Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Gerusalemme

Gerusalemme è tre volte Santo capitale della terra due volte promesso. Nella città vecchia si vedrà di preti, Suore, Mullah e rabbini in tutto il luogo. Chiese di ogni punto possibile denominazione della città, l'oro a cupola Moschea al - Haram al - Sharif è visto da lontano, il muro del pianto è sempre occupato.

Ma la città vecchia di Gerusalemme non è solo un luogo sacro. È anche un mercato molto affollato con negozi turistici più che altrove, la parte araba della città ha vivaci mercati (soprattutto vicino a Damascus Gate) dove tutto è in vendita.

Jerusalem richiede almeno un giorno o quattro di essere esplorato. Controllare la Gerusalemme, sezione attrazioni: attrazioni turistiche per l'intera storia.

Di più su Jerusalem

Gerusalemme è la capitale moderna della stato di Israele e più grande città del paese. È una città dove il primo secolo affiancano il ventunesimo secolo, ogni spintoni per legittimità e spazio, e dove pittoreschi quartieri "vecchi" nestle contro luccicanti torri di uffici e appartamenti in grattacieli. Ma Gerusalemme è molto più della somma dei suoi monumenti, vecchi e nuovi. È una città di persone, diverse come i quattro angoli del globo da dove sono venuti. Agli ebrei, Gerusalemme è sempre stata "The Holy City", e è stata venerata da cristiani e musulmani per secoli. Nessuna meraviglia Jerusalem ha un enorme impatto, sia localmente che internazionalmente.

Luoghi santi di Gerusalemme:

Il Kotel (occidentale o muro del pianto), montagna del tempio, The Monte degli ulivi, cupola della roccia (Templum Domini), montagna del tempio, Tempio di Salomone (Moschea di al - Aqsa), tomba della Vergine, The Mount of Olives, Chiesa dell'Ascensione, Monte Sion, Chiesa di s. Anna, la Via Dolorosa, il Santo Sepolcro.

Il nuovo Cristo: la Cattedrale del re, la più grande Cattedrale cattolica romana di Mindanao

Escursioni a piedi nella città vecchia di Gerusalemme guidati da guide professionali autorizzate e docenti. Su misura tour per interessi particolari in settori quali architettura, archeologia, fotografia, varie religioni e considerazione eventuali disabilità fisiche.

Il nuovo Cristo: la Cattedrale del re, la più grande Cattedrale cattolica romana di Mindanao

Maggior parte dei visitatori a Gerusalemme sono rendendo omaggio al loro patrimonio, ma indipendentemente dalla vostra storia o il tuo credo, qui ci sono cinque posti da non perdere.

Il muro del pianto

Il muro occidentale, noto anche come il muro del pianto, è ciò che rimane del tempio che Erode costruito. I pellegrini affollano la parete giorno e notte per pregare, ballare, cantare e festeggiare. Se si sceglie di scrivere una preghiera su un piccolo slittamento di carta, è possibile scorrere la carta nelle fessure del muro. Basta essere sicuri di tornare via per non mostrare la schiena a questo luogo santo. Gli uomini devono indossare cappelli o saranno offerti cartone copricapi presso il sito. Le donne dovrebbero coprire le spalle.

Il Monte del tempio

I musulmani vorranno sicuramente visitare la cupola della roccia e la Moschea di Al - Aqsa presso il Monte del tempio. Siete pregati di notare che se non sei musulmano sarà in grado di immettere la cupola o la Moschea. E mentre i musulmani sono benvenuti in qualsiasi momento, non - musulmani saranno necessario utilizzare la passeggiata coperta dal muro del pianto che porta al cancello Moors per entrare nella zona e sono ammessi solo tra le 07:30 e 10:30 e nuovamente tra le 12:30 e 13:30 arrivare un'ora prima del previsto come le forme di linea rapidamente.

Chiesa del Santo Sepolcro

Questa chiesa è divisa tra le diverse confessioni cristiane. Se si sceglie di iniziare la visita alla Chiesa seguendo la via della Croce, vi accorgerete che i motivi della Chiesa si trovano stazioni 11 a 14. La cappella del Santo Sepolcro è la sezione della Chiesa dove la tomba di Gesù è destinata a essere, sulla base di prove bibliche e archeologiche. I giardini contengono anche Golgota, il luogo della crocifissione.

Mount of Olives

Mentre il Santo Sepolcro è detto di essere il luogo di sepoltura di Gesù, sul Monte degli Ulivi è detto di essere dove egli ascese al cielo. Se sei cristiano, puoi visitare per vedere il luogo in cui Gesù era così affezionato. Se siete ebrei, è possibile vedere il cimitero che contiene la tomba di Zaccaria, tra gli altri. La sommità della collina è la destinazione di una città araba. O si può fare vedere il favoloso panorama della città da questo punto di vista. Non dimenticate di fermarvi presso il giardino del Getsemani, il vostro senso giù.

Memoriale dell'Olocausto di Yad Vashem

Questo museo si concentra su una parte molto più tardi della storia ebraica. Essa detiene oltre 55 milioni documenti dall'Olocausto. È possibile partecipare a visite guidate che partono ogni giorno da 11 o solo tour del Museo sul proprio. Troverete una parte di un treno che trasportava i prigionieri ai campi di concentramento, così come prigione Abbigliamento e altro ancora. C'è anche un memorial per bambini. Cerca il giardino esterno per trovare un albero che è stato piantato in onore di Oskar Schindler.

Vicino a Gerusalemme

Bet Shemesh (22,6 km)
Dead Sea (33,1 km)
Rehovot (41,3 km)
Petach Tikva (48,1 km)
Bnei Brak (50,5 km)
Ashdod (52,7 km)
Tel Aviv Giaffa (54,5 km)
Raanana (56,6 km)
Herzliya (58,3 km)
Central Amman (64,2 km)
Amman (69,7 km)