Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Trapani Aeroporto

La Sicilia è un'isola montuosa e arida — un'estensione della catena appenninica separata dalla terraferma dallo stretto di Messina. Molti poteri hanno occupato questa zona strategicamente importante: greci, Romani, Arabi, Fenici e naturalmente la Mafia. Siti storici relazionati a tali competenze fanno parte di attrazione dell'isola. (Un tour di Mafia visite siti delle varie attività di famiglia e le tombe dei padrini infame e vittime). Ma ci sono molti altri motivi per visitare la Sicilia: sport acquatici, spiagge di roccia e sabbia (includendo sabbia nera), bellezze naturali, buon cibo e gente cordiale.

Per visitare l'isola possono essere suddivise nelle aree nord - shore e south - shore. North shore ha scogliere, uliveti, calette appartate e innumerevoli località balneari, tra cui Cefalù, splendida città arabo - normanna con belle spiagge. A ovest del centro della costa nord è Palermo l'antica capitale e città più grande dell'isola. Non dimenticate di visitare il mercato centrale e la Cattedrale di Monreale 12th - century mi 6/8 km a ovest della città (ha impressionanti mosaici biblici). Circa 50 miglia/80 km a ovest di Palermo si trova l'antico borgo di Erice in cima a una montagna: ha ancora i resti di un tempio dedicato a Venere. La costa meridionale ha un clima ancora più mite: c'è solo nuotare la maggior parte dell'anno (anche se può ottenere freddo lì tra novembre e marzo).

Tra le aree da non perdere sono Agrigento (per vedere la Valle dei templi); Acireale (per vedere le marionette); Taormina (una città unica e bellissima arroccata sulle scogliere a picco sul Mediterraneo); e dell'Etna (10 902 ft/3 323 m) un vulcano attivo sulla costa orientale — suo cratere è difficile da raggiungere quindi portatevi una guida e indossare abiti caldi. Nell'aprile del 1987 due persone sono state uccise quando mt. Etna eruttò. Anche se esso può scoppiare in qualsiasi momento — più di recente nel 2002 — incidenti mortali non sono comuni. C'è buon inverno sciare con vista sull'oceano dalla montagna; guidare il 120 mi/200 km intorno alla sua base per vedere un'ampia varietà di paesaggi. Tra gli antichi greci e romani rovine sull'isola sono il Teatro Greco di Taormina e il monastero di San Domenico nei pressi di Messina il Teatro Greco di Siracusa del 5 ° secolo A.C. il Tempio della Concordia a Agrigento e il Casale Armerina (un gioiello di una villa romana con mosaici meravigliosi) nella città di Piazza Armerina, vicino Enna. È anche possibile visitare le isole di Pantelleria, le Isole Pelagie e le isole Eolie dalla Sicilia. C'è abbastanza lì per mantenere uno occupato per otto giorni.

Nota: Essere particolarmente in guardia contro strada ladri e borseggiatori a Palermo e altre grandi città come Trapani.

Ci sono tanti bei posti da vedere su questo più grande di tutte le isole del Mediterraneo. Per iniziare vai sono cinque posti che si devono vedere mentre si visita la Sicilia.

Villa Romana del Casale

Situato a Piazza Armerina, questa villa del III secolo fu sepolto in una frana nel XII secolo e riscoperto nel XIX secolo. Ora è un museo a cielo aperto che mette in mostra la più grande collezione di che mosaici romani in tutto il mondo. Ci sono oltre quaranta mosaico pavimenti, nonché alcuni dei più famosi mosaici romani che adornano le pareti.

Monte Etna

Quando ottenete a Catania, assicurarsi di includere un tour dell'Etna, il vulcano attivo più antico del mondo e il più alto vulcano attivo in Europa. Il vulcano è in eruzione costantemente dalla sua molte bocche si trova sia al vertice e lungo i fianchi. L'Etna è popolare per lo sci e l'escursionismo, e sue pendici includono foreste, cascate e crateri. Se si Prenota una visita guidata potrete anche fermate nei vari villaggi circostanti per i gusti della Sicilia.

Duomo di Monreale

Questa cattedrale normanna si trova a Monreale. La facciata di mattoni e marmo è abbastanza attraente, ma certamente non prepara uno per i gloriosi mosaici dorati all'interno. Costruito nel XII secolo, l'interno della Cattedrale è praticamente foderato con oro in bei modelli. Non dimenticate di ammirare le porte di bronzo e dare un'occhiata ai chiostri con loro graziosi giardini.

Catacombe dei Cappuccini

Le Catacombe situate sotto il convento dei Cappuccini a Palermo hanno un conservante notevole che ha aiutato a mummifying i corpi sepolti all'interno di esso. Ci sono oltre 8.000 mummie, la più antica delle quali è circa 500 anni. Tutti sono vestiti in abiti in vari Stati di degrado. Essere sull'allerta per il bambino seppellito nel 1920 che è così ben conservato che lei è stata soprannominata la "Bella addormentata". Tenete a mente che questo sito potrebbe non essere adatto ai bambini.

La Valle dei templi

Ad Agrigento si trovano la Valle dei templi, risalenti all'epoca greca. Qui troverete un arco di templi greci dedicato a Zeus, Hera, Eracle, Castore e Polluce, Hephaistos e più. Ci sono anche cimiteri bizantine del IV secolo che si trova in zona. Se non si desidera fare un tour guidato, assicuratevi di visitare il Museo Archeologico di Agrigento per alcune informazioni di base. I templi sono particolarmente belli quando è illuminato di notte.

Vicino a Aeroporto di Trapani

Trapani (13,2 km)
Sicily Alcamo (40,7 km)
Cinisi (60,6 km)
Sicilia Cinisi (61,3 km)
Sciacca (68,3 km)