-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Oman
L'Oman è uno dei pochi paesi arabi che mai si è distinguono nella sua storia come una nazione marinara principale. La maggior parte dell'Oman si trova lungo il Golfo di Oman e il mare Arabico, e i marinai orgogliosi dell'Oman colonizzarono la costa dell'Africa orientale come Zanzibar lontano e ancora più a sud.
Dopo la scoperta di giacimenti di petrolio massiccia, Oman ha visto modernizzazione e crescita economica spettacolare. Il paese ha mantenuto fedele alle proprie tradizioni islamiche, tuttavia.
Anche così, Oman è riuscito a creare una società aperta relativa, più aperta alle influenze dall'esterno rispetto ad altri paesi del Golfo. Nel 1970 quando il sultano attuale ha assunto il governo in un colpo di stato incruento palace, Oman era a malapena fuori del Medioevo. Ora, un mero 30 anni dopo, unità di donne, può essere eletto.. - - o nominato - Majlis as - Shura, quasi - Parlamento dell'Oman, che consiglia il sultano - ed eseguita molte imprese di successo intorno al paese.
Il Golfo è stato un'importante via d'acqua fin dai tempi antichi portando le persone che vivono sulle sue rive nei primi contatti con le altre civiltà. Nel mondo antico i popoli Golfo stabilito connessioni di commercio con l'India; nel Medioevo sono andati, per quanto Cina; e in epoca moderna hanno coinvolto con le potenze europee che ha navigato nell'oceano indiano e nei dintorni di sud - est asiatico. Nel XX secolo la scoperta di giacimenti di petrolio massiccia nella regione del Golfo ha reso la zona ancora una volta un crocevia per il mondo moderno.
In Oman, alte catene montuose che corrono parallele alla costa efficacemente tagliato all'interno dal resto del paese. La vetta più alta, Jebel Shams (montagna del sole), è poco più di 3.000 metri ed è meta prediletta dei locali, gli espatriati e turisti. È anche un buon posto dove andare per sfuggire al caldo torrido dell'estate.