Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Tangeri Aeroporto

Tangeri è dei principali porti di ingresso dalla Spagna per il Regno del Marocco, bella e simpatica.

Anche se la città vecchia è piuttosto malandata, ha certamente un sacco di fascino. Il petit Socco è ottimo per un caffè e un buon punto di partenza per esplorare la città vecchia. Basta passeggiare nel labirinto di vicoli e trovare la strada per il Palazzo dei sultani vecchio affacciato sullo stretto di Gibilterra.

Ci sono alcune spiagge decenti nelle vicinanze, sia sul lato del Mediterraneo e sulla costa atlantica. Da Tangeri è possibile effettuare gite di un giorno eccellente per ChaouenTetouan e Asilah.

Sì, un tour privati sono migliori prenotare in anticipo, non attendere in linea. Non aspettare in attesa di parlare con una persona vera, e letm aiuto che è ottenere le escursioni che si desidera, i sedili si desidera e vi voglia a volte che si desidera. Non sprecate il vostro tempo o denaro su altre aziende. Mme Susan Barouk di posta elettronica all'indirizzo e - mail: sales.this e - mail

Alcune persone che arrivano in barca a Tangeri sono hasseled da giovani marocchini che pretende di essere guide turistiche. Preparare per questo - essere fermi e non farli spaventare. Ma è sempre possibile noleggiare una guida ufficiale, che ha un bage con la sua immagine da Morroccan Ministero del turismo e alle uscite delle barche.

Si consiglia di lavorare in un certo tempo a Meknes/Volubulis, vicino a Fez, un villaggio santo islamico e un rudere romano, rispettivamente. Mi è piaciuto molto Fez e mi piacerebbe 3 notti lì o 2 notti Marrakech, 1 notte Fez.

Inoltre, per gitanti, ti consiglio di utilizzare un autista/guida vs completamente indipendente. Ho letto lamentele sulla persistente bagarini e mendicanti, ma ho avuto niente di tutto questo - non una singola istanza. Ho pensato che era perché ero con una governo concesso in licenza guida questa email sono sicuro che la mia predilezione per il paese, la pazienza e la dolcezza del popolo, è colorato da questo. Comunque, è un posto notevole da visitare.

Inoltre, se non sai arabo, spazzola il tuo francese che è comunemente parlato, inglese è limitato.

Tangeri è una città abbastanza grande, ma la parte che ti interessa è piccola. Avete la Medina, con tutte le sue piccole, tortuose stradine, solitamente si trova nella vecchia parte della città, con il petit socco, marocchina dove rue es - Siaghin, rue des Postes e Rue des Chretiens si incontrano. Prendere la prima di queste strade per andare al Grand Socco, il secondo per il porto e la terza di andare alla Casbah.

La parte nuova della città, proprio di fronte la Medina è piena di interessi pure. L'Avenue d'Espagne / Avenue lontano (stessi strada, diversi nomi) è easliy trovato, va da est dal porto lungo la riva. Più in alto nella nuova città, troverete il Belvedere nei pressi del luogo della Francia e il grande Boulevard Pasteur come punti centrali. Rue de la Liberte si riconduce al Grand Socco.

Petit taxi sono il modo migliore per muoversi nella nuova città. Li trovate presso il Grand Socco.

Elenco Tiangier deve do è una lunga per i turisti, con una lunga storia e lo sviluppo di moderni molti è difficile sapere esattamente dove iniziare.

Grotte di Ercole

L'attrazione principale di Tangeri, i turisti devono visitare questa grotta si trova 14 km a ovest di Tangeri. Abaribi Hercules dormito nelle grotte, quando ha fatto lo stretto di Gibilterra. Ci sono due ingressi uno dei loro leader sull'oceano che durante l'alta marea è impraticabile. Guide sono assunti ad ogni ingresso e condurranno i turisti attraverso la caverna che spiega le caratteristiche principali.

Grande Moschea di Tangeri

Nel centro di Tangeri è la grande moschea. Originariamente era un Roman Temple ad Ercole, che una cattedrale portoghese prima di essere trasformata in una moschea nel XVII secolo. Dopo la fase di espansione nel 1815 è una delle più grandi moschee in Marocco e tutti i turisti esperti a Tangeri posto sul loro devono fare la lista.

Tangeri American Legation Museum

Fondato nel 1976 da un gruppo di americani, il Museo della Legazione americana di Tangeri è dedicato a una serie di cose. Innanzitutto esso agisce come un centro di studi artistici e culturali in Marocco, come pure mostrando passato e presente marocchino - americano legami. Il Museo è in ex Consolato americano presentato dal sultano marocchino nel 1821 a simboleggiare l'amicizia marocchina - US. L'edificio è ancora oggi di proprietà il governo degli Stati Uniti.

Dar - el - Makhzen: Musei di arte marocchina e antichità

Il Palazzo del Sultanato fu costruito nel XVII secolo e serviva come la casa dei sultani del Marocco fino a quando essi sono stati trasformati in musei di antichità e arte marocchina. Trova l'opera d'arte di musei caratteristica da Marocco, tappeti di seta, ornati armi da fuoco, antichi manoscritti e reperti romani, nonché la preistoria. Il mosaico romano 'The Voyage di Venere' è di particolare orgoglio e vederlo è un must per i viaggiatori. Che domina i turisti dello stretto di Gibilterra può ottenere immagini fantastiche dalla cima del Museo.

Il Grand Socco

Tradotto come grande piazza Grand Socco è la destinazione della grande moschea Tangeri, e ci sono un certo numero di altri siti turistici nelle vicinanze. La sera si apre un bazar dove sono tutti i frutti, spezie, fatta a mano e beni di seconda mano in vendita. I contadini sono cordiale e colorati, per i turisti alla ricerca di una possibilità di contrattare è un must fare.

Vicino a Tangeri Aeroporto

Tangeri (11,5 km)
Tangier Port (11,9 km)
Algeciras (61,7 km)
Algeciras (62,4 km)