-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Isola di Man
Israele è un paese bellissimo e un ottimo posto da visitare. Il paese ha la meravigliosa città vecchia, belle spiagge e un sacco di cultura, storia e luoghi sacri. e il cibo è davvero ottimo.
Israele è delimitata dall'Egitto a sud, Libano a nord e la Giordania e la Siria nell'est.
Gerusalemme sarà alta su qualsiasi elenco di destinazioni preferite e con buona ragione: nella città vecchia ci sono molti luoghi di culto e altri luoghi sacri. Assicuratevi di andare al Monte Scopus (la destinazione originale di campus per Hebrew University) e ottenere una vista incredibile della città vecchia. Mentre era lì, andare verso l'altro lato del campus universitario (nei pressi dell'anfiteatro) e guardare oltre il deserto della Giudea verso la Giordania. Nei giorni di buona visibilità si vede poco oltre il mar morto in lontananza e le montagne di Moab della Giordania.
Altre attrazioni includono il Museo di Israele che ospita manufatti risalenti al periodo della Essianns. Documenti da questo ritrovamento ha portato il libro delle Essiah e le rivelazioni, Script di Isaia e il rotolo del tempio. Così come i rotoli c'è un modello interessante panoramica della città, come esso avrebbe guardato al tempo di David.
Tel Aviv è il posto per una festa. Ha belle spiagge, ristoranti di alta cucina e vita notturna, probabilmente il migliore che troverete in un cerchio di poche migliaia di chilometri.
Il nord di Israele è la pena di esplorare: il mare di Galilea, Nazareth e la città di Tiberiade, acri (aka Akko), Haifa e zona disputata del Golan sono le fermate più importanti sul vostro itinerario a nord.
Il Sud offre enorme deserto del Negev e il mar morto. Nel punto più meridionale di Israele, il Red Sea beach resort di Eilat è un hot spot turistico. Situato all'estremità inferiore di Israele, questo è un popolare luogo di vacanza di divertimento - in - the - sun. Non da perdere è lo snorkeling o immersioni subacquee presso Almog Hof (Coral Beach) proprio sul confine tra Israele ed Egitto.
Al fine di garantire l'attrattiva a lungo termine delle risorse di Israele uniche e variegate naturali e culturale, tour operator insieme turisti deve utilizzare le risorse in modo più sostenibile - ed educare gli altri ad agire lo stesso, per maggiori informazioni su ecoturismo in Israele: questo sito Web
Aree amministrate dall'autorità palestinese non fanno parte di Israele, ma possono essere raggiunto solo da quel paese. Città come Nablus, Jenin, Hebron (in arabo chiamato al Khalil), Gerico, Betlemme e Ramallah sono trattate con la guida circa l'autorità palestinese.
Il clima israeliano è temperato, e temperature tutto l'anno sono ragionevoli. Israele ha due principali seaons: inverno da novembre a marzo, è freddo e piovoso in molte parti del paese; Estate da aprile a ottobre è caldo e secco con poca o nessuna pioggia. Le zone desertiche possono essere estremamente caldo nel periodo estivo. Il periodo migliore per visitarla è marzo - giugno o ottobre - novembre, anche se il clima non dovrebbe essere una considerazione importante nella scelta di un tempo di visitare.
Israele merita sicuramente una visita e basta ricordarsi di avere un sacco di divertimento.
Uno dei modi migliori per ottenere intorno a Israele è in treno e autobus. Certo, un'auto sarà ottenere dal punto al punto B direttamente, ma i treni sono così tanto divertimento e non si fermano per il traffico. Israele ha spinto in avanti a modernizzare il suo sistema di treno.
Per gli orari dei treni, tariffe e linee, visitare: questo sito Web
Dall'aeroporto internazionale Ben Gurion per la città più settentrionale di Naharia, molti posti sono godibili da nuovi treni a due piani. Costerebbe solo pochi dollari per viaggiare da Tel Aviv a Gerusalemme o a Haifa. E ' anche un ottimo posto per intavolare una conversazione con gli israeliani.
I treni sono estremamente sicuri e ha un record di pista pulita.
Autobus in Israele
Gli autobus in Israele sono un ottimo modo per ottenere intorno. Ci sono diverse aziende che operano in Israele tra cui Eged, Dan, Kavim e poche altre aziende più piccole. Nelle aree urbane gli autobus sono molto comodo e sicuro. Non ascoltare gli israeliani che si lamentano del sistema. Non hanno idea di quanto male è in altri paesi.
Refilato, gli autobus rossi, viene eseguito entrambe le linee autobus e intracities intercity in Gerusalemme, Haifa e altre città più piccole. La regione di Tel Aviv è per lo più operata da blu Dan gli autobus e i Kavim, una piccola azienda.
Taxi in Israele
Il primo è il taxi normale (auto - a volte chiamato 'speciale' o 'speezial'), che sono ora regolamentate e sono di colore bianco con il numero di registrazione stampato sul lato del veicolo in arancione. Tutti i taxi normali hanno un metro e dalla legge, devono accendere lo strumento senza essere chiesto. (Tafeel Mone Bevakasha.). I taxi possono essere fermati ovunque o ordinati per telefono. Se andate a lunga distanza, allora esso può valere mercanteggiare. Non hai di dare la mancia in Israele ma pochi sicli sono sempre apprezzati. Taxi più.
si tratta di un sentiero che porta dal punto nord del confine israeliano, nei pressi del Monte Hermon, fino al punto del sud di taba ed eilat.
quasi 1000 chilometri di paesaggio fantastico, persone, luoghi remoti e vari siti - dal verde del Nord al deserto del negev maestoso.
incredibile il sentiero, ben segnato - un'esperienza di vita.
per maggiori dettagli vedere per il sentiero di Israele in google.