Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Pompei

2 agosto 79 è stata una giornata disastrosa per la città di Pompei, ma uno molto fortunato per l'archeologia, per quel giorno lo scoppio del vulcano Vesuvio creato uno dei più grandi siti archeologici del mondo, che copre entrambe le città di Pompei ed Ercolano.

Pompei fu uno dei centri commerciali più importanti della Campania con una popolazione stimata in circa 20.000, di cui 10% è morto di intossicazione o soffocamento durante lo scoppio. Perché l'intera città è stata congelata nel tempo dà un'immagine molto dettagliata della vita nel primo secolo dell'Impero romano imperiale. Non solo, dà anche un'immagine delle persone che vi abitano. Un sito impressionante, se un po' macabro, a Pompei è un piccolo museo dove si conservano i calchi dei cittadini morti. Queste persone sono stati uccisi dal gas dall'eruzione del vulcano e poi sepolto dalla cenere. Queste ceneri poi indurito e lasciato un perfetto stampo dei corpi, che nel tempo decomposto. Questi sono stati riempiti con gesso di giorno moderno archeaologists e ci danno una visione agghiacciante nella tragedia enorme che ha avuto luogo.

Ora le strade che erano state abbandonate e dimenticate sotto una spessa coltre di ceneri sono ancora una volta vivace, ma ora con turisti attirati a questo sito unico. Passeggiando per le vie, è possibile trovare testimonianze delle persone che vi abitavano ovunque. Non solo (ovviamente) negli edifici, ma soprattutto nel dipinto i segnali di fuori dei negozi e, forse, la maggior parte di charme i graffiti sulle pareti. I pompeiani erano enthousiastic parete - scribacchini e (purché si conosca un po' latino) potete trovare tutti i tipi di istruzioni, che vanno dalla saggezza casuale (profitto è la felicità), dichiarazioni d'amore agli insulti meschini (vandalizzando, pagliaccio, ladro, piccolo truffatore.).

Quando si visita, assicuratevi di che non perdere la casa del poeta tragico, la casa della Vetii e l'anfiteatro. Quello ultimo dà una vista eccelent sopra il sito. Inoltre non perdetevi la Villa dei Mysteri, soprattutto non se hai letto Donna crostate Secret History.

Vicino a Pompei

Sorrento (17,1 km)
Napoli (23,4 km)
Salerno (24,3 km)
Salerno (28,7 km)
Napoli Pozzuoli (34,2 km)
Napoli Pozzuoli (35,9 km)
Caserta (38,3 km)
Paestum (56,4 km)