-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Milano Linate Aeroporto
La Lombardia è la regione più ricca d'Italia. Questo è anche dove la Lega Nord, il movimento di ex - indipendenza del Nord Italia, ha le sue radici. Malgrado l'opinione di questo piccolo gruppo di persone, la Lombardia è molto italiano.
Milano, la sua capitale, è anche una delle città leader nel mondo della moda. Ha un gran numero di monumenti e potrete trascorrere le giornate solo nella città di Milano.
Nel nord della Lombardia, ci sono alcuni laghi molto carino, il Lago di Como, il Lago di Lugano, sul Lago Maggiore. Un po' a ovest, in realtà in Piemonte è la più piccola ma altrettanto affascinante Lago d' Orta. I villaggi sul lago sono molto belle, è possibile fare gite in barca sui laghi e visitare le isole nei laghi. La città di Como è ben merita una visita anche. Per secoli è stato un rivale importante di Milano e ha più storia e come molti luoghi d'interesse come la città più grande, ma senza il traffico e la folla. Anche la piccola città di Varese con il lago di Varese e altri più piccoli, merita una visita appositamente per il Sacro Monte (Monte Santo).
In provincia di Varese anche trovate Malpensa Interntional Aeroporto (MXP), collegato a Milano tramite l'autostrada A8 anche con il treno Malpensa Express e all'aeroporto di Linate da servizio di autobus.
Ulteriore est è Bergamo. Bergamo Alta è uno di nord Italia centri più belli, aria fresca di montagna, strade wanderable e un ritmo vivace e scanzonato. È un ritiro di fine settimana preferita per persone da Milano, quindi se avete la scelta troverete il posto molto più tranquillo durante i giorni feriali.
Tutta la strada a est troverete l'incantevole Lago di Garda, altra regione bellissimo lago incantevoli città e grande cercando campagna.
A sud di Milano, troverete la città medievale di Cremona, Pavia e Mantova. Di questi, Mantova è quello più attraente.
Trasporto Lombardia è senza dolore. Tutta l'Italia settentrionale è ben organizzata quando si tratta di mezzi pubblici. La regione è collegata in modo efficiente internamente ed esternamente. Autobus o treni raggiungano ogni città e città della regione e le zone circostanti. Se non c'è nessun treno, c'è un autobus.
Milano
Se siete diretti a sud Italia o in altri luoghi in Europa, probabilmente sarà necessario iniziare a Milano. Questa è la più grande città della regione e l'hub di trasporto principale. Lunga distanza i treni e gli autobus di solito partono da qui, anche se è possibile prenderli in altre città pure. Milano inoltre ha due aeroporti internazionali, che sono collegati alla città mediante la metropolitana o bus navetta.
Trasporto di città
Milano è l'unica città con sottopassaggi. Se sei in qualsiasi altra città in Lombardia è possibile utilizzare gli autobus, tram dove presente e taxi. I taxi sono sempre costosi e sono veramente necessari solo se è necessario ottenere intorno nel mezzo della notte.
Disponibilità
Orari di trasporto solitamente variano dall'inverno all'estate, quindi assicuratevi di che leggere correttamente le tabelle di tempo. Durante l'estate, ci sono solitamente supplementare autobus o treni in aree fortemente trafficate, come le aree intorno ai laghi. Deve prenotare in anticipo se avete intenzione di viaggiare su una vacanza, soprattutto se viaggiate da o verso una destinazione popolare.
Sicurezza
Le stazioni ferroviarie non sono addirittura pericolose, ma è un luogo comune per i ladri. Tenere le valigie stretto, anche mentre sul treno. Stazioni di autobus di grandi dimensioni sono anche un luogo dove si dovrebbe essere vigili nel.
Come la regione più settentrionale d'Italia e uno dei più popolati, Lombardia, noto anche come Lombardia, vanta esperienze intriganti presso le vicine Alpi svizzere e il fiume Po. Tuttavia, ricca di storia e cultura troverete che la stessa regione ha molto da offrire i visitatori della zona. Ecco i primi 5 Lombardia deve fare:
1. visita Lago di Como
Lago di Como è un vasto specchio d'acqua circondato da negozi e splendide ville di vacanza. È un luogo ideale per praticare sport acquatici come vela, surf e sci. Ci sono anche attività formidabile terreno nella zona, come campi da tennis e sentieri escursionistici. A seconda di quale periodo dell'anno si visita, si può essere in grado di partecipare ad una festa del vino lungo il lago.
2. Scopri la città di Crema
Conosciuto per il suo fascino artistico, troverete numerosi musei e cattedrali da visitare. Non perdetevi il rinascimentale Palazzo del Comune, Soncino o il Museo Civico. Più a sud di queste attrazioni, troverete Sabbioneta che vanta monumenti del XVI secolo per ammirare.
3. oltre al capo il Campione d'Italia
Troverete il Campione d'Italia che si trova proprio sul bordo del territorio svizzero. Ci sono quattro casinò in Italia, una volta che si trova qui insieme a un mondo classe salute resort and spa. Come arrivare a e da questa enclave è un viaggio in sé, come è separata da una gamba del Lago di Lugano e il terreno accidentato richiede un po' di un'unità, seppur bella, per ottenere alla destinazione.
4. visitare il Parco Nazionale Adamello
Questo è dove si può sperimentare il ghiacciaio più grande d'Italia. Questo è un grande gita per qualsiasi visitatore, perché è possibile scegliere i sentieri del parco di famiglie, facile andare, o si possa fare escursioni a distanza più dura, più elevata se si preferisce. In entrambi i casi si può aspettare di vedere e annusare un sacco di cose come salici, alberi di castagno e naturalmente vaste aree di campi erbosi e montagne.
5. esperienza del Castello Sforzesco
Castello Sforzesco è un castello che ospita sei diversi musei. Troverete molte opere d'arte tra cui armi, sculture medievali e dipinti in tutto i musei. Molti pezzi famosi si trovano qui pure, come ultimo pezzo di Michelangelo. Anche se un piccolo ritocco è stato fatto, un buon sforzo è stato messo mantenere il castello alla ricerca come ha fatto quando è stato costruito.