Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Hyderabad Aeroporto

Hyderabad è la capitale dell'Andhra Pradesh. È una città grande, vivace e tradizionale. Situato sulle rive del fiume Musi, la città offre ai viaggiatori affascinanti scorci dei passati splendori – l'eredità della sua storia quattro cento anni. La città, che si chiamava in precedenza come Bhagyanagar, è meglio conosciuto come Istanbul dell'India. Su ogni angolo di strada, si vedrà il suo carattere dualistico, l'avvicinamento di musulmani e indù.

Si vanta di esempi di architettura di Qutb Shahi - Jami Masjid, Toli Masjid e il simbolo di Hyderabad, il Minar(char - four and minar - tower) Char. Il Char Minar è a volte confrontato con l'arco del Trionfo e si trova nel cuore della città. Il minar è circondato da nei pressi del centro della vita di mercato e i visitatori della Mecca Masjid. Hyderabad sostiene anche di avere una delle più grandi statue di Buddha. Una decina di chilometri dalla città, la meravigliosa Fortezza di Golconda e le tombe dei re Shahi Quatab possono essere visitate.

Al giorno d'oggi, Hyderabad sta facendo grandi passi avanti nella tecnologia dell'informazione e delle telecomunicazioni. Ora è un grande hub per aziende multinazionali ed è rivaleggiando Bangalore in termini di attirare gli investimenti stranieri e svolgere il lavoro di outsourcing. Inoltre, gli ospedali di superspeciality con ottimi medici e tasse basse stanno attraendo turismo medico a Hyderabad.

Haidarabad ha un clima piacevole, un affascinante amalgama di culture, cucina magnifica, splendide zone dello shopping e una varietà di cose da vedere e da fare. Tutto contribuisce a rendere questo viaggio in una memorabile.

L'architettura

La città ha bellezza architettonica ricca di stili misti. È stato presentato con un piano, quando fu costruito il Charminar. Charminar è stato costruito sull'intersezione tra le due strade statali. Quattro lati del charminar sono stati divisi con scopi diversi. Un lato, per i palazzi, un'altra per gli Emiri e nawabs, un altro per la gente comune e gli uomini d'affari. Lungo le strade, sono stati costruiti 14000 negozi.

Più tardi, nella fine del 1900, specialmente dopo il fiume di musi 1908 alluvione disastro, Hyderabad visto un inizio diverso, quando HEH Nizam ha iniziato lo sviluppo. Vicino charminar tutti i negozi sono stati costruiti di pietra, in una bella architettura. Hight edificio del Tribunale, ospedale di Osmania, Biblioteca centrale, City college, mercato di MJ, Unani Hospital, Università di Osmania, migliorato sistema di drenaggio per la città (in uso anche adesso), giardini pubblici, Osman Sagar (la diga sul fiume Musi per fermare inondazione e fornire acqua potabile), Himayath Sagar (un'altra diga) ecc per citarne alcune. Inoltre, c'era CIB (miglioramento di città Board) impostare che costruito centinaia di case per l'uomo di comman.

La città era conosciuta come città di Havelis. C'erano centinaia di havelis e deorhis, di cui alcuni sono ancora presenti. La maggior parte dei nomi città colonie sono dopo alcune haveli o palazzi del nawab.

Circa Charminar

Charminar è sempre nella parte superiore la mente di ogni turista che visita Hyderabad. Per dire che il Charminar è un importante punto di riferimento della città è quello di ribadire l'ovvio, per ripetere un cliché. Il grande monumento è sinonimo di Hyderabad e il perno attorno al quale hanno sviluppato la gloria e la storia della città. Per immaginare questa città 400 - anno - vecchio senza Charminar è immaginare New York senza la statua della libertà o Mosca senza il Cremlino. Costruito da Mohammed Quli Qutub Shah nel 1591, poco dopo che egli aveva spostato il suo capitale da Golkonda in che cosa ora è conosciuto come Hyderabad, questo colosso bello in granito, calce, Malta e, alcuni dicono, polverizzato in marmo, un tempo era il cuore della città. Questo grande omaggio all'estetica sembra robusto e solido da una distanza, ma come uno si avvicina, emerge come un edificio elegante e romantico, proclamando la sua eminenza architettonica in ogni suo dettaglio e dignità. Oltre ad essere il nucleo del milieu culturale della città, è diventato un nome di marca.

Charminar è una struttura quadrata con quattro torri ai quattro angoli della piazza, ciascuno dei cui lati è di 20 metri di lunghezza. Ogni lato si apre in una piazza attraverso archi gigante, che si affacciano quattro arterie principali e altre caratteristiche dell'edificio tranne i minareti di nano. Ogni arco è larga 11 metri e raggiunge 20 metri il pinnacle dal basamento. I minareti soar skywards di 24 metri dal tetto di Charminar. Ogni minareto ha quattro piani, ogni aspetto di un anello delicatamente intagliato intorno il minareto. Alcuni anglofili chiamano Charminar l'Arc de Triomphe d'Oriente. Da terra verso l'apice, i minareti coprono una lunghezza di 48,7 metri.

Secondo Mir Moazzam Husain, un funzionario molto tempo dell'UNESCO e uno studente appassionato di questa città storica, "questi minareti possono anche simboleggiare i primi quattro califfi dell'Islam, ma non posso garantire per questa interpretazione con qualsiasi grado di certezza." all'estremità occidentale del tetto di Charminar è una splendida Moschea; la più antica di Hyderabad e il resto del tetto è stato usato come un tribunale in tempi di Qutub Shahi. In cima il grande monumento sono 45 spazi di preghiera per i devoti dove possono offrire culto in un'atmosfera incontaminata dal trambusto della città. Ad est di questo spazio è una spaziosa veranda con piccole e grandi archi nel mezzo. Il primo piano dispone di splendidi balconi da dove si ha una vista fantastica della città storica e sue successive superfetazioni.

Questi sono dettagli tecnici, di interesse solo per gli studiosi e gli scribi. Per il turista, Charminar sfocia illimitata ricchezza architettonica che trasuda da ogni poro della sua superficie in muratura. I minareti affievolirsi con una cupola bulbosa, impreziosito da motivi petalo - come e coronato da una cuspide di ottone. Anche se Charminar ha un certo numero di caratteristiche rispondendo ad uso architettonico indù, i minareti stessi sono esclusivamente una tradizione architettonica islamica. A differenza di Taj Mahal, i minareti scanalati di Charminar sono integrati nella struttura principale. All'interno i minareti di quattro piani sono scale a spirale di 149 gradini che portano verso l'alto, il punto più alto si può raggiungere, e fornendo una vista panoramica della città tentacolare e amorfa. Ogni minareto ha quattro balconi porticate aiutare il turista di assorbire la bellezza della città a vari livelli.

L'essenza dell'architettura islamica si riposa nella distribuzione di archi, minareti e cupole in un'armonica intero. Questo è molto vero per Charminar, dove a parte gli archi principali sui quattro lati; sopra ogni arco sono matrici orizzontale degli archi. Non solo i quattro balconi di ogni minareto hanno archi ma anche tra il balcone di quarto e la cupola di coronamento, si possono vedere archi giocando giostra. Anche come gli archi e minareti di Charminar riflettono l'influenza delle scuole di architettura islamiche, la struttura nel suo complesso racchiude in sé elementi di architettura tempio indiano sud. Ancora una volta, quattro che fiancheggiano ogni arco sono ad arco e controspalliera windows uno sopra l'altro. I quattro archi principali hanno così 32 tali finestre.

Ma Charminar è in realtà una galassia di punti di riferimento importanti nella storia della città. Il quartiere è come un sito del patrimonio culturale interessante come Charminar stessa. Intorno a questo asse architettonico sono coloratissimi bazar, riportando alla mente i bazar di antica Baghdad e Istanbul, vendono perle, bracciali, tradizionale marcia musulmana e Mughlai prelibatezze. Architettonicamente significativi sono la Mecca masjid, Gianlorenzo masjid, Char Kamaan e Miya Mishk Moschea. Nizams troppo aveva costruito un complesso di palazzi vicino Charminar e oltre Lad Bazar. Tra loro, più ben noto sono il Palazzo di Chow Mohalla (1750), Khilwat Mahal, il Palazzo Malwala (1845), dei Salarjungs Dewan Devdi e Purani Haveli (1803).

Il Palazzo di Mahalla Chow fu costruito dal primo Nizam, Salabat Jah, nel 1750 e si presume che sia una versione più raffinata del Palazzo di Shah dell'Iran a Teheran. Ora si tratta di un patrimonio costruzione, illuminati nella notte. "il quadrilatero principale (del Palazzo) ha un bellissimo giardino che circonda una grande cisterna in marmo, le fontane e le cui acque spruzzi nelle notti di luna piena sono state confrontate da un visitatore con uno dei giardini incantevoli descritti in mille e una notte. A nord della cisterna è la grande Hall Durbar, dove Nizams utilizzato per tenere ricevimenti di stato e ricevere nobili ufficiale."

Haidarabad ha molti luoghi interessanti da visitare e qualche buon tour operator che forniscono servizi economici e professionali, e si può fare affidamento su, uno dei reputato - Promozioni Turismo globali per lo stesso. Possono essere contattati su 9440082627, 9490942788. Tour personalizzati con trasporto & alloggio si occuperà di. Sono inoltre specializzati in viaggi di gruppo & studente escursioni e percorsi didattici per Andhra Pradesh.

Trasporto di Hyderabad è simile ai mezzi di trasporto in qualsiasi altra città in India. Muoversi in città è reso facile con struttura di mezzi pubblici come autobus e treni.

Autobus locali a Hyderabad

Il servizio di autobus locale è governato da Andhra Pradesh State Road Transport Corporation (APSRTC) e collega tutti gli angoli della città. È la più economica modalità di commutazione in città. Servizi di autobus di Veera e Metro sono i servizi di autobus di lusso e semi - lusso che hanno limitato l'arresto mentre il servizio di autobus ordinari si ferma a ogni arresto. Se sai gli intervalli di tempo, quindi si può facilmente imbarcare un autobus per raggiungere la vostra destinazione. Tuttavia gli autobus locali sono abbastanza affollati di gente del posto e dovrebbero essere evitati.

Auto - risciò a Hyderabad

Questi motori di 3 ruote di colore giallo sono una delle migliori opzioni per i visitatori per muoversi in città. Offrono servizi riservati al prezzo molto nominale e sono facilmente disponibili, troppo. Fanno pagare al metro che opera sui km percorsi. Tariffa minima è Rs10 / - e dopo ogni km il misuratore rotoli. Queste sono le migliori opzioni per brevi e lunghi viaggi all'interno della città. Tuttavia fanno pagare extra per attesa e le ore notturne dopo 22

Automobili a Hyderabad

La città dispone di cabine e servizi di autonoleggio. Entrambi sono buone opzioni per visitare la città di Hyderabad, o per qualsiasi altro viaggio in città. Per i taxi potete contattare l'help desk di hotel o da qualsiasi agenzia di auto mentre noleggio auto è offerti da aziende specifiche come Manganaro viaggi e Pushpak Cabs. È possibile conoscere altre società tramite help desk o web surfing. I taxi di solito carica Rs.700/ - a Rs.1000/ - a seconda del tipo di auto e la distanza percorsa. Muoversi in auto a Hyderabad è costoso; Tuttavia, avrete viaggio confortevole.

Marcatura di Hyderabad deve fare sul piano quando si visita questa regione dell'India è un must per ogni viaggiatore. Viaggio in India è eccitante e può richiedere settimane per esplorare la città. Hyderabad offre una miscela di moderno e antico apprendimento esperienze da esplorare. Architettura in Hyderabad è magnifico e fornisce tutto il giorno escursioni.

Charminar

Costruito nello stile di architettura islamica, questo edificio ha 4 minareti intagliati che sono 4 piani ciascuna. Camminare sotto questo importante punto di riferimento nella città di Hyderabad. Il dettaglio è romantico come ci si sposta più vicino per il punto di riferimento importante. Costruito per un tributo a Hussain, segna la fine di un'epidemia di peste nel 1500. I dintorni di Charminar offre un ricco patrimonio culturale e shopping.

Forte di Golconda

Forte di Golconda è una magnifica fortezza da esplorare. Si può facilmente trascorrere tutto il giorno alla scoperta di angoli e intricati dettagli offre questa struttura del XIII secolo. Palazzi linea la struttura e la parete si estende per oltre 11 km. Complete con uno spettacolo di luci e suono, questo rende una caratteristica di Hyderabad da non perdere.

Vedere il punto più alto a Bala Hissar. Rivadossi cannone e il sistema di approvvigionamento idrico sono situati all'interno della fortezza e sono tra le principali attrazioni. Le tombe dei re Qutub Shahi dispongono di splendida architettura islamica che si trova lungo la parete esterna del forte di Golconda. Ampi giardini circondano il muro.

Chowmahalla Palace

Chowmahalla Palace non è solo 1 Palazzo ma 4. Vedere il complesso che è aperto al pubblico oggi. Durbar Hall, splendidamente illuminato all'interno, dispone di 19 lampadari, fare un'entrata spettacolare a questo palazzo. Visita la sala regale per vedere la sede reale, conosciuta come Takht - e - Nishan. Cupole e archi con linea di influenza persiana la distesa di questo palazzo.

La Torre dell'orologio ospita l'orologio Khilwat, che stringe ancora a questo giorno. Sala del Consiglio comunale ospita rari manoscritti e libri che sono stati utilizzati da Nizam nel loro giorno. Mostre e tesori in questo momento si trovano nella sala del Consiglio per il pubblico di vedere. Mostra la bella architettura e la decorazione dei 4 palazzi per un'esperienza mentre in Hyderabad.

Birla Mandir

Tempio indù di Lord Venkateshwara sta magnificamente scolpita in marmo bianco. Costruita su una collina di 280 - piedi denominata Naubath Bahad, questa distesa di 13 acri ha le divinità incise sulle mura del tempio. Salire una rampa di scale squisitamente intagliate per visualizzare il tempio. Vedere la panoramica morsa da Hussain Sagar pur apprezzando questa miscela di architetture indiane.

Collana Road

Prendersi una pausa dalla visita ai monumenti e passeggiare lungo Necklace Road. Selezionare un ristorante locale per la cucina tradizionale di Hyderabad, una miscela di cibi caldi e piccanti. Mostra i bellissimi prati che costeggiano la strada e visitare i giardini di NTR. Sanjivaiah Park si trova anche qui per una passeggiata nella natura. In alcuni periodi dell'anno, Plaza del popolo dispone di mostre, musica, sport e giochi per farvi divertire.

Vicino a Hyderabad Aeroporto

Tirupati (19,8 km)
Hyderabad (23,8 km)