Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Kenya

La cosmopolita capitale dell'Africa è sicuramente da non perdere in qualsiasi momento dell'anno. Nairobi si trova nel centro dell'Africa orientale, e la sua altitudine elevata (circa un miglio sopra il livello del mare) costituendo un clima prevalentemente mite tutto l'anno. I turisti non incontrano il caldo torrido di altre parti dell'Africa, come il Marocco ed Egitto.

Il Kenya ha quattro stagioni distinte: metà dicembre a metà marzo (stagione calda e secca); metà di marzo alla metà di giugno (stagione delle lunghe piogge); da metà giugno a metà ottobre (stagione secca fresca); metà ottobre a metà dicembre (breve stagione delle piogge). Febbraio ha più sole e dieci ore di luce del giorno, ma nel mese di agosto il tempo sole è tagliata a metà, solo cinque o sei ore. I mesi più piovosi tendono a verificarsi tra marzo e giugno, con aprile spesso avere fino a otto pollici di pioggia. Tuttavia, nessuna stagione è sempre bagnata o asciutta – pioggia può verificarsi durante qualsiasi mese, e a volte stagioni non avvengono. Le temperature medie nei mesi estivi sono in the mid 70s e lows in the upper 50s; nei mesi invernali le temperature medie sono in the mid 60s e bassi negli anni ' 50 basso. In breve, è meglio andare durante la stagione secca per evitare di essere piovuto sul vostro safari o un'escursione. Ma essere consapevoli delle folle.

Maggior parte dei safari e tour nei pressi di Nairobi accadere tutto l'anno, ma qui ci sono alcune date specifiche, ciascuna con la propria celebrazione della capitale: Madraka Day (1 giugno), giorno Shujaa(Heroes), precedentemente conosciuto come Kenyatta Day(October 20) e Jamhuri Day/Independence Day (12 dicembre). Il Gallery Watatu ed il theNairobi nazionale Museumoften tengono festival artistici all'inizio di marzo. All'inizio di aprile è il momento di vedere partite di rugby e corse di cavalli.

Questo viaggio professionale guidelists specifici eventi che accadono in momenti diversi dell'anno (scorrere giù per vedere il calendario degli eventi sul lato destro della pagina). Ma tenete a mente che molti eventi si verificano solo quando c'è il finanziamento disponibile. Non importa quale periodo dell'anno si arriva, ci sarà sempre feste, spettacoli e musei a partecipare.

David Sheldrick Elephant Orphanage e centro di giraffa, un orfanotrofio che si prende cura di fauna selvatica perduta, si trova a Karen, un diritto di piccola città fuori dalla capitale.

Il Parco nazionale di Nairobi, piena di animali selvatici come leoni, rinoceronti e zebre contro uno sfondo di grattacieli, è visitabile in qualsiasi momento dell'anno.

Il Museumshowcases nazionale del Kenya è tutto dalla vita vegetale nativo al paese nativo gruppi etnici. Ogni galleria è dedicata a un aspetto specifico della vita del Kenya, come arte di Swahili e ceramiche e manufatti ripiene. Altre gallerie sono dedicate alla geologia e alla scienza. In allegato a questo museo è Snake Park, che consiste di lucertole, coccodrilli, Mambi e vipere, tra l'altra rettile - vita

In aereo:

Il Kenya ha circa 4 aeroporti (di qualità notevolmente variabile) e un sacco di compagnie aeree che collegano Nairobi con Mombasa, Kisumu, Nanyuki, Malindi, Lamu e i parchi nazionali o riserve di Amboseli Masai Mara e Samburu. Mentre molti voli sono pesantemente prenotati volano intorno Kenya durante l'alta stagione, è un modo relativamente sicuro e relativamente economico per coprire un lotto di terreno. Sempre acquistare i biglietti in anticipo. Se si sta andando su un "safari" con un tour organizzato, l'azienda di solito prenotare i biglietti per i parchi nazionali, e il prezzo sarà tra l'importo totale.

In treno:

Ferrovie del Kenya è una società parastatale, attualmente sta privatizzata, che gestisce i treni, traghetti e ristoranti di ferrovia in Kenya. Il treno è un comodo, a volte lussuoso modo per spostarsi, con letti confortevoli e i pasti sono buoni ed è di gran lunga il modo più sicuro - anche se più lento - per viaggiare sul terreno. Una linea passeggeri gestisce nell'entroterra da Mombasa a Nairobi e Kisumu. Il collegamento del passeggero di Uganda è stato interrotto anni fa. Ci sono ulteriori linee ufficio passeggeri a Taveta, Nanyuki e Butere (Nyahururu doveva essere riaperto nel 2005, ma è stata rinviata). Tutti i treni sono diesel alimentato, ma escursioni di vapore speciale turistiche (Nairobi - Naivasha e occasionali altre direzioni) si svolgono ogni secondo sabato del mese. Previa prenotazione è necessaria, poiché il treno a vapore verrà generato solo se ci sono abbastanza le prenotazioni.

Ci sono tre classi: prima classe, che è il più costoso. Potete ottenere il vostro letto e ottenere buon servizio, con acqua potabile gratuita. Seconda classe è per lo più lo stesso, senza tutta l'acqua di coccole e libero, ma ancora con un letto e pasti. Terza classe è molto economico, ma i passeggeri hanno solo posti a sedere, se sono abbastanza fortunati da ottenere uno. Il treno è un buon modo per ottenere da Mombasa da Nairobi e anche se è lento e lunghe attese e ritardi sono attesi.

Su strada (trasporto pubblico):

Il trasporto pubblico è molto esteso in Kenya, forse più di quanto molti altri paesi africani. Alcuni form o trasporto pubblico lascia ogni ora a grandi città e anche più volte al giorno a rurale zone. Ci sono diversi tipi di trasporto pubblico. Questi includono gli autobus, il treno e matatus. Matatu è il nome generale per le più piccole forme di trasporto pubblico, cioè, mini - bus, furgoni (chiamato "Nissan") o casella matatus, che sono semplicemente un pick - up di 2 ruote motrici con una shell sul retro. Persone quindi sono stipati all'interno e sei fuori per arrivare a destinazione.

Autobus:

Gli autobus sono confortevoli, qualche cosa affidabile e abbastanza economico. Essi sono piuttosto lenti, tuttavia. Gli autobus partono solitamente ogni mattina da grandi città come Nairobi, Mombasa, Kisumu ed Eldoret. Gli autobus notturni sono anche disponibili ad alcune città. Buona autolinee volontà non sovraccarico loro autobus non consentirà ai passeggeri di stare. Sono le compagnie di autobus migliore, più sicuro e più affidabile

EasyBus (solo Kakamega o Kisumu a Nairobi), Eldoret Express (la maggior parte, più recente e più veloce autobus a Kenya occidentale), autobus costa (Mombasa da e per Nairobi, Nakuru, Kisumu e Kakamega, solo nicght autobus), stallone Bus (Nairobi - Mombasa), Akamba (quasi ovunque in Africa orientale, ma era così vecchio e lento ora), Kenya Bus Service (il servis di autobus pubblico è molto o.k., ma oftly tardi) e Stagecoach (non dappertutto). Acquistare i biglietti in anticipo presso la biglietteria nei pressi dello stadio di autobus.

Matatus:

Matatus sono di gran lunga i più comuni mezzi di trasporto in Kenya. Matatus partono da luoghi designati chiamati fasi. Ottenere i passeggeri seduti, poi il matatu lascia quando è pieno. Matatus possono anche essere interferiti dalla strada. Se uno sta passando, tira fuori il braccio con il palmo della mano verso il basso. Questo è il segno che si desidera essere prelevati. Se il veicolo non è completo, il driver verrà accostare a mostrarti.

Ci sono almeno due persone che gestiscono ogni matatu: un driver e un tout, che è solitamente un giovane vestita alla moda corrente. Lavoro di un conducente è autoesplicativo, ma il lavoro di un tout ha bisogno di un po' di spiegazione. In primo luogo, il suo lavoro è di ottenere clienti per entrare sua particolare matatu. Alcune volte ci sono parecchi matatus verso la stessa destinazione, così bagarini "combatteranno" su di voi. Alcuni possono anche afferrare bagagli e costringerti a seguirlo nella sua matatu. Bagarini possono essere molto aggressivo e maleducato. Non lasciate che un tout prendere la borsa e prendere la vostra decisione su quale veicolo per portare. Bagarini sono effettivamente buoni se si ottiene per conoscerli. Prova scherzando intorno e parlare un po' di Kiswahili con loro. Una volta che voi fare amicizia con un tout, sono un prezioso alleato.

Nelle fasi più importanti, per cui paghi un biglietto prima di ottenere su un matatu. È comune, tuttavia, essere chiesto per i vostri soldi dopo il matatu è sulla buona strada. È una buona idea chiedere alla fiera prima di entrare il matatu. Chiedere altri clienti cosa stanno pagando. Alcuni bagarini possono cercare di ingannare voi.

Di tutte le tipologie di matatus, "Nissan", o mini - furgoni sono il più comodo e più veloce. Naturalmente sono un po' più costosi rispetto a mini - bus o casella - matatus, ma vale il prezzo per il massimo comfort. Dal febbraio 2004 non ci sono regole severe materia traffico: cinture per ogni posto a sedere, non più che 14 posti a sedere in un minibus e non più di 80 km/h. E controllo di polizia. Capre e polli sono stipati in un matatu, il conducente si ferma sempre per più persone e tout ficchero ' li a. Questo rende per condizioni non sicure e lenti progressi, quindi controllare per uno con i viaggiatori a lunga distanza.

Alcuni altri consigli per viaggiare con i mezzi pubblici:

2. mantenere il vostro portafoglio in tasca anteriore e rimuovere tutti gli oggetti di valore. Scegliere tasche amore a lavorare in matatus, soprattutto mini - bus.

3. anche se si è tentati di sedersi sul sedile accanto al conducente perché è comodo, cercare di resistere. Questo è chiamato il "sedile di morte", dato che se c'è un incidente, è i passeggeri nella parte anteriore che di solito vengono uccisi.

Se si vuole veramente il sapore del Kenya, di viverla come solo gente del posto, fare almeno una gita su un matatu. Può essere molto stressante, a disagio e un rischio per la sicurezza se non stai attenta, quindi non consiglierei per il lieve - a - cuore. Per i turisti avventurosi, tuttavia, può essere una bella esperienza e un sacco di divertimento.

In auto:

Se stai portando il proprio veicolo in Kenya è necessario ottenere un permesso gratuito di tre mesi presso il confine sulla voce finchè avete un passaggio de carnet valido per esso. Tenete a mente che ci sono polizia determinate rotte in Kenya del nord - est dove è necessario ottenere l'autorizzazione prima di partire. Noleggiare un veicolo in Kenya (o almeno i parchi nazionali) è un modo relativamente costoso per vedere il paese ma dare libertà di movimento e a volte è l'unico modo di ottenere per la raggiunge più remota. Generalmente il keniani strade sono in buone condizioni.

Noleggiare un veicolo è abbastanza facile, ma abbastanza costoso. Stimare solo 80 USD al giorno per una corolla, 50 per un'attricetta e fino a $150 al giorno per un veicolo a 4 ruote motrici. Ci sono molte agenzie nelle principali città dove è possibile noleggiare veicoli. Affare migliore è in affitto da internet. Unico bilancio ha un ufficio permanente all'aeroporto di Nairobi, così forse controllare le loro tariffe.

L'autostop:

Aggancio, o "ottenere un ascensore" come è chiamata keniani, è relativamente facile in Kenya, a seconda della vostra azienda e la tua posizione. Aggancio ha molti vantaggi: è più sicuro di viaggiare in un veicolo privato, è veloce una volta che ottenete un ascensore, e può essere divertente parlare alla gente del posto che a prendervi. Se siete disposti a provare, Ecco alcune indicazioni.

Intoppo escursionismo è sicuro, ma cerca sempre di hitch in coppia. Ho sentito di molte donne in autostop da solo ed insieme per oltre due anni e non hanno sentito nulla di male accadono ancora una volta. Io, tuttavia, cautela contro una donna sola in autostop. Una coppia di un uomo e una donna è la soluzione migliore per ottenere prelevati rapidamente. Una coppia di due donne è altrettanto buona, se sei a tuo agio. Due o più uomini insieme avrà un momento difficile ottenere un ascensore, a causa di keniani preoccupati per la sicurezza.

A hitch hike, trovare un bel posto su un'autostrada principale. Avviare più presto possibile, diciamo circa 07:00 o le 8:00, a seconda di quanto sei lontano da una grande città dove veicoli stanno lasciando, dirigendo la vostra direzione. Stare a pochi passi davanti a un turn - out, così il veicolo ha spazio per tirare dopo aver visto che. Assicurarsi che sono chiare di qualsiasi matatu punto di sosta, o ognuno si fermerà per te. Quando si avvicina un veicolo privato, tirate fuori il vostro braccio, proprio come ottenere un matatu, ma invece di affrontare il palmo della mano verso il basso. Questo significa che si desidera un ascensore libero.

La maggior parte impianti di risalita sono gratuiti, anche se a volte un driver ti chiederà soldi. Sta a voi decidere quanto siete disposti a pagare. Più volte di non, tuttavia, il vostro autista vi porterà gratuitamente e comprarti il pranzo. Buona Fortuna.

Via mare:

Per la vela più maritimely mentalità su un dhow lungo la East African coast è una delle esperienze di viaggio più interessante e memorabile del Kenya. Alcuni dei più popolari e più costoso dhow crociere partono da Nyali sulla terraferma di fronte Isola di Mombasa.

Mwalimu

Ora è possibile prenotare online il vostro bus travel in Kenya presso questo sito molto conveniente e risparmio di tempo.

Di seguito è riportato un elenco dei top 5 Kenya deve fare per ogni turista in visita in questo paese.

1. esplorare le spiagge del Kenya

Il Kenya è famoso per le sue spiagge costiere. La maggior parte delle spiagge si trovano a Mombasa. Lamu e Malindi sono alcune delle altre rinomate spiagge costiere in Kenya. Queste spiagge sono ben tenute e si può godere un po' di tempo sotto la distesa di palme da cocco. Spiagge in Kenya sono anche noti per la loro soffice sabbia bianca e acqua cristallino. Le spiagge di Mombasa, soprattutto nella costa nord sono popolari tra i turisti. Le spiagge popolari nella costa nord tra Nyali e Mtwapa. È anche possibile visitare il più grande allevamento di coccodrilli in Kenya, che si trova sulla costa nord di Mombasa, vicino a Nyali Beach. Altre spiagge si trovano a Lamu, Malandi e Watamu. Visitate anche il Parco nazionale marino di Malandi vicino Malandi spiaggia.

2. parchi nazionali

Una visita in Kenya è incompleta senza ottenere uno scorcio della fauna selvatica del Kenya.

I parchi nazionali del Kenya sono ben noti per la loro ricca fauna selvatica. Le riserve naturali nazionali in Kenya sono ben dotate con animali come leoni, elefanti, Leopardi e rinoceronti. Non dimenticate di portare la fotocamera digitale insieme a voi per catturare alcune immagini seducenti. È possibile esplorare la riserva della fauna selvatica attraverso safari minibus o veicoli 4WD. Se siete avventurosi quindi si può anche considerare la possibilità di vedere le attrazioni turistiche da un aerostato di aria calda. Alcune delle riserve naturali popolari includono riserva nazionale di Masai Mara, Amboseli National Park, Parco nazionale di Tsavo, Samburu National Reserve e Parco nazionale di Nairobi.

3. laghi

Kenya è anche noto per la sua collezione di laghi che spazia da d'acqua dolce, vulcanica a alcalini. Alcuni dei laghi popolari includono Lago Vittoria e il lago Nakuru. Lago Vittoria è il secondo più grande lago di acqua dolce del mondo. Il fiume Nilo proviene da questo lago particolare. Lago Elementatia, Lago Baringo e Bogoria sono alcuni degli altri laghi popolari in Kenya.

4. escursione attività

Si può godere il vostro viaggio al massimo indulgendo in immersioni e snorkeling mentre sulle spiagge in Kenya. Attrezzatura subacquea è solitamente fornito dalle località balneari. Fra le altre attività che si possono provare: nuoto e sci nautico. Non avventurarsi più in profondità in acqua se sei un novizio. Si può anche provare la pesca d'altura, che è un'attività turistica sulle spiagge costiere.

5. viaggi di shopping

Il Kenya è anche famoso come una destinazione per lo shopping. Si può godere un po' di shopping a Mombasa. Provare alcuni vestiti tradizionali del Kenya come kikoi e khanga da Bishara Street. Miulli sono uno dei mercati popolari in Kenya. Se sei interessato a raccogliere souvenir poi dirigersi per il mercato Masai.

Destinazioni popolari in Kenya