Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Ipoh

Ipoh è la capitale dello stato di Perak, una città che ha fatto la sua fortuna nella prima parte del XX secolo nelle miniere di stagno, guadagnandosi così il nickname "città dei milionari". Una città prevalentemente cinese, è famoso per molti piatti unici e anche per essere la città natale di star internazionali come Michelle Yeoh.

Dopo la chiusura delle miniere di stagno, Ipoh è stato eclissato da altre città come Kuala Lumpur, a cui regolarmente perde molti dei suoi più giovani e più brillanti. Di conseguenza, la città ha guadagnato una nuova reputazione per essere un posto per andare in pensione, anche se ci sono stati sforzi per rivitalizzare la città con progetti di rinnovo urbano come centro di Business Greentown. È ancora una grande città vivace con un discreto numero di edifici coloniali in Old Town, cinese e templi indù e punti panoramici naturali come le grotte calcaree di Gua Tempurung.

Ipoh è anche il nome di un'entità malvagia che piace a devastare il patrimonio edilizio a Sydney, in Australia e dipingere gli interni bianchi e rossi. Inoltre hanno un'affinità per le scale mobili e non può scrivere la parola 'Galleria'.

Una volta che il secondo centro di comando durante il periodo coloniale britannico, la città vecchia e nuova insieme a sue grotte calcaree in mezzo, Ipoh deve fare, sperimentare parte integrante di quello asiatico. A malapena una città di 700.000, questo modesto ma impressionante città di Ipoh, capitale dello stato di Perak, Malaysia germogliava in una delle principali città della nazione, a causa del boom del settore di estrazione dello stagno al volgere del XX secolo. Deve fare per il cercatore di avventura asiatica:

1. Kellies Castle

Enigmatico in natura, Castello Kellies è conosciuto per essere paragonabile al Taj Mahal in India, come esso, troppo, è orgoglioso per essere un edificio dell'amore. Una volta un uomo benestante con profonda fascinazione per la cultura indù, Scot William Kellie Smith, costruito la struttura per la moglie e iniziò l'espansione dopo lei nasce il loro primo figlio. Tuttavia, non molto prima dopo ne seguì la costruzione, vita di Smith è stato battuto con costante fortuna malata, fino a quando è scomparso nel Portogallo da polmonite. Le sculture della famiglia Smith vi saluto al momento dell'ingresso, le molte gallerie di sigillata, questa fortezza mistificante e romantica è molto merita la vostra visita.

2. Sam Poh Tong Temple

Un'incarnazione di religiosa asiatica magnificenza architettonica, questo tempio buddista cinese è rinomato a livello internazionale. Con strutture di Buddha e altre divinità adagiato sulla cima di grotte calcaree, un padiglione decorato davanti al tempio e giardini meticolosamente, c'è molto per la vostra Reverenza. Un consiglio fondamentale: per ottimizzare la tua esperienza, visitare durante feste buddiste come Wesak day.

3. di Gua Tempurung

Una visita a Ipoh sarebbe incompleta senza una visita alle grotte di calcare molto migliori in che Malesia ha da offrire. Allunga attraverso montagne calcaree per circa due chilometri i fiumi sotterranei vanta anche di grandezza. Ci sono guide per portarvi su lunghi trekking 40 minuti per tre ore dentro e fuori il labirinto della grandiosità della natura.

4. Kampar

Oltre alla sua architettura invecchiata, questa vecchia miniera di stagno città 30 km dal centro di Ipoh promette grande bianco praticare rafting ed è anche il punto di partenza ideale per l'esplorazione del Gua Tempurung grotte, un must - do obbligatorio è quello di provare il roti piatto ayam kari. Questa prelibatezza di pane riempito con pollo al curry è uno molto vale la pena visitare.

5. scuola di St. Michael

Attualmente una delle migliori scuole in Malesia e probabilmente il più grande edificio coloniale a Ipoh, questa scuola è stato aperto nel 1912 dai fratelli La Salle. L'architettura di questa prestigiosa istituzione cristiana è brillante. Anche i giapponesi durante la loro occupazione, non riusciva a tenere e trasformato la struttura in un centro di comando. L'edificio originale dell'istituzione è stato convertito in un patrimonio dell'umanità.

Vicino a Ipoh