-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Mumbai Aeroporto
Mumbai è più eccitante città in India. (In precedenza noto di Bombay), la cosmopolita capitale del Maharashtra, è situato nella parte occidentale dell'India. A causa della sua destinazione e il marchio britannico sinistra sulla città, è cambiato da una città abbastanza isolata in una grande città commerciale con oltre 1 milione di abitanti. Recentemente, il governo ha cambiato il nome della città ex, anglicizzata Bombay, in Mumbai. Ma che cosa è in un nome? Mumbai, ancora, è un must per i viaggiatori ed è, in una certa misura, una partita per città come Parigi e Londra.
Anche se non tutti sono soddisfatti con il suo soprannome, Bollywood, l'industria cinematografica a Mumbai produce oltre 400 film all'anno e di conseguenza, è la più grande industria cinematografica del mondo. Gli attori godono il loro status di Dio - come e dimorano in ville signorili su Pali Hill e principalmente Juhu, l'area che ha la propria con Beverly Hills. Anche se non maggio persone sono autorizzati a vedere effettivamente i retroscena del film riprese il processo, ci sono alcune escursioni per gli studi di cinema e se questo non funziona, c'è sempre un posto dove ci si può bagnare nel tipico melange di danza indiana, canzoni, violenza opzionale e melodramma.
Non lasciatevi sopraffare dal carattere grande città perché ci sono un sacco di cose belle da vedere e da fare. Ci sono musei, come il Museo di Gandhi (in uno dei ex residenze - it del Mahatma luce sulla storia e pesanti su cimeli), gallerie d'arte, bazar come Crawford Market area (check - out Jhavari Bazaar, dove contrattazione avviene comodamente sui mucchi dei cuscini), parchi (i giardini pensili sono un must) e templi. Anche i centri commerciali esistenti sono merita una visita. Soprattutto nella zona Hutatma Chawk, troverete una grande concentrazione di edifici storici importanti, come il favoloso Municipio in stile neo - classico. Marine Drive vicino al mare, che è anche chiamato collana della Regina a causa della sua illuminazione notturna frizzante, è una bella zona per passeggiare e rilassarsi nelle ore serali.
Tuttavia, in realtà siete mai stati a Bombay se non avete visto la porta dell'India. Questo monumento è stato costruito per commemorare la visita di re Giorgio V e della Regina Mary nel 1911. Allo stesso tempo, è il luogo dove si può prendere una barca per l'isola di Elephanta, patrimonio dell'UNESCO dove si può vedere templi scavati nella roccia e grotte risalenti al VI secolo. Gite di un giorno da Bombay comprendono visite alle grotte di Kanheri presso Borivli (altre incisioni rupestri), Bassein (per vedere la sua fortezza portoghese) e Penelope (rovine di fortezze musulmano e portoghese). Da Bombay visitare Ellora e Ajanta.
Non perdetevi i vari negozi di alimentari. I numerosi ristoranti e ristoranti lungo la strada. Le specialità sono: Vada pav, Bhelpuri, Paanipuri, Dhabeli, Masala Papad e varie altre cucine locali, indiana e internazionale.
Viaggio a Bombay è calcolata dal tempo necessario per raggiungere una destinazione e non da chilometri come è la norma altrove.
Bombay (o Mumbai come è ora conosciuto) è una metropoli vivace. Quando ci si trova per le strade di Bombay, il primo stimolo forte è il numero impressionante di persone. Densità della popolazione è tra le più alte del mondo e non a caso lo spazio è ad un premio. Ricerche per indicizzazione di traffico in direzione di qualsiasi luogo che conta in questa città
Il modo più rapido per ottenere intorno alla città è dai suoi treni locali. I treni sono il più veloce ancora il modo più scomodo di viaggio, a meno che non si sta andando nella direzione "opposta". Nel corso degli anni, Bombay è diventato domestico ad una popolazione di spostamento - lato sud commerciale prende l'onere durante il giorno, mentre la periferia seguitasse la sera dopo ore di lavoro.
Chiunque è attivo e guadagno vuole andare a "città side" (cioè Churchgate/VT/Nariman Point) la mattina per lavoro e restituisce alla periferia (Andheri/Borivali/Thane/Vashi) dopo il lavoro. Ecco perché i treni sono confezionati in direzione "giù" (cioè andando verso sud) al mattino e pieno zeppo di gente nel senso di "salita" (cioè in direzione nord) la sera. Le ore di punta ufficio stretch da quasi 8 a 12 e da 17 a 21. Ma se sei in viaggio nella direzione opposta l'ufficio rush, troverete i treni vuoti. Per entrare e viaggiare in un treno affollato devi essere agile e senza compromessi per sopravvivere all'assalto di bestialità in esseri umani
Le altre forme di trasporto a disposizione sono gli autobus della città (spesso impiega troppo tempo per ottenere dal punto al punto B), (generalmente disponibili in città, a sud di Bandra/Sion) prendere un taxi e autorisciò (simile ai tuk - tuk di Bangkok e consentita solo l'esecuzione in periferia).
I taxi sono costosi e spesso in forma orribile, molti dei quali sono più di 8 anni. Tuttavia, i taxi AC sono stati introdotti anche alcuni anni fa, e queste sono meglio tenuta e attrezzata con aria condizionata, anche se più costoso.
A partire dal 2009, la soluzione migliore sarebbe quella di chiamare un taxi da uno dei servizi di cabina AC con marchio lanciati nell'ultimo paio di anni. Un taxi da Meru o oro o Mega farà un punto a punto pick up e drop per una tassa che è circa il 25% superiore al normale taxi. Per quello premium principesca, è ottenere una cabina ben tenute con aria condizionata e un autista relativamente più istruito e informato.
Se il costo è un problema ma il tempo non è, andare per uno dei pochi percorsi autobus AC che verranno traghetto da un'estremità della città a altro in tutta comodità ad aria condizionata. I percorsi sono pochi (tra cui il swanky BRTS autobus.) e molto economico. Ma, un viaggio alla fine può durare 3 ore o più.
Guida in città non è raccomandato in quanto può essere un'esperienza frustrante. Se potete permettervelo, noleggiare una cabina AC o un taxi privato. In caso contrario, fare la maggior parte dei treni locali.
È inoltre possibile accedere alcune informazioni utili su come spostarsi qui:
Questo sito Web #Get_around
(questo sito)
Città di Mumbai ha un buon numero di Mumbai deve cosa fare per i turisti. Dalla strada dello shopping e mangiare cibo di strada, nonché pranzo presso ristoranti di lusso per visite turistiche nella zona della città, Mumbai ha ottenuto tutto. C'è una scena di buona vita notturna qui, troppo. Qui ci sono le migliori cose da fare mentre siete in vacanza nella città di Mumbai.
1. strada dello Shopping
Mumbai ha molti negozi zone dove una volta possono fare un sacco di shopping. In tali aree, si può essere sicuri di acquistare alcune buone scarpe o sandali, abiti, soprammobili per la casa, sciarpe e persino oggetti d'antiquariato. Collegamento stradale e Hill Road a Bandra sono entrambi ben noti tra gli acquirenti. Un altro must - visita è Colaba Causeway nella zona principale della città di Mumbai. A tutte le zone dello shopping sul lato strada, mercanteggiare è previsto, così si possa abbattere il prezzo notevolmente. Colaba Causeway ospita anche un buon numero di bancarelle che vendono pietre preziose e oggetti d'antiquariato come giradischi vintage.
2. gastronomica Mumbai
Quando a Mumbai, uno non dovrebbe mancare su cibi di strada come "chaat," "bhel" e arrosto di mais. Si possono anche trovare incredibile panini come rotoli di Calcutta e indiano Tikka Rotis viene venduto nelle bancarelle lungo la strada. Per un'esperienza culinaria di alto livello, Indigo Restaurant a Colaba sarà l'opzione migliore in quanto serve ottimi pasti europei per pranzo e cena e propone anche un ottimo brunch di domenica. Ma, un viaggio a Mumbai non è completo senza un pasto tipicamente indiano presso il ristorante costiero di Gajalee a Vile Parle e un pasto al Khyber nella zona di Fort di Mumbai, conosciuto per servire indiani deliziosi antipasti e piatti principali. E, per esperienza ottimo cibo in un'atmosfera come a Santorini a Mumbai può essere difficile, ma può essere trovato alla caramelle, un negozio di alimentari con posti a sedere su Pali Hill.
3. la vita notturna
Una visita alla città che non dorme mai non è completa senza provare la reale vita notturna della città. Discoteche chiudono generalmente da 1:30, ma ci sono pochi come Zenzi Mills e Blue Frog in Lower Parel che chiuse da 3:00 Blue Frog offre non solo una grande esperienza dei club con live set di diversi DJ e talvolta spettacoli di musica dal vivo, ma serve anche il cibo è eccellente nella sua posizione di stato - of - the - art.
4. visite
Visitare il forte portoghese vecchio Bandstand in Bandra per il suo valore storico e una buona vista del mare Arabico. Un altro deve visitare è il Gateway of India a Colaba. Mentre nella zona, assicuratevi di prendere una corsa a cavallo lungo la trafficata Colaba Causeway. Banganga sulla collina di Malabar è un buon posto per visitare in quanto è una delle più antiche strutture superstiti di Mumbai.
5. global Vipassana Pagoda
Questa pagoda buddista vale la pena di uno spettacolo come raggiunge 325 piedi alta, sembra assolutamente incredibile e più d'importanza, trasporta le reliquie del Buddha. Esso si trova a Mumbai ed è aperto a tutti.