-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Rabat Aeroporto
Questa guida di viaggi Rabat renderanno il vostro viaggio in questa città più facile ed emozionante.
Rabat ("palazzo fortificato" in arabo) è la capitale del Regno del Marocco. Situato alla foce del fiume Bou Regreg sull'oceano Atlantico, Rabat è la seconda più grande città ed è un rinomato centro turistico del paese.
Cose da fare
Rabat sono meglio raggiungibili a piedi. Si può vagare per le strade marocchine e ottenere una comprensione della cultura locale. Assicurarsi di indossare scarpe comode durante l'esplorazione di Rabat. Non dimenticate di gustare il tè alla menta al Kasbah, un popolare caffè di Rabat. Kasbah è anche noto per il suo personale ospitale ed è possibile ottenere uno scorcio del lato mare dal bar. Visita al parco tranquillo è altamente raccomandato. Il parco è situato vicino al Hotel Hilton. È anche possibile utilizzare la piscina a pagamento.
Assaggiare le prelibatezze locali
Un viaggio a Rabat è incompleta senza assaggiare le prelibatezze locali. Pasticceria La Comedie, Cafe 7eme arte ed El Rancho sono alcuni dei ristoranti popolari a Rabat.
Il Cafe 7eme arte è più popolare tra la gente di affari ed è più adatto per i consumatori di classe superiore, mentre il Le Petit Beur è noto per la sua atmosfera intima. Non dimenticate di assaggiare il pane alle olive locale presso panificio francese tradizionale di Paul. Viaggiatori attenti al budget possono optare per il ristorante vecchia Medina che serve panini di pesce e insalata. Provate il pollo rosticceria cotto nel tagine alla vecchia Medina. Provate le frittelle calde al mattino servite presso le bancarelle di cibo.
Alloggi
Rabat ha alberghi che possono soddisfare tutte le classi di viaggio. Hotel Splendide è uno degli alberghi turistici popolari situati nella Ville Nouvelle. L'hotel dispone di ampie camere convenienti con grandi finestre e un cortile. Hotel de la Paix a Ville Nouvelle è un altro popolare situato nella Ville Nouvelle. Non prendere una camera che non dispone di una suite in doccia. Hotel centrale e Golden Tulip Farah Rabat sono alcuni degli altri alberghi. Il Golden Tulip Farah Rabat si trova vicino ai monumenti storici, Torre di Hassan e il Mausoleo di tardi Re Mohammed V.
Luoghi da visitare
Il Mausoleo di Mohammed V è uno dei più famosi siti storici in Marocco. Ospita inoltre le spoglie di Mohammed V e i suoi figli Hassan II e il principe Abdallah. Trasportare la fotocamera per catturare la bellezza seducente di architettura della dinastia alawita. Torre di Hassan è uno dei monumenti storici importanti a Rabat. Questo minareto di una moschea incompleta contiene una torre costituita da arenaria rossa ed è elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Si può fare il vostro viaggio più emozionante visitando la Kasba degli Oudaïa. Questo è un luogo turistico e vi darà una comprensione della storia antica di Rabat.
Servizi trasporto Rabat sono alla pari con qualsiasi destinazione di piazzole principali in tutto il mondo. Padroni di casa Marocco migliaia di turisti internazionali ogni anno e la città capitale di Rabat è emerso come centro cosmopolita della nazione. Di conseguenza, un sacco di pendolarismo opzioni sono disponibile. Il modo più popolare di spostarsi a Rabat include:
Utilizzando gli autobus
Rabat ha 2 stazioni di autobus principali. Entrambe queste stazioni degli autobus si trovano circa 5 km a sud della strada di centro città principale che conduce verso la vicina città di Casablanca. La stazione di autobus a Rare Routière è molto accessibile, ma il caos può essere schiacciante per la prima volta i visitatori. La stazione degli autobus CTM è sicuramente più organizzata.
La tariffa addebitata sulla maggior parte degli autobus è molto economica, ma gli autobus mancano un metodo sistematico di aderendo alle rotte e temporizzazione. Gli autobus attraversano attraverso la maggior parte dei punti arteriosi di Rabat come Centre Ville, Cattedrale, Avenue Fal Oueld Omair e tutte le stazioni ferroviarie principali.
Insieme a questo sistema di bus locale, alcune città sono anche autobus. La maggior parte di essi sono gestita da Veolia Transport, che è l'autorità di servizio di autobus pubblici, centrale. Questi autobus sono di qualità leggermente migliore e i percorsi e gli autobus sono chiaramente visibili sugli autobus.
Utilizzando i taxi
Il colore blu, Petit Taxi è il più diffuso servizio di taxi a Rabat. La maggior parte di questi taxi sono Fiat che non possono essere i veicoli più tecnologicamente avanzate ma sono rinomati per la loro robustezza. La flotta di lussuosa di Grand taxi include artisti del calibro di Mercedes, ma le tariffe sono molto più ripide.
Suggerimento di pendolarismo di Rabat
Gli autobus sono un ottimo modo per ottenere un assaggio di sapori locali di Rabat. Sono consigliati a coloro che amano esplorare una città. Se avete intenzione di visitare l'elegante località di Hay Riad, è consigliabile utilizzare un autobus dato che le tariffe dei taxi sono molto ripide in questa parte di Rabat.
Ci sono parecchi Rabat deve fare e questi dovrebbero essere le cose prime si fare o almeno assicurarsi di non perdere loro prima di partire. Rabat è la capitale del piccolo paese del Marocco. Questa città è uno dei più importanti poiché contiene tutte le principali ambasciate. Il turismo è la principale industria.
Palazzo reale e giardini
Royal Palace of Rabat è l'attrazione più famosa della città e si trova nel cuore di Rabat. Gran parte della zona anteriore del palazzo è aperto al pubblico. Questo edificio è stato costruito nel 1864 ed è la residenza del re.
È un grande esempio di architettura islamica. Il Palazzo è circondato da un muro con conseguente accesso attraverso una delle tre porte solo. Non ogni stanza del palazzo è aperto al pubblico, anche se è ancora possibile visitare i giardini e la Moschea di Al - Fasd. Le guardie ti consente attraverso il cancello facilmente se sei un turista.
La Tour Hassan e il Mausoleo
Torre di Hassan è il minareto più grande del mondo. Un minareto si trova generalmente sulle moschee come è un'alta cuspide che avrà corone coniche o è a forma di cipolla. Essi tendono ad essere completamente autoportante. La Moschea che era destinata ad andare con questa torre non fu mai finita. Può salire fino alla cima della torre utilizzando rampe. Questo è un sito importante come ha lo status di patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
Il Mausoleo di Mohammad V contiene le tombe di re Mohammad V e i suoi figli, Prince Abdullah e re Hassan II. Questo è appena attraversata la strada dalla Torre di Hassan ed è un perfetto esempio di architettura Alaouite. Questo edificio ha un tetto di tegole verde e presenta una sagoma bianca. Molte persone godono anche le colorate uniformi indossate dalle guardie.
Antiche rovine
Un posto favoloso per esplorare le rovine è la necropoli di Chellah. Questo è il primo insediamento umano sul fiume Bou Regreg. I primo rovine risalgono all'epoca romana anche se ci sono prove di Fenici e Cartaginesi. Oggi è possibile visualizzare le rovine di un arco trionfale, Moschea, Foro Romano, tombe reali e una zawiya.
Godersi la natura
Foresta di Mamora è un sito di fuori della città, che si ottiene indietro nella natura. Questa foresta contiene più del 50% degli alberi di sughero di paesi. Inoltre potrai vedere alberi di pero selvatico, boschi di pini e alberi di eucalipto. Molte persone godono t egli birding. Se state cercando un pomeriggio tranquillo lontano dalla città, quindi non perdete la foresta di Mamora.