di come stavano le cose quando il luogo fu abitato. L'area ha anche alcune delle linee di ferrovia a scartamento ridotto meglio rimanenti nel mondo. Per gli appassionati di treni, ci sono veramente notevoli esempi di pietra ponti fuori sulle linee, così come il Parco della stazione, all'interno di Kalamata.

Come la prima città che si entra come si lascia Mani, Kalamata ha avuto l'onore di essere la città in primo luogo liberata durante la guerra greca di indipendenza. Dopo Kalamata è stata liberata, il 23 marzo, un raduno delle forze di liberazione ha avuto luogo nel centro di Kalamata, presso Chiesa di Agioi Apostoloi apostoli che Kalamatians tenere come un centro della rivoluzione. Otto giorni dopo la dichiarazione Maniot, il resto della Grecia ha ufficialmente aderito alla ribellione.

Kalamata sé vanta un castello Frankish, un museo - parco della stazione e tutti i comfort moderni (tra cui cinque internet cafè). C'è anche il Museo Archeologico Benakeion, così come musei d'arte popolare e mostre d'arte. Il Castello di Kalamata è famoso nella zona e per oltre 10 chilometri in qualsiasi direzione. C'è anche un centro per l'intelletto, dove si svolgono vari eventi culturali durante tutto l'anno.

Alla maniera di Kalamatian di discorso è tale che la frase "a parlare come un Kalamatian" è sentita tutta la Grecia.

Il determinato Maniotiphile Nahatz Alekeas usato Kalamata come area di gestione temporanea per la sua famosa metà anni ' 70 spedizioni per studiare la vicina kalderimia che il lavoro di pietra strade nella foto su tanti siti Web. È ancora possibile trovare persone in Kalamata che può raccontare storie personali di queste spedizioni.

Quelli in Grecia classica saranno interessati nel fatto che molte delle città vicine intorno a Kalamata sono stati specificamente elencati in "Iliade" di Omero, e l'area della Messenia è stato scritto circa dagli antichi scrittori Pausania e Strabone. Molti dei siti che descrivono sono facili da individuare e visitare oggi. La zona è non meno degno scrivere circa oggi. La città è circondata da vari siti delle guerre Messinian con Sparta. L'intera baia di Messinia (che Kalamata si affaccia sopra) è ricco di storie di Aristomenis combattendo gli spartani e le storie di molti altri eroi locali.

Kalamata è conosciuta in tutto Europa, soprattutto in Grecia, per il suo ottimo clima e ricche tradizioni culturali. Come un'importante città portuale in Grecia, Kalamata ha relativo proprio aeroporto internazionale (codice aeroportuale IATA: KLX), un proprio porto e proprio principali del sistema di trasporto pubblico. Principali luoghi d'interesse di Kalamata sono il Museo di Benakeion, il Castello di Kalamata e il Tempio di Epicurian Apollo.

Muoversi a Kalamata in auto

Se avete intenzione di affittare, acquistare o prendere in prestito una macchina, avendo aiuta licenza di guida internazionale molto per l'elaborazione di pratiche burocratiche necessarie. È meglio fare domanda per una patente internazionale nel vostro paese di origine in quanto può essere più difficile da ottenerlo una volta in Grecia. I titolari di una patente di guida europea non devono preoccuparsi su come ottenere una patente di guida internazionale, come quelli emessi da paesi dell'Unione europea sono prontamente accettate intorno alla Grecia. Quando alla ricerca di un posto di parcheggio nei dintorni di Kalamata, assicurati di controllare i cartelli stradali per il parcheggio orari e il regolamento. Evitare inutili multe durante il vostro soggiorno a Kalamata. Quando si visita Kalamata, raggiungere le vicine città di Kyparissia, Tripoli e Sparta.

Muoversi a Kalamata con autobus e metropolitana

L'autobus e la metropolitana di Kalamata è abbastanza affidabile. Assicuratevi di controllare le stazioni locali per percorsi e gli orari. Se avete intenzione di utilizzare la metropolitana o l'autobus estesamente durante il vostro soggiorno a Kalamata, può essere utile per ottenere un settimanale o abbonamento mensile. Se si intende muoversi, c'è anche un sistema di bus per le vicine città di Tripoli e Kyparissia.

Fino al recente un villaggio di pescatori piccolo, senza pretese, Kalamata sta diventando sempre più popolare come meta turistica. Le famiglie dal greco nell'entroterra già accorrono numerosi per sfuggire al caldo estivo opprimente durante luglio e agosto, e viaggiatori internazionali stanno passando lentamente per il notevole fascino di questa località balneare. Siti storici, cultura vivace, deliziosa cucina e, naturalmente, le acque chiare e calde del Mediterraneo all si combinano per fare una visita a Kalamata un'esperienza memorabile. Ecco le nostre scelte di top 5 delle cose migliori da fare durante una vacanza a Kalamata.

1. andare in spiaggia

Va da sé che visitando la spiaggia è un vero e proprio must - do durante una pausa a Kalamata. Le calde acque chiare sono ideali per nuotare, e le bellissime montagne sullo sfondo aggiunge al piacere sensoriale di rinfrescarsi nel mare turchese. La spiaggia può essere ghiaia piuttosto che sabbia, ma portare con sé una sedia di spiaggia e un po' acqua e si verrà impostato per una giornata rilassante al sole.

2. gustare pesce fresco

I pescatori che testa fuori al mare allo spuntar del giorno portano casa agli sbarchi di pesce fresco e frutti di mare ogni giorno - la maggior parte dei quali finisce nelle cucine dei ristoranti locali. Tirare su una sedia in uno dei tanti ristoranti lungo la spiaggia semplici e ordinare un piatto di sardine fresche e un bicchiere di Ouzo (il locale firewater - mescolare con acqua per meno di un effetto di capogiro) per una sensazione di gusto semplice, poco costoso. Le olive di Kalamata sono leggendari, quindi ordinare un piatto a sgranocchiare - presto vedrete che cosa la confusione è circa.

3. storici siti

Testa lontano dalla spiaggia e nel centro di Kalamata per visitare la Chiesa del XIII secolo e il castello rimane - ci sono spettacoli di musica dal vivo tenuti nel Parco del Castello di notte, così guardare fuori per gli avvisi locali.

4. mercato Daze

Non perdetevi colorato frutta e verdura mercati che si tengono ogni giorno della settimana vicino al centro città. Un tripudio di colori, profumi e suoni, questi mercati offrono l'opportunità di degustare ogni frutto e ortaggio si potrebbe nome e abbondanza non si poteva.

5. camminare in montagna

Le splendide montagne del sud di Peloponesse fare uno sfondo drammatico per la città e sono un posto meraviglioso per prendere una passeggiata mattutina. Anche se non è possibile affrontare un'escursione fino alla cima, seguire il sentiero, in quanto il calore vi permetterà, passando frutta e olivi e prendendo in alcune viste panoramiche della città.

Vicino a Aeroporto di Kalamata