Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Palermo Aeroporto

Palermo è la capitale della Sicilia e il suo capoluogo - stupendamente situato in un ampia baia sotto la massa calcarea del Monte Pellegrino. Originariamente un fenicio, poi una colonia cartaginese, questa straordinaria città stato a lungo considerato un premio del valore di acquisizione. Dopo la prima guerra punica passò dalle mani cartaginese i Romani (254 - 253 A.C.) e più tardi divenne una colonia sotto il Regno di Augusto.

Sotto la dominazione araba ottiene grande splendore: diventa un emirato e conterrà circa 300 moschee. Come un reporter di arabi del tempo descrive, dal rialzo interno si potevano ammirare le cupolette rosse tra il verde della Conca d'oro. Infine, Palermo divenne normanno nel 1072 con una conquista da Ruggero d'Altavilla. Ruggero II si alza come capitale del Regno di Sicilia e Federico II Houhenstaufen corona così capitale della cultura del Mediterraneo, creando la prima scuola siciliana. Palermo divenne la città più grande d'Europa, famosa per la ricchezza della sua corte e impareggiabile come un centro di apprendimento.

In mano agli Angioini passa attraverso una fase di declino, a causa del trasferimento della capitale del Regno di Napoli. Per il malgoverno, la popolazione si rivolta: guerra del Vespro (1282 Pasqua). Nel corso della sua storia, Palermo cercato sempre l'indipendenza e il ruolo di capitale. Infatti, lo rivela nel tentativo della Repubblica partenopea di imporre la costituzione borbonica (1812). Il 27 maggio 1860, la città stessa le mani oltre a garibaldi.

La lunga storia della città assicura che c'è molto da vedere, anche se la città come un intero, come pure alcune delle attrazioni, hanno bisogno di riparazioni.

Oggi Palermo è una città veloce, sfacciata ed emozionante. Il mix di influenze arabo e viking è una delle più strane e inaspettate sorprese che la città ha da offrire. Edifici databili tra l'11 e il 12 ° secolo, il periodo di massimo splendore della Sicilia medievale, offrono questa qualità peculiare. La più notevole e un must assoluto è il Palazzo dei Normanni

Altri luoghi interessanti sono i Quattro Canti, un bell'esempio di architettura barocca e le catacombe. Dal 16 al secolo scorso clero e nobili locali era mummificati qui. Molto suggestive sono il monastero e la Cattedrale di Monreale nel vicino villaggio di Monreale (un paio di chilometri fuori dal centro della città).

Muoversi a piedi a Palermo si troverà presto impraticabile ed estenuante. Gli autobus sono facili da usare, che copre ogni angolo di Palermo e streching fuori a Mondello e Monreale. C'è un piatto molto di 0,77 Euro (valido per 60 minuti) o di Euro 2,58 (valido un giorno intero). È possibile acquistare biglietti da cabine di vetro all'esterno della Stazione Centrale, all'estremità meridionale di Viale delle libertà, o da ogni negozio di tabacchi.

Palermo è una tavolozza brillante che ha molti colori da offrire, tra cui arte, cultura e storia per gli amanti del patrimonio. Ha anche alcune incredibili spiagge, locali notturni e mercati per i turisti. Mentre si stanno vivendo e assorbendo il sapore locale, ci sono alcune cose a Palermo da non perdere solo per essere in grado di ottenere un'esperienza genuina. Il Palermo deve fare guida elenca la top 5 cose che hanno goduto quando sei in questa città italiana.

Piazza Verdi Palermo

Mentre in Italia, fare come fanno gli italiani. Palermo segue la cultura italiana quando si tratta di piazze. Così, mentre sei a Piazza Verdi Palermo, tutto quello che dovete fare è sedersi, parlare e divertirsi oziare via. Si può mangiare un boccone in uno dei salottini pizza a nord della piazza o è possibile anche visitare alcuni dei locali notturni sono di solito affollate di turisti.

Lido di Mondello

Mondello Lido è la spiaggia più comodo e più vicino di Palermo. Situato a solo dieci miglia dalla città, Mondello è una spiaggia affollata con bella morbida sabbia dorata e alcune onde imponenti. Non dimenticate di provare il windsurf mentre sei lì. Se sei a Palermo nel mese di maggio, assicurarsi di che non perdere la gara di windsurf.

Antica Foccaceria San Francesco

Non si può pretendere di stato a Palermo senza avere la pizza qui, così provare uno da una qualsiasi delle pizzerie italiane a Palermo. Antica Foccaceria San Francesco nasce nel XVIII secolo e fino ad oggi continua ad essere una delle migliori pizzerie della città. Ci sono diversi altri punti vendita che servono pizze impressionante, ma questo è un must - visita.

Museo internazionale delle marionette

Il Museo internazionale delle marionette ha una vasta collezione di oltre 3000 diversi burattini e marionette; una delle migliori collezioni di tutto il mondo. Se siete fortunati, si potrebbe effettivamente vedere uno di loro prendono vita durante la vostra visita.

Catacombe dei Cappuccini

Le Catacombe dei Cappuccini sono l'unica cosa che semplicemente non può permettersi di perdere ad ogni costo. Queste sono davvero spettrale e ancora molto interessante da vedere; le catacombe sono una collezione di mummie underground. Ci sono circa 8000 di loro, tutto riposo nel caveau sotterraneo stesso. Anche se questo può essere un'esperienza molto assorbente, non è consigliabile per i bambini come la maggior parte dei passaggi stretti e bui.

Vicino a Palermo Aeroporto