-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Como
Situato sulla Svizzera - confine italiano, Como è la principale area metropolitana del quartiere Lago di Como. La maggior parte delle persone che visitano quella regione mai lasciano la riva del lago, e che è un peccato, perché Como è una città molto carina da visitare. Può passeggiare all'ombra dei vecchi edifici e immergere in quella atmosfera del Rinascimento italiano.
Como è davvero un must per qualsiasi appassionato di architettura. Il simbolo più famoso è il Duomo a Piazza Cavour con la sua facciata gotica e la cupola rinascimentale. Nella vecchia città murata, ci sono molti edifici di 400 anni e due basiliche più magnifici da ammirare. Per una vista meravigliosa del Lago di Como, si può salire sulla Torre di Baradello. Se si cammina lungo il lago, si vedrà il Tempio Voltiano, un santuario ad Alessandro Volta, inventore della prima batteria affidabile e giver nome del termine Volt.
Como ha sviluppato durante l'Impero Romano per essere la capitale di un territorio al confine con Milano e Bergamo. Più tardi divenne la sede di un prefetto e la base di una flotta navale. Aveva tutti gli arredi di una città romana, come uno stadio, palestra, bagni pubblici e un teatro. I resti di questi ancora possono essere individuati nella moderna Como oggi: ci sono otto colonne in calcare romano a strisce verdastro nel portico del Liceo Volta, vari pezzi di mura della città vecchia, e nel seminterrato dell'Istituto tecnico, sono ancora visibili i resti della Porta Praetoria.
Ma Como è più che una collezione di vecchi edifici. È rinomato per esso bene sete in tutto il mondo. Una delle città principali industrie è in stampa e tintura seta, numerose botteghe dove vengono creati e venduti in tutto il mondo, cravatte e sciarpe di seta filatura e commercializzazione di abbigliamento e arredamento. Se ti piace la seta, Como è il posto per fare acquisti per esso.
E poi, dopo una dura giornata di shopping e tenendo nella cultura, c'è ancora il lago. Probabilmente il più bel lago d'Italia, è il luogo ideale per lavare via la polvere calda e ricaricarsi per un altro giorno in una delle regioni più popolari d'Italia.