-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Nazareth
Nazareth, un villaggio piccolo e insignificante nel periodo di Gesù, è ora cresciuta per essere una città moderna che serve come centro economico regionale. È la più grande città araba in Israele, con una popolazione di 60.000 maggior parte dei cristiani e musulmani, che vivono fianco a fianco in armonia.
Anche se Nazareth è uno dei più importanti luoghi sacri cristiani nel mondo e alcuni 1 milione turisti e pellegrini visitano questa città ogni anno. Non si tratta di una città che arriva a te. Maggior parte dei turisti rimanere solo per un paio d'ore, giusto il tempo di visitare i siti storici e religiosi. In questi ultimi anni tuttavia grandi bilanci pubblici sono stati investiti per stabilire un'infrastruttura adeguata per i turisti e i pellegrini che visitano siti di Nazareth ogni anno.
Per rendere la città più attraente, che ha subito un lifting che ha cambiato l'aspetto della città più alle aspettative di questi visitatori, tra cui una ricostruzione del villaggio in un modo potrebbe avere guardato nei giorni di Cristo. I monumenti scarsi fin dall'inizio la città possiede ancora vengono lucidati e resi accessibili, per facilitare lo sfruttamento e un sacco di piazze e strade sono essere ristrutturati per rendere finalmente fine alla fama eterna ingorgo.
La città è stata abitata continuamente, ma non ottenne alcun significato fino al v secolo, quando la prima chiesa dell'Annunziata è stata investita. Questa e la storia spostata di Israele e i suoi abitanti ha portato al fatto che c'è poco salvato dai primi giorni del cristianesimo. La maggior parte dei reperti archeologici sono costituiti da grotte, cisterne e silos di stoccaggio del grano, che può essere deludente, ma non inaspettato da un piccolo villaggio.
Se volete sperimentare ciò che sembrava la città di 2000 anni fa, potrebbe essere interessante alla cassa in uno dei tanti villaggi intorno a ferro di cavallo a forma di Valle di Jezreel. Meno noti ma molto interessante sono del XIX secolo case di stile veneziano che hanno soffitti affrescati e tetti di tegole rosse. Per coloro che vengono a trovare una stalla con un bue, asino e alcune pecore, la città potrebbe essere un po' una delusione, ma per chi interessato in una città vivace ed esotica mediorientale, Nazareth ha molto da offrire.