-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Cameron Highlands
Questa guida di viaggio di Cameron Highlands vi aiuterà a scoprire questa collina maestosa resort situata nella parte più settentrionale della Malesia.
Come muoversi In
Cameron Highlands è accessibile solo via terra. L'unico mezzo di trasporto che si può prendere per raggiungere questo posto è attraverso la corsa in autobus dalla città più vicina e città come Ipoh, Kuala Lumpur e Singapore. È possibile ottenere a Kuala Lumpur o Singapore dall'aria. Da Kuala Lumpur, si può andare alla stazione degli autobus di Puduraya e prendere la linea di autobus a Tanah Rata. È una corsa di 4 ½ ore che costano $6,25 - $9,50. Da Singapore, si può prendere l'autobus VIP offerto presso il Golden Mile Tower/complesso. Se avete il proprio o noleggiato veicolo che si può viaggiare attraverso la superstrada nord - sud.
In giro per Cameron Highlands è relativamente facile. Questo posto è abbastanza piccolo da poter essere percorsa a piedi. Si può anche cavalcare il mini - bus o prendere un taxi per raggiungere diverse piantagioni o noleggiare moto o bicicletta per viaggiare intorno alla città.
Alloggi
Ci sono diversi posti in cui soggiornare a Cameron Highlands. Hotel da lusso a bilancio sono disponibili per i visitatori. Se cercate un soggiorno economico, si può provare l'Hillview Inn, Hotel Chua Gin, Kalai Villa Appartamento e Tudor Casa Inn. Ci sono anche Alberghi di lusso dove si può stare con comfort e stile.
Ristoranti
Cameron Highlands ha un sacco di gastronomiche tariffe da offrire. È possibile da ricchi Nyonya piatti della cucina cinese, malese e indiana fama internazionale. Il viaggio non sarebbe completo senza cercare infame "vaporetto" di Cameron Highland. Ci sono un sacco di ristoranti e caffè tutto intorno alla città, ristoranti popolari sono Mayflower, ristorante Highlands, Restorant Kumar, Zainab Sam, Gerai Opah e ristorante n ° 14.
Luoghi di interesse
Mentre in vacanza a Cameron Highlands si possa esplorare i diversi tè e piantagioni di fragole, nonché punti caldi del turista come cascata di Robinson, Mossy foresta, Rose Centre & Rose Valley, Boh Tea Centre, Sg Palas piantagione e di Bala Holiday Chalet. Potete anche fare trekking ed escursionismo in Gunung Brinchang o giocare a golf nel campo da golf di Cameron Highlands.
Vita notturna
Non ci sono molti locali notturni e luoghi di intrattenimento a Cameron Highlands. Tuttavia, pochi posti che esistono offrono buon intrattenimento. Jungle Bar e Bistro viaggiatori & Pub sono posti a che si può andare. Entrambi questi luoghi offrono birre freddi, grande musica e una grande atmosfera dove si può rilassarsi e godersi la serata.
Se volete fuggire dalla monotonia della vita di città di Kuala Lumpur, dovete visitare la stazione di collina esotico chiamata Cameron Highlands. Il seguente Cameron Highland deve do vi aiuterà a gesso il vostro itinerario.
1. piantagioni di tè
Uno del must dos a Cameron Highlands coinvolge esplorando le piantagioni di tè bella qui. Diverse piantagioni di tè sono sparsi per l'altopiano con Boh Tea Plantation, Sungai Palas, Bharat Tea Estate in cima all'elenco. Il clima fresco dell'altopiano è favorevole per la coltivazione di foglie di tè e la dimensione delle foglie di tè assomiglia il palmo di un adulto. Si possono visitare le fabbriche di tè o vedere le presentazioni video per conoscere il processo di tè. L'intera gamma di procedure di tè tra cui appassimento, rotolamento, fermentazione, essiccazione, cernita, degustazione e memorizzazione è dimostrato nelle fabbriche.
2. butterfly Garden e Butterfly Farm
Il giardino delle farfalle e la Butterfly Farm sono entrambi situati uno accanto a altro a distanza di 2 km dalla città di Brinchang. Il giardino delle farfalle è sede di una varietà di insetti, rettili, mammiferi e uccelli tra cui il biacco di montagna rossa, geco gigante, enorme Malayan cornuto rana, tartarughe di diversi tipi e mantide orchidea. Inoltre, troverete variopinte farfalle svolazzanti ovunque. È anche possibile individuare la farfalla nazionale della Malesia, la farfalla di Raja Brooke, che è piuttosto raro e rientra nella lista delle specie in via d'estinzione. La Butterfly Farm, inoltre, ha la collezione di creature simile e vale la pena il vostro tempo.
3. trekking attraverso le giungle a Cameron Highlands
Un'avventurosa spedizione attraverso le giungle di Cameron Highlands è uno del mosto dos per grassetto - cuore di persone, non per i deboli di stomaco. L'altopiano ha percorsi sia facili e pericolosi per il trekking. Se vi avventurate al momento l'infido percorso trekking devono accompagnati da una guida esperta. Il percorso di trekking più difficile è quella che conduce alla montagna Brinchang a 2032 metri di altitudine. Il sentiero a partire da MARDI e andando verso Gunung Beremban è un altro infido percorso irto di rischi, come le strade sono abbastanza ripide e potrebbe anche ottenere perso nel trail. I sentieri più frequentati sono quelli che portano a Robinson cascata e cascata di Parit.
4. cactus Valley
Valle dei cactus è un must vedere posto a Cameron Highlands. Si vanta di un ampio spettro di circa 450 tipi di cactus. Alcune delle cactacee sono vecchie come 60 anni. Oltre a cactus, Cactus Valley mette in mostra anche vasta gamma di fiori, frutti e piante da orto come fucsia, ibisco, Rose, camelie, fragole, ciliegie, mele e pomodori. Ci sono anche negozi che vendono souvenir e piante in vaso.
5. arnia dell'ape del miele
Ci sono un sacco di miele nella fattoria ape a Cameron Highlands con EE Feng Gu Honey Bee Farm topping tutti loro. Visitare l'apiario trarrebbe vantaggio la conoscenza come si ottiene una grande quantità di informazioni circa la produzione di miele di API e l'estrazione del miele dagli alveari. I lavoratori ci sono cordiali e saranno rispondere alle vostre domande. Otterrà anche la possibilità di acquistare prodotti di miele diversi.