-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Groningen Aeroporto
Groningen - città è la città più settentrionale dei Paesi Bassi. È la capitale della provincia che è anche chiamata Groningen. Troverete un'incantevole città qui, anche se la zona del centro storico è stata sfregiata piuttosto sia nei vari processi di ricostruzione che seguì la seconda guerra mondiale.
La Grote Markt è il cuore abbagliante della zona centro. Da nessuna parte in città troverete tante terrazze marciapiede, vi invita per un drink e una chiacchierata piacevole dall'inizio della primavera fino ad autunno inoltrato. La Chiesa di Martini, con la sua famosa Torre Martini, risalente al XII secolo ma la maggior parte di ciò che si vede ora è del XVI secolo. Un'altra grande attrazione in Groningen è il Museo di Groningen (da Mendini), uno spettacolare esempio di architettura moderna con una bella collezione di dipinti del XVII secolo.
Una delle cose migliori di Groningen è la sua vita notturna. La città è un'importante città universitaria, molti studenti olandesi e internazionali garantiscono che c'è sempre qualcosa da fare. E troverete un sacco di pub, caffetterie e ristoranti di piccole (studente) in zona centro. Check - out Eating Out e bar e caffetterie.
Groningen è anche un host per diversi festival di musica, arte, cinema e Teatro, come Noorderzon, Noorderslag, Eurosonic, international Film Festival Rotterdam in Groningen, Atelierroute e Swingin ' Groningen.
Qui sono alcune punte di trasporto di Groningen che è possibile utilizzare durante una visita a questo posto. Una delle cose che non dovete preoccuparti per durante la visita a Groningen è il trasporto locale. La città ha un sistema di trasporto pubblico ben organizzato e ha anche adeguati collegamenti con altre parti del paese. Alcuni dei mezzi di trasporto che è possibile utilizzare mentre a Groningen sono i treni, autobus, automobili e anche una bicicletta.
Servizi ferroviari
La città ha due stazioni ferroviarie principali, la stazione Nord e la stazione centrale. La maggior parte dei treni partono dalla stazione centrale; si può anche prendere un treno per l'aeroporto di Schiphol dalle stazioni dei treni di Groningen. Se si desidera viaggiare in altre parti del paese, si può prendere un treno che passa attraverso uno di questi due stazioni principali. Prendere un treno, e sarete in grado di raggiungere Utrecht in meno di due ore.
Servizi di autobus
Il servizio di autobus è abbastanza buona e frequente a Groningen. Si può prendere un autobus per raggiungere il centro della città da quasi qualsiasi zona. Il costo del biglietto dell'autobus è molto ragionevole, e questo è uno dei modi più comodo per spostarsi a Groningen.
Auto e moto
È possibile noleggiare un'auto per essere in grado di muoversi liberamente intorno al luogo. Se vi piace esplorare il luogo per conto proprio, un'auto probabilmente sarebbe meglio per voi. Un altro ottimo modo per ottenere intorno a Groningen è quello di noleggiare una bicicletta e ottenere intorno. Questo vi darà anche la possibilità di esplorare il posto a vostro piacimento.
Questa è una lista di Groningen deve cosa fare Groningen è una delle città più interessanti dei Paesi Bassi e in effetti, dell'Europa. Ci sono parecchie cose che sono uniche in questa zona, e ogni visita non sarebbe completa senza fare almeno queste cinque attività.
1. viaggio intorno ai canali
Speriamo che il tuo viaggio a Groningen è tra il 1 ° aprile e il 1 ° ottobre. Se si dispone di un'opzione di sincronizzazione il vostro viaggio, questo sarebbe certamente il momento di andare in modo che è possibile usufruire di questa grande attività. I canali sono intorno al centro città e non solo un rilassante giro in barca: c'è incredibile arte e architettura per voi a vedere. Numerosi edifici progettati dall'architetto Rem Koolhaas ci sono da vedere pure.
2. viaggio alla stazione ferroviaria
Groningen ha una stazione ferroviaria molto impressionante pure. Se si stanno prendendo una vacanza europea, si sono probabilmente prendendo in treno, quindi è altamente improbabile che si dimentica questa stazione, che ha un'architettura molto impressionante. Invece di appena un passo fuori dalla stazione immediatamente, assicuratevi di che prendere qualche minuto per apprezzare l'edificio, come è un'attrazione in sé e per sé.
3. Het Nederlands striscia Museo
Per il gruppo di non - olandese, il nome di questo museo potrebbe causare la vostra immaginazione per scatenarsi. Se vi aspettate una collezione di reliquie da x - rated entertainment, tuttavia, sarete un po' delusi. Non si tratta di un Museo di moda spogliarellista, ma di cartoni animati. "Striscia" in realtà significa "fumetto" in lingua olandese. Questo museo è circa cartoni animati realizzati da artisti olandesi. Se avete bambini, questo è sicuramente il posto dove andare. C'è un buon ristorante accanto con un'area giochi e un posto nel Museo dove ti insegnano come fare cartoni animati. Questo è sicuramente molto divertente museo da visitare.
4. la Martinitoren
Gli olandesi fanno di proposito? Se si conosce nulla della vita di notte di Groningen, pensate Martini. Beh, questo potrebbe essere un'altra piccola delusione. Il Martini qui si riferisce ad un Santo, in realtà - St Martinus. Martinitoren, è una torre conosciuta come "d ' Olle Grieze" o il "vecchio grigio One" tra la gente del posto. Mentre il nome sembra essere molto meno divertente rispetto al Martinitoren, una volta che si salire sulla Torre, si ottiene una splendida vista del centro della città e le zone circostanti.
5. skate
Un altro motivo perché avete bisogno di visitare Groninga tra aprile e ottobre è quel gruppo pattinaggio si verifica tra metà aprile e metà settembre ed è aperto gratuitamente partecipazione da chiunque può pattino di rullo. Mentre non è certamente consigliabile per i principianti, se sai come tenere il proprio, questo gruppo di 20 km pattinaggio insieme a un rotolamento musica boom box è un sacco di divertimento.