-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Bangalore Aeroporto
Bangalore è la versione inglese di Bengalooru, il modo che è pronunciato in lingua Kannada. Si dice che la parola Bengalooru originato dalla frase "Bendakaalooru" che significa "Città dei fagioli al forno", come il colore del suolo ha assomigliato a quello di fagioli al forno. Durante i primi secoli immediatamente dopo Cristo, la parte meridionale dell'attuale Karnataka dello stato, in cui si trova Bangalore, Giainismo era la principale convinzione religiosa. Una volta parte del Regno di Vijayanagar, questa città è stata fondata da Kempa Gowda in 1537AD. Più tardi, governato da Tipu e altri re di Mysore, nonché i britannici. Era un'importante base militare per i britannici.
Ad oggi una vasta area della città è conservato dall'esercito indiano e difesa forze e non è aperto ai visitatori e al pubblico. Dopo l'indipendenza, il governo indiano setup strategicamente importante difesa, telecomunicazioni e industrie aeronautiche sviluppo qui, come è trova centinaia di miglia dalla costa del continente e così al sicuro da possibili attacchi nemici.
I primi anni 1980 vide governo statale (provinciale) avviare un numero di industrie elettroniche qui e più tardi negli anni 1990 questo divenne un hub naturale dell'industria del Software indiano. Una grossa fetta di ingegneri del Software indiano sono con sede a Bangalore. Bangalore è stata sede di molti eminenti personalità come Dr C V Raman, Girish Karnad, Narayan Murthy, Prakash Padukone, G R Vishwanath ecc.
Bangalore è famosa per la sua fiorente industria informatica e Internet. La città ha una grande minoranza anglo - indiana ed è considerevolmente più occidentalizzata rispetto a molte città indiane. Il fatto che Bangalore è un luogo di alta tecnologia non significa che non ha nessun interesse. È semplicemente un posto all - round. Si potrebbe desiderare di visitare il Palazzo di Tippu Sultan, un tempo dimora del re indiano del sud famoso per combattere i britannici, il Tempio del Toro, l'Istituto indiano di scienza e altri istituti di ricerca scientifica, Cubbon Park e il giardino botanico di Lal Bagh 240 - acro/100 ettari: sue piscine, terrazze, fontane, alberi e le erbe sono punti salienti.
Bangalore è anche un ottimo punto di partenza per esplorare il sud dell'India e dello stato di Karnataka in particolare. Bangalore è 855 km a sud est di Mumbai. Si presta bene per un giorno - viaggio a Hampi. Ci sono anche una serie di gite di un giorno organizzata a Mysore, storica capitale dello stato durante l'India britannica, quando era stato principesco di Mysore.
Molti turisti internazionali considerano Bangalore, una delle cinque città metropolitane più grande dell'India, come solo un collegamento posto per altre destinazioni. Non hanno sentito parlare di tutti i posti interessanti in questo settore, soprattutto rispetto alle vicine Kerala e Goa. Eppure, molte persone visitano Lalbagh Botanical Gardens, Cubbon Park, Vidhan Soudha - l'Assemblea di stato edificio, internazionale Tech Park a WhiteField, Vishweshwariah Industrial Museum, Parco nazionale di Bannerghatta, le vie dello Shopping come MG Road, Brigade Road e Commercial Street. Centri commerciali come Forum e Bangalore centrale sono i posti più recenti a hang - out per i giovani della città.
Le destinazioni turistiche importanti del sud dell'India sono facilmente raggiungibili da qui: stazioni di collina Mysore Palace, Nandi Hills, Coorg, Ooty e Kodaikanal, Parco nazionale di Bandipur e altri riservati aree forestali, rovine di Hampi e Hassan del distretto delle sculture medievali, Jogfalls e altri incantevoli cascate, backwaters scenico e i centri di rilassamento ayurvedico del Kerala. Il principale attrattore di turisti a Bangalore è il suo clima piacevole (tranne nel mese di marzo - maggio) e la sua popolazione di mentalità moderna, grande, parla inglese,. Uno vede un mix di diversi gruppi linguistici indiani qui. La maggior parte dei commercianti locali parlano quattro o cinque lingue. È una delle poche città in India, dove si possono facilmente ottenere da senza conoscere la lingua locale. Il rapido ritmo di sviluppo nel corso degli ultimi decenni ha provocato centinaia di migliaia di migrare qui da zone rurali e altri Stati dell'India.
Globalizzazione del mercato ha aiutato a Bangalore per emergere come il mozzo di outsourcing business supporto clienti globale. Non si tratta di rupie che stanno plasmando il nuovo volto di Bangalore, ma dollari/sterline, ecc. Valore immobiliare ha girato diverse volte durante gli ultimi due decenni rendendo lare aree inaccessibili per l'indiano medio.
Il rapido sviluppo di Bangalore ha attirato le società multinazionali e grandi aziende indiane, pub e locali notturni, Club e le sale di partito, edifici multipiano e autostrade, Internet a banda larga e Internet caffè, parchi divertimento e sul lago, viaggiano business e viaggi organizzati, Alberghi a cinque stelle e Resort, cavalcavia e centri commerciali. Ma questa tendenza ha portato anche a inquinamento, corruzione, escalation nel tasso di criminalità, scarsità di acqua potabile, minaccia di zanzara, larga scala rurale per migrazione urbana e l'espansione delle zone de slum. Gli interessi delle imprese decidono le politiche di governo più che sarà il democratico del popolo.
Alla periferia di Bangalore assistito sviluppo immobiliare massiccia soprattutto intorno alla zona designata dell'area informazioni Technology Corridor e aeroporto internazionale proposto di Devanahalli. Tutto sommato è una città molto accogliente.
Le cose si può sentire felice di Bangalore: gente cordiale moderna, una cultura relativamente internazionale, buon clima e disponibilità di prodotti alimentari e dei consumatori da tutto il mondo. Bangalore è una destinazione di imminente spa grazie al suo clima eccellente. La spa 5 ° elemento sulla circonvallazione interna è il solo Thai spa nel cuore della città su ing Inne Road.Relax te lì ogni volta che sei in Emilia. Un posto piccolo ma molto professionale e molto autentico tailandese.
Le cose si può sentire infelice riguardo Bangalore: il fatto che la città giardino è rapidamente perdere il suo fascino sereno, aumento l'avidità di denaro, inquinamento, corruzione, ingorghi, povertà, criminalità questioni connesse, le zanzare, scarsità di acqua potabile, mancanza di interesse a lungo termine delle autorità e imprese, strade sporche.
Se avete ottenuto il bug di viaggio, non resistere, dare. Che non poteva avere scelto un posto migliore di Karnataka. KARUNADU - la terra elevata, Benedetto con locales bella è un posto delizioso con un amalgama di diverse culture ricche, artigianato, patrimonio centri et al., ha un invidiabile posterità e presenta molto da scoprire. Viaggio su...
Bangalore, situato a 1000 metri sul livello del mare, questa città è stata formata da Kempegowda. Questa città è anche un gateway per India del sud. Persone sul loro modo di Ootacamund, Kodaikanal, Madras, Kanyakumari, Mangalore ecc., per che importa anche Karnataka, fermata qui come si comporta come un punto centrale per tutti gli altri luoghi ed è ben collegato ad altre grandi città. Oggi è diventata quasi la Quinta metropolitana dell'India ed è in più rapida crescita città in Asia. Noto come The Garden City of India & The Neon City. Bangalore è davvero un luogo fresco per essere se si desidera rilassarsi così come godersi la vita. Dettagli riportati qui fare una perfetta guida per turisti e arricchire le conoscenze della popolazione locale sulla città e stato.
A Bangalore
Vidhana Soudha - questo imponente edificio costruito quasi interamente vestito granito Bangalore è un tributo all'architettura del tempio. Alloggio camere Legislative del governo statale, questa sede di 46 metri di altezza del governo è più noto punto di riferimento di Bangalore. Questo è uno degli edifici più importanti di Bangalore. Mr. Kengal Hanumanthaiah l'allora primo ministro di Mysore ha deciso di costruire il Vidhana Soudha interamente lungo stile indiano di architettura. Ci sono quattro cupole su tutti e quattro gli angoli. L'ingresso principale è oscurato dal quattro testa leone, simbolo della sovranità indiana. Ospita 22 dipartimenti e 300 camere.
Cubbon Park - nel 1864, signore Cubbon, allora viceré dell'India, di cui 300 ettari di verdeggiante tranquillità. Oggi, rimane anoasis di verde nel cuore di Bangalore moderno. Questo bellissimo parco è il ritrovo del cercatore di piacere e tranquillità ed è molto popolare con gli escursionisti, corridori e gli amanti della natura. Completare la bellezza naturale del parco sono il rosse strutture gotiche della Biblioteca centrale dello stato e l'alta corte. Situato vicino alla High Court è la Biblioteca centrale di stato, merita una visita per il suo tesoro raro dei libri ed edificio ha il colore "rosso pompeiano" e lo stile architettonico di pietra e colonne scanalate, con pareti in calce intonaco. Oltre alla sua ricca flora, Cubbon Park ospita una serie di istituzioni di importanza come il Cheshire Dyer Memorial Hall, Ottawa Chatter, Museo, secolo Club e Club della stampa.
Visvesvaraya Industrial & Technological Museum - questo museo è un omaggio alla brillantezza di Sir M. Visvesvaraya, uno degli architetti del Karnataka moderno, sfogliare questo edificio per ottenere un'idea di modelli funzionanti di macchine diverse. Una delle specialità del Museo è la Fiera di scienza mobile che gira lo stato tutto l'anno. Visualizza un aeroplano e motore a vapore nel suo composto. C'è una gamma completa di mostre elettronica, potenza del motore e l'usi e proprietà di legno e metallo. I visitatori che hanno un profondo interesse nella scienza popolare possono funzionare su alcuni dei reperti qui. Periodicamente si organizzano seminari, dimostrazioni e spettacoli di film su argomenti scientifici. Il pezzo forte del Museo sono le cinque gallerie: sala motore, elettronica tecnologia Gallery, Kimbe carta metalli Gallery, Popular Science Gallery e Galleria di scienza per i bambini. Si trova su Kasturba Road Bangalore 560001.
Museo del governo - una bella struttura 1877 con colonne corinzie. Essendo uno dei più antichi musei del paese, questo museo vanta una squisita collezione di monete, sculture, iscrizioni, antichi dipinti e oggetti scavati. La Galleria d'Arte Venkatappa adiacente al Museo prende il nome da tardi K. Venkatappa, un noto artista. Troverete una selezione di suoi dipinti famosi, gesso opere e sculture in legno. Inoltre in mostra sono opere di vari artisti contemporanei.
Lago Ulsoor - il lago è situato in posizione centrale, sopra uno spazio di 1,5 kmq. Un posto di rilievo nei primi anni del secolo, il lago fu poi conosciuto come "Halsur" o "Alasur". Esteso su un'area di 125 ettari ed è stato costruito da Kempe Gowda durante la seconda metà del secondo secolo. È una grande attrazione turistica con un circolo nautico dove è possibile noleggiare fuori crociera con fermate presso alcune delle piccole isole che costellano il lago.
Palazzo Bangalore - The Bangalore Palace nel cuore della città è un edificio unico, ispirato dal Castello di Windsor e costruito in stile Tudor nel 1880 al costo di Rs 1 milione. Una superficie costruita di circa 45.000 mq, questo monumento di 110 anni è una popolare attrazione turistica. Costruito dal re Wodeyar è circondato da un giardino tutto intorno, quasi dandogli uno scenario da favola.
Il Fort e Palazzo del sultano Tipu - rimangono solo parti del forte, in piedi nella muta testimonianza alla lotta del sultano Tipu contro il dominio britannico. Tipu Sultan nel XVIII secolo. Il forte è noto per i suoi archi splendidamente scolpiti in stile islamico e per il ben conservato Tempio di Ganapati. Originariamente costruito da Kempe Gowda nel 1537. Fu ampliata e fortificata dal sultano Tipu. Hyder Ali, padre di Tipu aveva imprigionato David Baird insieme a un numero di ufficiali dell'esercito britannico qui. Palazzo del sultano Tipu vicino al fort è ora un museo. Il Palazzo fu iniziato da Hyder Ali e completato dal sultano Tipu nel 1791 ci sono voluti dieci anni di progettazione e costruzione. Questo è stato uno dei ritiri estivi di Tipu Sultan. È una struttura in legno ornata di due piani con pilastri, archi e balconi fiancheggiate da giardini su entrambi i lati che conduce al Palazzo. I balconi sporgenti orientali e occidentali del piano superiore contenevano la sede dello stato da cui Tipu condotto gli affari dello stato. Un'iscrizione sullo schermo in legno descrive il Palazzo come "Abode of Happiness".
Bhavan Gandhi - gli insegnamenti di Gandhiji sono impartite dal Gandhi Sciullo Nidhi, ovvero il Bhavan Gandhi si trova sulla strada di Kumara Krupa. Una galleria di foto organizzate raffiguranti la vita intera del grande Mahatma sono state mantenute da Nidhi di Sciullo il Gandhi.
Giardini di Lal Bagh - questo 240 ettari distesa di verde forma uno dei giardini botanici più belli dell'India. Il merito di questo va per i righelli Hyder Ali e suo figlio Tipu Sultan, che presentato un paradiso del XVIII secolo con rari alberi portati dalla lontana Persia, Afghanistan e dalla Francia. Nel cuore dei giardini è situata la casa di vetro. Il suo design è stato ovviamente ispirato al Crystal Palace, Londra. Esposizioni floreali si svolgono qui ogni gennaio e agosto, con una partecipazione impressionante.
Attara Kacheri (High Court) - un edificio a due piani in pietra e mattoni, dipinto di rosso, Attara Kacheri significa letteralmente "Il diciotto uffici o reparti". Essi comprendono originariamente il Segretariato generale e le entrate del governo dello stato. Oggi ospita l'alta Corte di Karnataka dichiari.
Jawaharlal Nehru Planetarium - fondata nell'anno 1989, per commemorare il centenario della nascita di Pandit Jawaharlal Nehru, il planetario intende infondere consapevolezza dell'astronomia tra studenti, nonché il pubblico comune. Il Teatro del cielo con una cupola di quindici metri di diametro ha una capienza di 225. Ha anche un Osservatorio con un telescopio rifrattore di codice professionale da sei pollici. Orari: Ogni giorno due spettacoli, a 1500 ore e ore 1630 tranne il lunedì.
Jumma Masjid - la più antica Moschea della città si trova sulla strada vecchia casa povera e una volta si chiamava Sangian Jamia Masjid. La moschea si erge come il promemoria delle conquiste di Mughal imperatore Aurangzeb nel sud. Sala di preghiera sopraelevato della moschea è ornata da colonne di granito.
Karnataka Folk Museum - The Karnataka Janapadha fiducia gestisce questo museo dove sono esposti molti rare maschere, manufatti e costumi. Vanta anche di una collezione impressionante di musica folk e video di danze popolari. Si trova a Kumara Park West, Sheshadripuram.
Kumara Park Kanyakaparameshwari tempio - il tempio ha una caratteristica affascinante - marmo Mandira, murales di luoghi sacri e Darpana Mandira (specchio Mandir) raffiguranti Rishi, Bhagawada Gita e Settimio storia.
St. Marks Cathedral - questa crema colorata Cattedrale fondata nel 1808 e completata nel 1812, fu consacrata dal vescovo di Calcutta nel 1816. Questa cattedrale è una bellissima struttura coloniale con una graziosa cupola sopra un presbiterio semicircolare che trasporta il visitatore quasi immediatamente in tranquillità. Romani arcieri lungo le mura sono le caratteristiche della Cattedrale.
Basilica di Santa Maria - Chiesa questo situato di fronte alla Piazza del mercato di Russel è stato costruito come una piccola cappella nel 1818 da Abbe Dubois, ma fu poi trasformato in una Chiesa in stile gotico ornato da Rev. L.E.Kleiner. Dal 1882 un gran numero di finestre di vetro macchiate da Parigi adornata la Basilica, ma sono stati rimossi durante la seconda guerra mondiale. Questi sono stati ri - restaurati con grande cura nel 1947. La chiesa fu attribuita lo status di una Basilica (quindi il sesto in India) nel 1973 attraverso un ordine papale da Papa John Paul VI.
Kirk di St. Andrew - l'unico Kirk scozzese a Bangalore, situato sulla Cubon strada parallela alla strada di MG contiene vetrate raffiguranti Signore Jesus ed i suoi otto apostoli. Un organo a canne è stato installato anche qui nel 1881. Le pareti sono adornate con placche in ottone lucido. C'è anche una targa di John Cook, il preside del College centrale a Bangalore nel 1915.
Bull Temple - la divinità monolitica impressionante in questo tempio, Nandi, attira devoti da tutto il paese. Uno dei più antichi templi in Bangalore situato in Basavanagudi e dedicata a Nandi, il Monte del Signore Shiva. Questo alto 4,5 metri e alto 6 metri lunghi Toro monolitico dovrebbe per essere oltre il tempio alloggiamento esso. Si ritiene che la fonte del fiume Vishva Bharti nasce ai piedi della statua.
Complesso del Tempio ISKCON - questo tempio è uno squisito mix di moderno e tradizionale Sud architettura del tempiale indiano. L'edificio ospita un teatro cinema Multivision, dieci mini computer aided presentazione teatri, vedica biblioteca e una libreria di predicazione. Il tempio ha varietà di sistemazioni a casa qui offrono vari tipi di persone, come bramacharis, membri, devoti e persone tenendo corsi di breve durata. Infine, vorremmo dire che questa struttura sia degli edifici più belli si può mai vedere. Bisogna vederlo per crederci. Quindi basta dire Hare Krishna Hare Krishna Krishna Krishna Hare Hare, Hare Rama Hare Rama Rama Rama Hare Hare e attendo con ansia una visita a questo luogo.
Statua di Shiva - raffigurazione alta 65 ft. del Signore Shiva seduti nella posizione del loto. Sullo sfondo del Monte Kailash con Ganga che scorre da arruffati rocce. La statua appare maestosa durante la notte con la sua illuminazione.
Tempio di Sri Gavi Gangadhar - Eshwara - questo tempio grotta testimonia un fenomeno unico che parla volumi per le competenze architettoniche e astronomiche degli antichi scultori. 14/15 gennaio (giorno di Makara Sankranthi) ogni anno, un raggio di sole passa proprio attraverso le corna del Toro pietra all'esterno del tempio e illumina la divinità (Shiva Linga) all'interno della grotta.
Acquario - situato sulla strada di Kasturba, l'acquario è ospitato in un diamante a forma di edificio. L'acquario ha una varietà di esotici coltivabile così come pesci ornamentali. Situato a Cubbon Park, Kasturba Road Bangalore 560001. Aperto dalle ore 1000 a 1700 ore.
Bal Bhavan - parco giochi per bambini con un proprio teatro e Parco giochi per bambini. Treno del giocattolo e barca giostre sono aggiunto attrazioni. Chiuso il lunedì e il 2 ° martedì del mese.
Modi di trasporto
Gli autorisciò, indicato anche semplicemente come auto sono una forma popolare di trasporto pubblico in Bangalore.Bangalore è ben collegata al resto del paese attraverso le ferrovie indiane. Il Rajdhani Express collega Bangalore a Nuova Delhi. La città è collegata anche a Mumbai, Chennai, Kolkata e Hyderabad, come altre grandi città in Karnataka. A tre ruote, nero e giallo auto - risciò, indicato come automobili, sono una forma popolare di trasporto. Essi sono dotati di tassametro e può ospitare fino a tre passeggeri.
Servizio taxi all'interno di Bangalore è fornito da molti altri.
Il Palazzo di Bangalore è stato costruito nel 1887 da Chamaraja Wodeyar da Mysore. L'architettura del palazzo segue uno stile Tudor e il design è influenzato da quello del Castello di Windsor in Inghilterra. Chamaraja Wodeyar fu ispirato da Castello di Windsor durante una visita in Inghilterra. All'interno del palazzo ci sono magnifici archi e sculture in legno, mentre un bellissimo giardino si estende l'area esterna. Altre caratteristiche notevoli sono le mura merlate, torri e finestre gotiche. Il materiale principale utilizzato per costruire il Palazzo è in legno. Il Palazzo di Bangalore è anche un buon posto per visualizzare una serie di dipinti e quindi è una buona attrazione per i visitatori interessati all'arte. Palazzo Bangalore si estende oltre 430 ettari, di cui 45.000 piedi quadrati è costituito da edifici. Giampaolo tempio si trova all'interno delle mura. Questo tempio fu costruito durante il XVI secolo. Il Palazzo di Bangalore è situato a 10 km dall'aeroporto di Bangalore ed è facile accesso. Il Palazzo è stato aperto al pubblico nel giugno 2005. All'interno del palazzo è una galleria di fotografie storiche di visualizzazione. C'è un biglietto d'ingresso.
Lalbagh Botanical Gardens
I giardini ha acquisito il loro nome da un gruppo di rose rosse che sono in fiore tutto l'anno. Il giardino si estende per oltre 240 ettari ed è ospite ad una varietà di piante esotiche, alberi e fiori. È stato creato nel XVII secolo da Hali Ali con aggiunte apportate dal sultano Tipu, che era suo figlio. Una caratteristica dei giardini è una serra che è stata costruita nel 1889 per onorare la visita del Principe di Galles. Lo stile della serra è stato ispirato da Crystal Palace di Londra. Durante il fiore di Independence Day e festa della Repubblica mostre. Alberi e piante sono importati da una gamma di paesi e oltre 1000 specie di flora sono esposti, tra cui alcune specie rare. Il dipartimento di orticoltura e Banglador Development Authority sono responsabili di mantenere i giardini. Ricostruzione è stata effettuata nel 2004.
ISKON
La società internazionale per la coscienza di Krishna (ISKON) combina architettura dravidica e moderna per formare un imponente edificio. All'interno i visitatori dell'edificio troverete un cinema, teatri di presentazione e una biblioteca e servizi per i membri. Si trova sulla strada di corda.
Il Tempio del Toro
Questo tempio è tra i più antichi templi nella zona e contiene una statua del Toro impressionante che è alte 15 piedi e largo 20 piedi. La statua è stata realizzata dalla roccia di granito. Alla fine di ogni anno si svolge una fiera di arachidi al tempio.
Lago Ulsoor
Situato ai margini della città, questo è una popolare attrazione turistica. Fu costruita da Kempe Gowda II. C'è un centro ricreativo e il lago è un buon posto per andare in barca.