-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Marocco
Marocco (nome completo arabo è Al Mamlakah al Maghribiyah che si traduce in "The Western Unito") si trova sulla costa nord - occidentale dell'Africa e ha porte in oceano Atlantico del Nord, nonché sul Mar Mediterraneo. È il terzo più popolato paese arabo.
Marocco condivide la maggior parte del suo confine con l'Algeria a est e Maddy occidentale a sud. Marocco è divisa in sedici regioni, che ogni regione è ulteriormente suddivisa in Province e prefetture. La capitale del Marocco è Rabat e il suo capoluogo è Casablanca. La moneta nazionale è il Dirham marocchino.
Per i cittadini americani e cittadini britannici, i passaporti sono richiesti per l'ingresso in Marocco, ma un visto non è richiesto per soggiorni fino a tre mesi. Aeroporto Internazionale Mohammed V (CMD) è il principale aeroporto internazionale e si trova a Nouasseur, che dista circa 25 km (15 miglia) da Casablanca. Ci sono anche alcuni 60 aeroporti regionali in tutto il paese. Royal Air Maroc è la compagnia aerea nazionale. Per viaggiatori degli Stati Uniti, Delta e Continental offrono voli regolari. Dal Regno Unito e in Europa, i voli sono offerti da Air France, Easy Jet e Ryanair in molte destinazioni marocchine. Per i voli nazionali all'interno di Marocco, particolarmente affidano la società denominata Regional Air Lines. Viaggio in Marocco è compiuto anche in nave con linee di crociera, come la norvegese e Royal Caribbean, che offre itinerari con fermate regolari presso il porto principale del Marocco a Casablanca. Per ulteriori informazioni sul viaggio, vedere le sezioni voli e alberghi.
Certamente non mancano di numerosi luoghi di interesse in Marocco. Il paese gode di un forte senso di cultura e una lunga e antica storia. L'acqua blu fredda che scorre sopra la sabbia delle spiagge è un diretto contrasto con la calda sabbia bianca del deserto, mentre i verdi di contrasto valli fertili con i marroni e bianchi delle montagne dell'Atlante innevate. Il paese è romantico e misterioso e c'è poco da meravigliarsi che il Marocco è una delle destinazioni turistiche più popolari in Africa.
C'è una lista infinita di marocchini attrazioni per il visitatore medio godere e veramente sarà necessario fare il vostro lavoro per garantire che si fanno la maggior parte dei vostri viaggi in questo paese vasto e variegato. I principali punti di partenza sono le città più popolari come Marrakech, Tangeri, Fes e Casablanca. Ciascuno di questi luoghi, troverete la miscela usuale guazzabuglio di Medine, bazar e Riad. Troverete anche splendide spiagge e alberghi molto eleganti dove si può organizzare un tubo narghilè con relativa facilità. Tutte queste cose sono una parte essenziale dell'esperienza marocchina e non da perdere. Ci sono anche un numero di attrazioni in Marocco che un visitatore sicuramente dovrebbe fare lo sforzo di vedere.
Office National des del Marocco Chemins de Fer (ONCF) gestisce uno dei più moderni sistemi ferroviari in Africa la maggior parte dei principali centri di collegamento. I treni sono generalmente confortevoli veloce e un'opzione migliore rispetto agli autobus - se non altro perché vagoni letto sono disponibili per molti viaggi di notte. Linee di andare come estremo sud come Marrakech. Per una tabella dei tempi - vedere: ONCF.
Ma se perdete il treno gli autobus e i taxi grand non sono affatto un opzione ultimo disperato.
In viaggio fra le città:
CTM: La linea di bus nazionale, molto confortevole, puntualmente, posti a sedere sono riservati e possono essere acquistati in anticipo.
Gli autobus Souk: autobus Souk non sempre partire o arrivare in tempo. Essi potrebbe smettere nel mezzo del nulla o in città lungo la strada alla ricerca di passeggeri. Dovrete contrattare per il prezzo memorizzare i vostri bagagli in cima l'autobus. Si consiglia di trasportare piccoli pezzi di bagagli che è possibile memorizzare sul bus con voi.
Grand taxi: queste grandi mercedes viaggiare tra grandi città e città. Essi portano 6 passeggeri, tuttavia è possibile pagare per posti vuoti in modo che il taxi va prima e avere più spazio. Chiedere gli altri passeggeri in macchina qual è la tariffa, se non sanno chiedere all'autista. Bagagli non costo extra in un taxi.
Pick - up (camio): nelle aree dove non c'è nessun trasporto pubblico, la gente usa questi camion per trasportare rifornimenti e persone al loro villaggio. Prendono anche i viaggiatori ad un tasso che si determinano.
Se il tempo è tuo nemico e hai un po ' cash Splash circa considera l'occasionale volo interno per rendere la maggior parte di questo bellissimo paese.
trasporti per l'aeroporto: c'è un treno da Rabat ville dall'aeroporto di Casablanca. È anche possibile noleggiare un grand taxi dalla stazione degli autobus per $60.
Noleggiare un'auto non è economico in Marocco ma offerte possono essere colpiti con i più piccoli commercianti. Gas è disponibile praticamente ovunque. Prendete nota che strade marocchine sono addobbati con blocchi stradali di polizia e doganale.
All'interno delle città:
Petit taxi: ogni città ha petit taxi che trasportano solo tre passeggeri. La tariffa è calcolata da un metro. Se non c'è nessun metro, o non funziona, è necessario chiedere il prezzo prima di iniziare. Egli può salire altri passeggeri. Durante la notte fino all'alba la tariffa 50% più di durante il giorno.
Le città più grandi hanno servizi di autobus pubblici e il prezzo medio del biglietto è circa Dr2. Petits taxis sono una vista comune nella maggior parte delle città e cittadine principali. Hanno un regolare porto fino a tre passeggeri e può essere un modo utile per evitare colpi di calore e/o truffatori.
"Office National des Chemins de Fer" (O.N.C.F.)
Questo sito Web p
(in francese o in arabo)
Questo sito Web
(in francese o in arabo)
Per persone che viaggiano spesso o in determinati momenti, non ci sono offerte speciali,
ad esempio il "settimana - fine - ticket" ("billetta week - end").
Questo sito Web
(in francese o in arabo)
Visitare la medina di Fez e Marrakesh. Entrambi sono elencati come patrimonio dell'umanità UNESCO e sono sorprendenti siti marocchini.
Mountain bike in Marocco
Mi state andando a Marrakech ogni anno per gli ultimi 25 anni – molte volte andando più di una volta all'anno. La città murata colorata rosa è stata la mia seconda casa pur vivendo in Stati Uniti, Belgio, Hong Kong e ora Mumbai. Come descrivere la magia della città – la vita palpitante 1000 anni di storia della medina e Djemaa el Fna, la fusione di vecchio e nuovo in molti 5 stelle Resort e ristoranti che spuntano come funghi negli ultimi anni. La parte speciale per me è che ogni volta che visito vedo alcuni differenti qualcosa di incredibile e qualcosa che più.