Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Creta Heraklion Aeroporto

Creta è sede della più antica civiltà dell'Europa. La civiltà minoica che del resto d'Europa da una buona predates qualche centinaio anni. I templi e palazzi che costruivano erano la base di molti miti e sono ancora uno dei più impressionanti siti archeologici.

Iraklion, la capitale dell'isola, probabilmente sarà il punto di accesso. È collegato a molte capitali europee con voli diretti e partono per Atene e Santorini su base regolare.

Punti panoramici si avrà il tuo fare elenco includono Hania la seconda città dell'isola, la Knossos una visita ad alcuni dei castelli veneziani (Imeri Gramvousa, Frangocastello per esempio), l'altopiano di Lassithi e la cittadina di Agios sostis/lithakia con le sue grandi spiagge nelle vicinanze.

A ovest di Hania città di Kissamos merita uno sguardo, si trova anche nella vasta baia tra le penisole di Rodopou e Gramvousa, che sono sia scarno e roccioso e praticamente disabitata. Ancora più a ovest sopra le strade di montagna precipitosa si trovano l'invitante e soffice sabbia della spiaggia di Falassarna, ideale per romantici tramonti sul mare. La sud in auto lungo il bordo ovest estremo dell'isola è un altro percorso di montagna mozzafiato, spesso attraverso un paesaggio dominato da colorate piante alpine che cresce in una profusione di cuscini e ciuffi su entrambi i lati della strada. Le capre sono ovunque, alcuni domestici e alcuni wild, e se si è fortunati si possono vedere gli avvoltoi crociera intorno le cime delle montagne. Un viaggio come questo potrebbe finire nell'angolo estremo sud - ovest di Creta, dove un wade fino alle ginocchia attraverso acque cristalline vi porta in un paradiso di sole - bagnanti presso Isola di Elafonisi.

La parte meno incasinato è costa sud nella metà occidentale dell'isola. C'è una meravigliosa spiaggia rosa al bordo sud - occidentale, la città di Paleochora deve essere uno dei posti più rilassanti del mondo e non si deve perdere la gola di Samaria.

Verso l'estremità orientale di Creta è l'isola di Spinalonga, una volta noto come il lebbrosario sopravvissuto ultimo dell'Europa. Abbandonato dal 1950 quando fu infine conquistata la lebbra, le case in rovina sono un'attrazione turistica oggi. I rigori della vita quotidiana di Spinalonga durante la prima metà del XX secolo erano memorabilmente descritti nel libro "The Island" di Victoria Hislop.

Vicino a Creta Heraklion Aeroporto

Heraklion (1,5 km)
Hersonissos (26,9 km)
Sissi (31,3 km)
Elounde (50,5 km)
Crete Plaka (50,5 km)
Creta Rethymno (62,9 km)