-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Mombasa
La regione di guida di viaggi Mombasa dell'Africa offre un sacco di divertimento per tutta la famiglia. Ottenere per conoscere gli animali unici in Africa su un safari o un tour attraverso tempo imparare a conoscere la storia. Vedere Architettura presso le attrazioni locali o fare una pausa sulla spiaggia, godendo i tramonti africani.
Cose da fare
Safari che si trova a Mombasa offrono la migliore esperienza di vacanza. Prendere una 1 - fino a 21 giorni safari, guidati da guide turistiche più belle di Mombasa. Molti tour offrono unità attraverso i santuari locali dove si possono avvistare elefanti, leoni, bufali, zebra e giraffa.
Un evento giornata intera, il tour di Tsavo East National Park offrono la rottura in auto e pranzo presso il vicino Safari Lodge. Escursionismo è anche sui percorsi più lunghi che consiste di 2 giorni o più, tenendo nel mirino di ambiente naturale di questa regione.
Le spiagge sono un rifugio tropicale intorno a Mombasa. Località balneari linea della regione e offrono un sacco di attività acquatiche popolari. Visitare Fort Jesus per il viaggio attraverso il tempo per vedere come il forte una volta barricato la città per i soldati. Cannoni linea delle mura che una volta tenuto fuori gli invasori.
Dove alloggiare
Club Sun e Sand Beach Resort Hotel sono situati a Kikambala. Questo resort è di 18 ettari di paradiso e zona living. Il servizio clienti conduce il pacchetto ospitalità cordiale. Giardini fioriscono tutto l'anno e le camere sono dotate di molti comfort occidentale. Le piscine si trovano vicino alla acqua aperta e viste sono piacevoli per il relax.
Diani Reef Grand Hotel, situato a Mombasa, offre un arabo in stile resort. Questo centro alloggio di 30 acri è proprio accanto alla spiaggia. Rilassante atmosfera e l'area ristorante con buffet propone intrattenimento serale.
Cottage sono disponibili per il noleggio lungo le spiagge di Mombasa. Il Kijiji, Warandale e Coral Kenya Beach Cottages offrono gamme di prezzo ragionevole e possono ospitare fino a 5 persone.
Dove mangiare
Pesce fresco e piatti della cucina locale sono sul menu in molti posti a Mombasa. Se siete in centro città, provare la camera blu. Pranzo leggero e gelato grazia menu espansivo per un prezzo economico. Raffinata al Tamarind Mombasa è il migliore sull'isola. Mostra il vecchio porto mentre godendo aragosta e pesce fresco.
Mangiare in un ristorante all'aperto nel cuore di Mombasa. Mubin offre piatti popolari in Africa tra cui pollo e manzo alla brace. Se la carne non è tipico il vostro menu, provare le insalate a di Mubin.
Vita notturna
Se cercate per festa in serata, recatevi presso il Bar della spiaggia di pirati sulla costa nord. Questo club è solitamente affollato e offre diverse varietà di musica. Bora Bora Night Club è un cabaret Mostra orientata verso gli adulti. Altri spettacoli presso Bora Bora includono ballerini russi. L'atmosfera per questo club costa nord è rilassante con buona musica.
Seconda più grande città del Kenya non è molto come Nairobi a tutti. Il trambusto, telefoni cellulari e abiti costosi della capitale sono sostituiti da un atteggiamento rilassato, dove i locali vestiti in abito tradizionale islamico si muovono più lentamente possibile sotto il sole cocente. L'influenza araba è evidente nell'abito, architettura e cibo di Mombasa.
Mombasa è solo un'ora o due da tre belle spiagge, con sabbia bianca. Quando non sei in acqua o prendere il sole, fare una passeggiata nella città vecchia per ottenere un gusto di Swahili cibo cultura e street, quindi visitare il Fort Jesus storico o controllare alcune delle discoteche più in voga nel paese. Come la discoteca di Tembo (questo sito) dove la festa non finisce mai. Un bar aperto 24 ore su 24 e la discoteca. Perché non viaggiare su safari ci con jambosafaris (questo sito) e ottenere un tatto per la vera Africa.
Ci sono molte attività di spiaggia eccellente per individui, coppie e famiglie, tra cui tour reef. Escursioni in barca porterà alla barriera corallina dove si può camminare lungo il bordo e guardare che gli squali nuotano a profondità inferiori. Assicuratevi di indossare scarpe da acqua o pinne, però, i ricci di mare in grado di fornire una brutta puntura se non stai attento.
Ulteriori informazioni su costa nord di Mombasa vedere il portale di informazioni su questo sito
Mombasa è uno dei più efficienti sistemi di trasporto pubblico in Kenya. Le strade sono piene di Nissan matatus in esecuzione diversi cicli principali in città, o Nord e sud dell'isola di Mombasa. È possibile ottenere la maggior parte di questi presso l'ufficio postale su Makadara strade, che è come una fase di enorme matatu e Digo. Appendere intorno per pochi minuti e ascoltare i bagarini matatu creativamente che urlavano "docks" o "traghetto" o altri itinerari. Chiedere a qualcuno al vostro hotel dove ottenere la Nissan che si desidera.
Se riesci a sopportare il calore, si può certamente camminare intorno a Mombasa. La strada principale è Digo Road, che si trasforma in Nyerere Ave sud di Moi Avenue. Digo è intersecato dal altri tre strade principali, Jomo Kenyatta Ave a nord, quindi strada di Haile Selassie, e infine il più southernmost Moi Avenue. passeggiare Mombasa è considerevole più sicuro rispetto a Nairobi, ma come sempre, Guarda cosa si portare in giro.
1. prendere un Safari guidato. Ci sono molte aziende a Mombasa che offrono una vasta gamma di diversi Safari. Safari in aria dare ai turisti una vista aerea del Masai Mara Game Reserve, il ghiaccio innevate cime del Monte Kilimanjaro e le attrazioni geologiche della Great Rift Valley. Camping Safari sono disponibili da Mombasa e portarvi in Tsavo East National Park, il più grande Santuario della fauna selvatica in Kenya, notata per le sue grandi branchi di elefanti e giraffe, buffalo, zebre, waterbuck e molto altro ancora, e dove si trascorrerà la notte in Ndololo Camp. Questa esperienza è senza rivali per qualsiasi in Kenya.
2. fort Jesus è l'attrazione turistica più popolare di Mombass. Situato lungo la costa, è una splendida 16th secolo pezzo di architettura portoghese. Il forte ospita un Museo di molti manufatti dal tempo quando Mombasa era un fiorente punto di transito per il commercio degli schiavi. Piazzole all'interno del forte si incontrano camere di tortura e celle di prigione dove venivano tenuti gli schiavi prima di essere espulso per commercio. Il Museo si trova di fronte il cancello del forte e si compone di ceramiche, porcellane cinesi, una sedia di ebano intarsiato con avorio e intagliato in legno Mbuzi per grattugiare noce di cocco. Santo Antonio de Tanna, una nave affondata, posizionato circa 55 piedi sotto il livello del mare, è stata scavata e il contenuto è in mostra presso Fort Jesus.
3. spiagge di Mombasa hanno guadagnato popolarità e notorietà negli ultimi anni. Il sole splende tutto l'anno e le lunghe distese di spiagge sabbiose offrono l'atmosfera più incredibile per numerosi sport acquatici, prendere il sole e nuotare. Alcuni dei migliori villaggi e Alberghi si trovano a nord e a sud costa di Mombasa. Le spiagge fuori la costa di Mombasa sono alcune delle più belle dell'oceano indiano e si trovano spesso completamente isolate. L'acqua qui è poco profondo, calmo e caldo, che rende per condizioni di balneazione ideale.
4. pirates Beach Bar e ristorante è l'unico club in Kenya presso la spiaggia. Situato al bordo della spiaggia, si può godere la brezza dall'Oceano Indiano mentre assaggiare i piatti locali nel loro ristorante fantastico. Il Bar della spiaggia pirati offre scivoli d'acqua, una discoteca, spettacoli pavimento, Tavoli da biliardo, grande schermo TV ed è uno dei luoghi di incontro preferiti di Keny. È aperto tutti i giorni con 5 bar tra cui scegliere.
5. Ngomongo villaggi Park è l'escursione più recente e popolare locale. Un insieme di 9 diversi rurali del Kenya fattorie tribali, ciascuno completo di capanna, colture, animali selvatici, trappole, charms, e ogni villaggio ha un medico di strega. Questo parco di villaggio interattivo ha attività in ogni villaggio per gli ospiti a partecipare come tiro con l'arco, canottaggio, rafting, degustazione di cibi tribali, foresta passeggiate, pesca e martellante mais. Alcuni dicono che un viaggio verso la costa del Kenya è incompleta senza una visita al parco di Ngomongo villaggi.
Janeen Lovejoy
Consiglio vivamente il Tamarind Dhow, il costo è di circa USD75.00 a persona e comprende la raccolta dal vostro Hotel un delizioso pasto di 3 portate (le scelte sono normalmente aragosta/gamberetti/filetto di manzo / pollo o uno stufato di pesce, sono sicuro che fanno un'alternativa di vegetariani, ma non sono sicuro di cosa si tratta.
Quando arrivate sul Dhow si è dato un drink di benvenuto chiamato un 'Dawa' (swahili per medicina) questo è delizioso è una combinazione di miele di tiglio e vodka con ghiaccio ed è sicuramente 'irresistibili'.
Una volta che tutti sono a bordo partì per una più breve.