-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Muscat Aeroporto
Muscat, la capitale dell'Oman, è solo una piccola parte di un più ampio raggruppamento di città e cittadine infilate alcuni 40 km lungo la costa del Golfo di Oman, che è conosciuto localmente come "Capital Area" o il "comune di Muscat". Mai più profonde di 3 o 4 kms, questa stringa di forme comuni, che una sorta di collana stretta tra il mare a nord e una gamma molto rocciosa, dall'aspetto primordiale delle brulle montagne a sud. Nonostante la sua posizione cerimoniale come capitale, le città vicine di Muttruh, con la sua splendida corniche encirling un'incantevole baia e Ruwi, il tradizionale centro commerciale della zona, sono entrambi molto più importanti.
Un porto fiorente e in una posizione strategica della penisola arabica nei tempi antichi, Muscat è la capitale dell'Oman moderno. Ha un aspetto un po' medievale con due forti portoghese vecchio, Jelali e Merani. Queste antiche strutture pittoresche coesistere con quartieri moderni, commerciali e residenziali delle città costiere vicine e danno alla città un'atmosfera tutta sua propria. Mare, Palazzo cerimoniale di H.M.Sultan Qaboos detto, immerso tra le colline rocciose ripide, offre una vista spettacolare, soprattutto di notte.
Cose da vedere
Non c'è in realtà non è molto da vedere a Muscat. C'è il Palazzo Al - Alam, che è una gran parte cerimoniale costruzione perché il sultano preferisce un altro palazzo vicino a Seeb, che si è appartato e mai visto da parte di estranei. Poi ci sono una coppia attraente ragionevolmente moschee più la Beit Al - Fransi, che era una volta l'Ambasciata di Francia, il Beit al - Zawawi, una volta l'Ambasciata britannica e un altro edificio, dove l'ambasciata americana una volta era situato. C'è anche un piccolo suq. Infine, ci sono due forti, che sono raramente aperti al pubblico. Una passeggiata dal Palazzo e intorno al lato per una vista sulla baia e forse un paio d'ore nel Museo presso il Beit al - Fransi e che sarà probabilmente sufficiente per Msucat.
Muttruh è il vero spettacolo del comune di Muscat. La Corniche è vale la pena il viaggio da sola, soprattutto di notte con le luci che riflettono l'acqua e le facciate bianche delle case dei mercanti vecchio quello parte anteriore la passeggiata.
Appena dietro la Corniche è il vecchio suq coperto o mercato. In questo labirinto di coniglio di stradine si trovano niente orologi Rolex di incenso e da 22 - 24 k oro a bicchieri di plastica a buon mercato e piastre, per non parlare di decine di negozi di tessuto e dei sarti.
Lawatiyah trimestre di Muttruh estremità occidentale della Corniche e che si estende indietro due o tre strade che corrono parallele ad essa è una sezione di Muttruh che è off - limits per tutti, ma gente del posto. I Lawatis sono un gruppo di generalmente ricchi mercanti che originario della zona di Kutch del Gujarat, in India. Essi sono di norma musulmani, mentre la maggior parte degli omaniti è Abadhi, un ufficio separato di Sunni e Shi'a. Essi hanno vissuto nella propria sorta di ghetto autoimposto per generazioni e intendono continuare a farlo. Anche se interagiscono con la popolazione in generale, che non c'è praticamente nessun matrimonio misto (o almeno così mi è stato detto). Per un visitatore, questa esclusività è un po ' frustrante, per alcune delle più belle case lungo la Corniche sono di proprietà di Lawatiyahs, le strade dietro sembrano molto interessante e invitante, ma se si cerca di entrare, si sarà presto essere allontanato.
Suggerimenti si deve sapere su trasporto Muscat a muoversi sul territorio sono pochi. Muscat è la città capitale dell'Oman e la più grande città nel paese. La città si trova lungo il Golfo dell'Oman ed è la vicinanza con lo stretto di Hormuz. Quindi, quali sono le modalità disponibili di trasporto a Muscat?
Taxi di Muscat
Maggior parte dei turisti a Muscat preferiscono guidare il taxi a causa della sua convenienza e costo economico. Ci sono due compagnie di taxi che sono piuttosto affidabili e questi sono i Comfort Line e i taxi Ciao. Gli autobus sono anche un'altra opzione di trasporto a Muscat. La linea di bus di trasporto nazionale Oman Servizi Muscat e altre regioni in Oman. Gli autobus sono anche convenienti per i turisti in giro, perché le linee di autobus offrono un servizio eccellente e hanno percorsi dentro e fuori la città di Muscat. Guida un'auto privata è anche una buona opzione per visitare la città di Muscat. Strade di Muscat sono ben asfaltate e ben tenute. Cartelli stradali sono scritti in arabo e in inglese che rende più facile per i turisti navigare la città di Muscat.
Consigli di trasporto
Le tariffe dei taxi non sono dotati di tassametro. Il modo migliore per pagare la tariffa del taxi è di avere un'idea del costo della tariffa chiedendo host o hotel. Se si chiede il tassista prima di salire, questo mostrerebbe che siete nuovi al posto, quindi è necessario evitare questo per quanto possibile.
Muscat è affettuosamente dual - affrontato in sede di impugnazione. Da un lato è un ronzio commerciale che metropolitano con alte strutture e centri commerciali sono lussuose e da altro, è una terra storica con i vecchi souk, portoghese - età fortezze, moschee e una serie di musei. Ecco la Top cinque deve cosa fare quando in questa capitale dell'Oman distinto.
Mutrah Souk
Nessun viaggio in città è consumato senza una visita al famoso Muttarh Souk. Si tratta di un Bazar caratteristico, locale con vecchio stile bancarelle disposte in confusione accuratamente percorsi di labirinto - stile. Vende di tutto, il vasto mercato di prodotti locali freschi di antiquariato, gioielli, spezie regionali, dadi, tessuto locale, artefatti, come caselle di dote, mano - tessuto borse e calzature, terracotta, statuette di ceramica, dipinti religiosi, abbigliamento tradizionale e una miriade di altri articoli. I visitatori dovrebbero essere consapevoli di borseggiatori che prosperano nel mercato affollato. Inoltre, i visitatori devono assicurarsi che essi sanno dove stanno andando e come uscire il souk, perché è facile da ottenere perso nei percorsi di labirinto del mercato.
Gite in barca delfino
Gite in barca delfino sono molto popolari con i turisti nel Golfo dell'Oman. I visitatori possono vedere tonnellate di questi delfini astuti ed amichevoli che saltavano fuori dalle acque cristalline. Il villaggio di Tiwi adiacente è anche un bel posto per spot tartarughe e altri ecologia oceanica. Particolarmente degno di nota è la spiaggia dove nidificano le tartarughe verdi, deporre le uova al tramonto e ritorno alle acque alle prime luci dell'alba.
Grande Moschea Sultan Qaboos
Grande Moschea è la terza più grande moschea sulla terra ed è una struttura moderna di notevole eredità religiosa e culturale dell'Oman. L'edificio moderno è stato costruito nel 2001 e i suoi interni sono decorati con il più grande tappeto persiano tessuti a mano sul pianeta. I non - musulmani possono entrare nella moschea solo in giorni specifici e uomini e donne sono tenute a essere modestamente rivestiti con le gambe e le braccia coperte. Le donne sono anche chiesto di coprire la testa con una sciarpa prima di entrare in moschea.
Safari nel deserto di notte
Se volete assaporare un vero spirito della regione su action - packed 'Arabian Nights', libro per un safari di notte piena di avventura condotto da uno qualsiasi dei diversi operatori turistici città e alberghi. I viaggi di notte i visitatori nel deserto di Wahaiba, che è come raggiungere una terra di nessuno in un viaggio emozionante a quattro ruote motrici. Potrete campeggiare nella regione e sperimentare il cielo di notte chiara di un deserto o indulgere in alcune sessioni fotografiche super delle dune di sabbia.
Torre di guardia
Questo monumento impressionante e iconica città è frequentato dai turisti che amano salire fino alla cima della torre per prendere una vista spettacolare di tutta la città e sue montagne adiacenti e paesaggio del deserto. La Torre è costruita in modo attraente sotto forma di un bruciatore di incenso. Visitatori possono anche fare un viaggio ai bellissimi giardini Kalbuh e Riyam che si trovano adiacenti alla Torre.
Muscat è un vivace porto commerciale che ospita diverse attrazioni e attività, offre paesaggi naturali mozzafiato e un'identità culturale ricca.