Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Fez Aeroporto

È difficile ottenere la presa su Fez. Questo può essere in parte perché ci sono tre città in Fez: le due aree murate antiche — Fes - l - Bali (città vecchia) e Fes - l - Jdid (città nuova) — e la più moderna costruzione francese Ville Nouvelle.

Ma lasciate che questo non ti spaventa. Fez è uno dei luoghi migliori al mondo. Le città murate sono l'attrazione principale di Fez. L'intera vecchia città di Fez è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO.

L'immensa medina di Fes - l - Bali è un enorme labirinto. In modo da non ottenere perso esso è migliore da tenere a mente che quando si cammina si andare verso il centro, quando ti avvicini, lasciare il centro.

I cancelli che fanno parte delle pareti sono parte di qualche incredibile architettura. All'interno delle mura che si dovrebbe almeno cercare di trovare la Medersa Attarine, la Medersa Cherratine e la Medersa Seffarine, tre splendidi vecchi edifici vicino al centro del labirinto. L'altra cosa da non perdere è la gente al lavoro in mediana: calderaio, conciatori, Tintori. Colori spettacolari e le condizioni di lavoro scadente rendono immagini grandi.

Appena fuori le mura sono due buoni musei — Borj Nord (espone armi) e Dar Batha (arte marocchina) — e il Palazzo reale.

I hammam incredibili sono anche ne vale la pena per una vista unica nella cultura locale, soprattutto per le donne. L'hammam è il luogo per le donne incontrare e gossip in mezzo le camere vapore piastrellate con bei disegni islamici.

All'interno della città vecchia: tutto è possibile a piedi. Camminare fino a piedi non può più sopportare te. È il modo migliore per vedere che cosa avete bisogno vedere. All'interno della città vecchia non ci sono nessun altro mezzo di trasporto ad eccezione di asini (e ci sono strade con segni 'asini non consentiti'), quindi non hai molta scelta, comunque.

Per ottenere dalla Ville Nouvelle alla città vecchia, troverete i taxi normali, con un metro che non è disposto a utilizzare il driver. Ci sono anche autobus, ma essi tendono ad essere affollato.

Vi sarà, a un certo punto, offerto indicazioni da una guida. Se la guida è stata accreditata dal Ministero del turismo o non suo meglio per concordare il prezzo in anticipo e più chiaramente possibile specificare esattamente quello che si aspetta la guida per mostrarvi. Questo vale per tutto il Marocco, ma è particolarmente importante a Fes, a causa di sue strade labrythine.

Maggior parte dei visitatori solo trascorrere un paio di giorni a Fez quando dovrebbero spendere un mese. Questa piccola città pittoresca ha un'abbondanza di attività che vanno dalle visite turistiche alle lunghe passeggiate attraverso strade di ciottoli ventoso. Di seguito è riportato Top 5 deve Dos del mondo 66 a Fez:

Merinide tombe

Situato a nord della medina di Fez (centro città), le tombe di merinide ospita le rovine di un palazzo del XVI secolo una volta fulgente e necropoli. Saccheggiata dai ladri nel corso dei secoli, rimangono solo le ossa nude delle tombe in marmo. Da qui è inoltre possibile ottenere una vista mozzafiato sulla città sottostante. Di seguito le tombe sono i vecchi resti di mura della città. Costruito nel XII secolo, la città pareti erano dire per difendere gli abitanti dalle tribù lebbroso che spesso invasa Fez.

Il Souk

Si può andare a Fez senza crociera Souk, o i mercati locali, che dispongono di artigianato unici e mercanzie, gioielli fatti a livello locale, cottura a vapore cibo delizioso, Pantofole, tappeti, spezie, genie lampade e arte a tema Aladdin. Tutta la zona è inondata di storia e bancarelle attraente, gestiti da vecchie signore in attesa di invitarvi in per tè verde zuccherato. Nel centro è la kissaria, dove si vendono specialità del Marocco, come colorati, ricchi broccati e sete. Potete prendere un taxi per il Fez el - Bali e i souk di esplorare a piedi.

Fondouk el - Nejjarine

Fondouk el - Nejjarine, l'edificio più noto di Fez, dichiarata monumento nazionale nel 1916, fu costruita come una sosta per roulotte di trading nel XVIII secolo. All'interno di questo splendido edificio d'oro archi e fontane di marmo dettagliate, troverete il Museo del legno, che, come avrete indovinato, Visualizza unici e intricati intagli in legno che i marocchini sono noti per. Sculture dall'inizio del XIX secolo così come oggi sono esposte. L'edificio è vicino all'area di Henna Souk di Fes el - Bali.

Dar el - Makhzen

Un stravagante complesso nel centro di Fes el - Jedid, che ancora serve come residenza per l'attuale re del Marocco su visite, Dar el - Makhzen è circondato da alte mura con porte di bronzo e un gateway moresco prepotente. Le pareti riccamente decorate e le porte sono impressionanti solo da soli. C'è anche un giardino, zoo, Moschea e Madrasa (scuola coranica). Fino al 1912 Fes el - Jedid era la capitale amministrativa del Marocco.

Sefrou

Se siete a Fez durante il mese di giugno, è possibile prendere un autobus, un taxi o una moto per la vicina città di Sefrou. L'estate è quando la gente del posto celebra il raccolto delle ciliegie, un festival di tre giorni nel mese di giugno. Verrà chiesto di partecipare ai festeggiamenti e la processione alla tomba del Profeta Daniel, situato alle Kef el - Moumen grotte lungo il fiume. Si conclude con un vivace corteo della Regina Cherry, festival di giugno di Sefrou è da non perdere. Se avete intenzione di altri periodi dell'anno, si vede le gallerie locali e negozi di questa piccola città varia e ricca. Danze e canti si verifica quasi tutte le sere nella medina, e spesso i piloti di cavallo appariranno casualmente per mostrare la loro abilità di guida, magnifici cavalli e selle bellissime, elaborate.

Vicino a Fez Aeroporto

Fes (0,5 km)
Fez (12,4 km)