-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Kavala Aeroporto
Kavala è una città portuale bella in Grecia. È dove l'apostolo Paul è venuto prima di Grecia, ma posteriore allora era conosciuta come Neopolis. Kavala ha una area di bel lungomare con negozi e ristoranti. Ha anche resti di un acquedotto di ottomano costruito per fornire acqua per acropoli della città. L'Acropoli risale a quella bizantina ed è ben tenuto. Esso offre una splendida vista della città e del porto.
Un altro sito popolare per vedere è la statua di Muhammed Ali (non il pugile). Muhammed Ali fu il fondatore dell'Egitto moderno, ma era nato a Kavala. Davanti alla statua di Muhammed Ali è un grande percorso che vi porterà verso l'oceano e intorno alla penisola.
Dal porto di Kavala, si può prendere la barca di hydrfoil per l'isola di Taso. Costa 16,50 euro e dura circa 40 minuti.
Trasporto di Kavala che vi assicurerà un viaggio meraviglioso e sicuro a Kavala, la seconda più grande città nel nord della Grecia. Città di Kavala offre che è il mezzo di trasporto migliore come avete divertimento touring intorno e godere di questa attraente città.
Taxi
I taxi a Kavala porteranno alla vostra destinazione a una tariffa economica. Si dovrebbe essere consapevoli che ci sono due tariffe di tassametri a Kavala. Verrà applicata la tariffa prima da 5 fino a mezzanotte. Il tasso di altri raddoppia il tasso normale da mezzanotte a 5. In città, taxi tariffa frode non è prevalente. Eppure, capita ancora a volte, quindi assicuratevi che il tasso dato a voi è corretto. Se ritieni che ti è stata addebitata superiore a quello che dovrebbe essere, deve chiedere una ricevuta perché essi sono obbligati a dare uno. Dopo di che, prendete il numero di targa della vettura. È necessario segnalare il driver per la polizia turistica.
Auto
Ci sono noleggio auto offerta a Kavala. Come è usciti all'aeroporto di Kavala, ci sarà già un gruppo di auto a noleggio che vi aspettano. Queste auto a noleggio hanno una gamma di tariffe che corrisponde al tuo bilancio. È necessario essere molto buono e paziente nello Scoutismo per l'auto che ha la tariffa più conveniente per portarvi alla destinazione desiderata.
Ferry Boat
Ferry Boat è il mezzo di trasporto che è abituato a viaggiare da Kavala alle altre isole, come Keramoti, Thassos e Primus. Ci sono anche aliscafi disponibili per rendere il vostro viaggio breve.
La Top 5 deve fare a Kavala, in Grecia, coinvolgere un sacco di storia e una sana dose di cultura greca e macedone. Kavala è la seconda più grande città nel nord della Grecia, e il suo porto sulla baia di Kavala è quella più importante nella zona. Kavala è stata fondata nel VI secolo. Qualunque cosa scegliate di fare a Kavala, si sono tenuti ad avere un'esperienza divertente ed educativa. È stato chiamato "il piccolo Monte Carlo" da alcuni a causa di sue meravigliose spiagge, croccante blu acqua, caffè e ristoranti, opportunità turistiche e visualizzazioni. Di seguito sono elencate le cinque cose che devi mettere sul tuo elenco quando si visita questa bellissima città.
1. castelli
Ci sono un numero di castelli storici vicino a Kavala, tra cui il Castello di Kavala, che si trova sulla cima di una collina e ha una vista dell'intera area. Il castello bizantino di Paleachori vanta anche ottime vedute dei Monti di dramma.
2. Festival internazionale cosmopolis
Il festival che si svolge a metà luglio e il suo obiettivo fondamentale è di celebrare il multiculturalismo della Grecia e Macedonia e per promuovere l'importanza delle differenze culturali. È stato in esistenza dall'anno 2000.
3. monasteri e chiese
Ci sono un gran numero di chiese e monasteri nel territorio circostante, tra cui St. Agios Panteleimonas, il monastero di Nikites (costruito nel 1370) e Battistero di San Lidia (St. Lydia era convertire europeo prima di St. Paul al cristianesimo e fu battezzata qui). La maggior parte delle aree di questi sono facilmente accessibili al pubblico, che possa partecipare anche servizi ad alcune delle chiese.
4. municipal Museum di Kavala
Questo museo consente di rivivere la storia della città. Esso ha una grande collezione di arte greca moderna e ha anche una grande collezione di scultura greca di Polygnotas. Il Museo è aperto 6 giorni a settimana, e l'ingresso è gratuito.
5. hotel Imaret
L'hotel è stato costruito nel 1817 ed è un grande esempio di architettura ottomana. Esso è stato originariamente costruito come un centro educativo e fu donata alla città dal suo costruttore Mohamed Ali Pasha, che è considerato il fondatore dell'Egitto moderno. Imaret hotel si trova su una collina e offre una magnifica vista di Kavala e sul mare.