-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso India
India (Bharat), in Hindi, di conoscere questo paese per viaggiatori, cerchiamo di dividere in 5 regioni e gettare qualche intuizione circa ogni regione. Se da un lato abbiamo neve rivestiti montagne, a altro c'è un deserto caldo e se da un lato abbiamo le catene montuose quindi abbiamo pianure costiere troppo.
Se uno può guardare oltre la sporcizia, l'inquinamento e la povertà, si può trovare che è un paese di vibrazioni profonde con secoli di austerità praticata, un dissetante per il ricercatore spirituale, gli amanti della natura e per coloro che vengono qui per una bella, ancora, un'esperienza unica.
In primo luogo a nord, abbiamo Jammu & Kashmir, Himachal Pradesh e Uttarakhand che sono ai piedi dell'Himalaya. Conosciuto per la bellezza del paesaggio, fiori, giardini, laghi, neve stazioni di collina coperta come Shimla (Simla), Kullu, Manali e Mussourie.
Ci sono un sacco di opportunità per i giochi di neve come sci. Anche river rafting, alpinismo, trekking sono alcuni altri sport di interesse. In questa regione si coltivano mele, zafferano (fiore) e albicocche.
Altri Stati del Nord sono Punjab, Delhi, Rajasthan e Uttar Pradesh. Rajasthan è principalmente un deserto e temperatura in esecuzione a 50 gradi Celsius durante l'estate. Anche a questo giorno, i cammelli sono utilizzati per il trasporto. Jaipur, chiamata la città rosa, Udaipur, Ajmer sono luoghi di interesse. Jaipur è chiamata la città rosa perché una varietà di pietra rosa è utilizzata per i palazzi costruiti dai tempi antichi re. Udaipur è chiamata la città dei laghi. Persone vengono qui chiamati Rajputs.
Punjab è ricca e fertile. Chandigarh, una città ben pianificata con Rose Garden di Chand e un parco /sculptures fatto di pezzi di porcellana/vetro rotto meritano una visita. Maggior parte delle persone qui sono sikh. Amritsar, il Tempio d'oro si trova in questo stato che è un luogo santo per Sikhs come la Mecca per i musulmani.
Uttar Pradesh, anche se non è più un paradiso di visitatori, è ancora casa in India ha visto più spot turistico, il 'Taj Mahal'. Uttar Pradesh è anche il cuore del patrimonio dell'India, con molte macchie di pilgrim indù.
Poi si passa alla regione occidentale dell'India, con grandi Stati come Gujarat. Ahmadabad, la capitale della Gujarat.is un business fiorente centro con le persone che appartengono ad una comunità molto ricca. È famosa per l'industria tessile. Dwaraka, è il luogo del Signore Krishna, Surat è la città di manufacturing del panno e costruzioni navali rende questo stato molto ricco di risorse. Forse questi sono la comunità più ricca in India.
Il centro finanziario dell'India Maharashtra ed è anche famosa per la relativa pellicola industria nella capitale dello stato di Mumbai (Bombay). Bollywood, la versione indiana di Hollywood è il film più grande del mondo, industria di numero di film realizzati ogni anno, molte volte più di Hollywood. È popolarmente noto come la Hollywood dell'India.
Si dice che le persone che vengono in questa città mai tornano vuote consegnato perché Lakshmi, la dea della ricchezza, risiede qui. La bella Marine Drive è anche chiamata come collana della Regina è la pena di vedere nella notte quando è illuminata. Ci sono molte grotte isola vicino a Mumbai. Grotte di Elephanta sono molto famose in questo senso. Regione di Konkan della Maharashtra ha turistica enorme potenziale. Distretto di Ratnagiri in questa regione è venuto alla mappa del mondo a causa della sua Alphonso mango. Molte spiagge tra cui luoghi religiosi attrae molti turisti in tutto il mondo alla regione di Konkan.
Goa è un piccolo stato che era governato dal portoghese fino al 1961 e così uno può trovare la loro influenza su ogni strada di questo stato. Noto per le sue spiagge e le chiese, Goa, il nome stesso è una spinta per il turismo.
Poi si passa alla parte orientale dell'India. Abbiamo Stati quali Sikkim, West Bengala, Assam, Nagaland, Manipur, Tripura, Mizoram, Meghalaya e Arunachal Pradesh. La maggior parte di questi Stati sono ricca di piantagioni di tè. Kolkata (Calcutta) nel Bengala occidentale, la capitale è la prima città dove i britannici hanno stabilito loro compagnia delle Indie orientali. Fino ad oggi, possiamo vedere gli edifici in stile inglese su molte strade di Calcutta. Darjeeling, con esso è un secolo vecchio treno a scartamento ridotto è una delle stazioni di collina attrazione principale. Poi abbiamo fitti boschi con rinoceronti, tigri e uno sarà sorpresi di trovare che l'erba in queste foreste sono più di 7 a 8 piedi, quasi copertura di veicoli in movimento. Il Sikkim è una terra di buddisti con molti monasteri mentre gli altri piccoli stati come Tripura, Mizoram hanno i cristiani. Manipur è stato chiamato la "Svizzera dell'India" da Lord Irwin, un viceré dell'India nel 1920. Questo piccolo stato è il più grande lago d'acqua dolce in India orientale, chiamato Loktak. E cervi antlered di fronte in via di estinzione del mondo gioca nel parco galleggiante unico del mondo Keibul Lamjao. Lo stato è famosa per l'Ima Keithel o "mercato madri dove più di 3, 000 donne controlla il mercato giornaliero di vendere verdure, frutta, pesce e altri prodotti essenziali. Due ben questo Commonwealth War Graves cimiteri si trovano costruito in memoria dei soldati che hanno combattuto nella seconda guerra mondiale.
(Luogo di nascita del Buddismo) di Bihar, Jharkhand e Orissa sono altri stati in India orientale. Puri in Orissa, è un luogo sacro per gli indù con temple del signore Jagannath, il Tempio del Dio del sole di Konark e un vasto tratto di spiagge. Lago più grande dell'Asia, chiamato il lago di Denise è in Orissa, dove molti uccelli migrano da altre parti del mondo. Rourkela in Orissa è un altro luogo di interesse turistico enorme come essa detiene una statua alta 74 ft. di Signore Hanuman e anche Khandadhar Falls(India's 4th highest waterfall).
Ora l'India centrale. qui si trova la catena montuosa Vindhya attraverso tre Stati che comprende parti del Madhya Pradesh, Chhattisgarh e Vidharbh (parte nord orientale del Maharashtra).
Infine, per la parte meridionale comprendente gli Stati di Andhra Pradesh, Karnataka, Kerala e Tamil Nadu. Tamilnadu è famosa per i molti templi di pietra scolpite. Karnataka è ancora una volta una terra verde e una combinazione di induisti, musulmani e giainisti. Essendo il più grande produttore di legno di sandalo, Mysore è chiamata la città di legno di sandalo. Poi si passa a Kerala, la terra di noci di cocco, lagune, spiagge e centro ayurvedico per cure mediche e benessere.
Hyderabad, la capitale di Andhra Pradesh, noto anche come uno delle città gemellate, l'altro essendo Secunderabad. Questa parte del paese è dominata dai musulmani che vivono in assoluta armonia con gli indù. Perle di Hyderabad sono di fama mondiale. Tirupati, la dimora di Lord Venkateshwara è qui ed è questo tempio che porta la maggior parte delle entrate rispetto a qualsiasi altro posto in India. È in realtà la più ricca organizzazione religiosa nel mondo dopo la Chiesa cattolica romana del Vaticano.
C'è troppo da vedere in India a parlare di questa breve introduzione. Al fine di rendere le informazioni più facilmente accessibili, abbiamo diviso India in regioni secondo i 25 Stati dell'India. Check out diversi stati per i luoghi più interessanti e intraprendi un viaggio che ti dà un tocco di tutto per il momento ed essere disposti ad accettare la sconfitta: dovrete tornare in India diverse volte per capire questo bellissimo paese di vividity.
La diversità è il segno distintivo dell'India meridionale. Chiunque attirerà tradizionali palazzi, giardini, templi e chiese costruite nel corso di migliaia di anni. Questo sito Web
Il modo migliore per ottenere intorno in India è il treno. Recentemente le ferrovie indiane hanno introdotto un sistema di prenotazioni online su questo sito è necessario registrarsi un account di accesso e i biglietti vengono consegnati quasi ovunque in India - - entro 2/3 giorni - per un piccolo prezzo. C'è anche la possibilità dell'INDRAIL passano anche se le specifiche di questo bisogno di essere esaminato. Un altro modo alternativo di fare iscrizioni è in persona. Ma prenotare un treno può essere un po' una seccatura. Maggior parte dei treni sono prenotata 15 giorni prima ci hanno lasciato, ma per fortuna c'è la famosa quota, più specificamente turistico e quote d'emergenza. Il turista più grande centri come Mumbai, hanno un contatore speciale dove è possibile acquistare il turista contingente biglietti, sono venduti il giorno prima che il treno parte. La mattina presto perché i biglietti per posti come Goa sono venduti molto rapidamente. At più piccole stazioni si può fare uso del contingente d'emergenza. Acquistare un biglietto di lista d'attesa e andare a Station Manager e chiedere per un biglietto di emergenza. Dovrebbe fare il lavoro (la maggior parte del tempo).
Quando sei presso l'ufficio di prenotazione prima di acquistare il biglietto che deve compilare un modulo di prenotazione, per questo è necessario il numero del treno e il nome del treno. Per ottenere questo comprare informazioni i treni molto utili in un colpo d'occhio, un must per il viaggiatore di treno in India.
Una volta che il divertimento e la novità di questo processo mercanzie fuori, c'è un modo più semplice per ottenere i biglietti. La maggior parte delle pensioni e Alberghi manderà qualcuno alla stazione per acquistare i biglietti per voi. C'è solitamente una tassa di servizio - ovunque da rs10 - rs100 (presso i luoghi posher) e sempre, naturalmente, infinite tazze di tè - "chai" nel gergo locale). Il tempo risparmiato può consentire un'altra mezza giornata di visite turistiche o commissioni.
Theres treni di varie categorie di posti a sedere in indiano. Cima alla lista è sonno prima classe AC. Questo è l'apice del viaggio in treno di lusso in India con servizio completo e una scelta di posti barca. Si può avere un vano condiviso fra 4 persone o una bella Coupé accogliente per solo 2 persone. Le tariffe sul dormiente prima AC sono molto costosi - Check in anticipo. Prossimo sulla lista è 2 ° AC sleeper.this è un'opzione comune sulla maggior parte dei treni a lunga percorrenza. Ha posti a sedere lunghi confortevoli/schienali, che crollo in letti di notte. La prossima è il 3 ° dormiente di AC. Questa è l'opzione più comune nella categoria AC e i sedili in questo davvero esaurirsi rapidamente. Tutti questi 3 categorie di vetture sono dotate di aria condizionata.. - - che si potrebbe veramente bisogno durante i vostri viaggi durante la lunga e calda estate indiana. La voce di tali vetture è di solito strettamente regolamentata e avete un frequentatore di guardia. Next in linea è l'allenatore di classe di sonno. Questi sono anche riservati ma non sono dotate di aria condizionata e sicurezza è un problema immaginiamoci durante il viaggio in alcune regioni dell'India settentrionale. Tuttavia per vedere la vera india dovete viaggiare da questa categoria. Fondo del mucchio è la classe senza riserve. Qualcosa va qui e il suo non malissimo per vedere persone stipati come sardine in questi allenatori. Viaggiare in questi a proprio rischio.
Viaggiare in treno è una delle esperienze più piacevoli e divertenti che si avrà in India. Tuoi compagni di viaggio sono molto curiosi di sapere i viaggiatori e probabilmente sarà impegnarsi in conversazioni lunghe (e a volte affascinante) di politica, educazione, viaggi, famiglia e carriera. Vedendo il rotolo di vasta campagna di mentre vi rilassate in una bella aria condizionata pullman batte qualsiasi altra opzione di viaggi a lunga distanza a mani basse.
Se è necessario, e a volte è necessario, un altro modo per ottenere intorno è in autobus. Tutti i tipi di bus, la ultra normale, luxe, deluxe, deluxe e sleeper bus esistono alcuni di loro. Gli autobus in India sono i migliori ora
Lo stato di proprietà autobus andare tra tutte le principali città. Il mio consiglio se si viaggia in autobus ottenere un posto riservato. Gli autobus sono un modo piacevole di trasporto.
Per quelli di noi che hanno un po' più soldi c'è sempre l'aeroplano. Puoi prenotare i biglietti presso il travelagents più affidabile, ma assicurarsi che essi copia dati personali correttamente sul modulo di domanda del biglietto altro avrete brutte complicazioni all'aeroporto. Ci sono voli regolari tra tutte le grandi città in India.
Serie di laptop Compaq sono ancora più facili per voi
Mentre il confronto serie di laptop Compaq con le altre marche, certamente è possibile individuare il carattere distintivo. La distinzione immediata e più importante che vi darà un portatile Compaq è la leva del prezzo; contro il livello altamente avanzato specifiche hardware che ti fa eseguire il portatile senza problemi. Questo è il computer portatile di marca valori i vostri soldi spesi su di esso, che le specifiche di funzionamento sono così compatto e completo che può dare qualsiasi altre marche stabiliti una sfida rigida. E la fase che RightGadgets.in ha regolato più.
Il carro dorato
Il treno di lusso primo e unico Golden Chariot (www.the - golden - chariot) del sud dell'India, offre 2 itinerari che abbracciano più di 8 giorni e 7 notti attraverso le destinazioni turistiche importanti nel sud dell'India che comprende Bangalore, Goa con un viaggio in Kerala Backwaters.
Un viaggio in India può essere un viaggio profondamente spirituale e aprire gli occhi per molti, mentre altri, godere la cucina stupefacente o l'atmosfera di festa vivace in alcune delle zone. Qualunque sia il vostro ordine del giorno, qui ci sono 5 cose da non perdere quando si viaggia in India:
Cavalcare in un risciò
Questi piccoli neri e gialli a tre ruote correre rampante sulle strade indiane in tutto il paese espansivo e sono un'attrazione di must - esperienza durante il vostro tempo in India. Generalmente poco costoso, questi piccoli veicoli tessono dentro e fuori l'auto e darvi una nuova prospettiva sul traffico che riempie le strade indiane. Assicuratevi di negoziare dove si sta andando e quanto il viaggio costerà prima di prendere fuori e godere di questo tipo di viaggio unico in prima persona.
Mangiare Biriyani
Disponibile in verdure, pollo, manzo e montone, questa quintessenza Basmati riso piatto è qualcosa da portare sul vostro viaggio in India, come altrove si tenta biriyani sarà non solo lo stesso gusto. La versione di Hyderabadi è di gran lunga il più famoso, quindi se sarete nel sud vicino a Hyderabad, assicuratevi di check it out. In caso contrario, ci sono molti ristoranti in tutti gli Stati del sud che offrono biriyani di Hyderabad - stile che sono altrettanto acquolina in bocca.
Fare una crociera in Houseboat
Godetevi le backwaters del Kerala a bordo di una houseboat, o Kettuvallam, interamente composto da tavole di Jackwood legati insieme con una corda forte. Queste barche incredibile - - che utilizzano non un singolo chiodo nella loro costruzione - - ultima generazioni e dotate di camere da letto, bagni e una cucina. Godetevi il relax al suo meglio come si naviga sulle acque con l'aiuto del equipaggio di vostro houseboat composto da una guida, cuoco e vogatore. Prendere un viaggio notturno e godere di alcuni della famosa cucina del Kerala.
Godetevi la birra e antipasti piccanti
Nessun viaggio in India è completo senza uno sguardo nella cultura sociale degli indiani. Stop di un pub o altro locale notturno di provare birre indiane come il Martin pescatore o il Taj Mahal, o si verifichino le diverse varietà di rum indiano. Ordinare alcuni antipasti piccanti come pollo Tikka, Masala Papads o pollo della Manciuria e sedersi e godere.
Colpire la spiaggia
In possesso di alcune delle più belle spiagge del mondo, le spiagge indiane sono pieni di vegetazione lussureggiante e spiagge dorate. Goa e spiaggia di Kovalam in Kerala sono più popolari nel paese, ma ci sono spiagge su e giù per la penisola indiana e si può facilmente trasversale del paese per godersi un tuffo nell'oceano indiano, Mar Arabico e Golfo del Bengala durante il vostro viaggio.