Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Paesi Bassi

I Paesi Bassi sono una piccola monarchia costituzionale democratica parlamentare nell'ovest dell'Europa, tra il mare del Nord, Belgio e Germania ed sono conosciuto per molto più di formaggio, mulini a vento, scarpe di legno e tulipani.

Sua storia documentata inizia con l'invasione romana a metà del primo secolo D.C., ma ha avuto il suo periodo di massimo splendore nel XVII secolo quando esso disputato egemonia dei sette mari con gli inglesi e gli imperi spagnoli. In quel periodo a New York, alcune parti dell'India, una serie di forti lungo la costa africana e le colonie in Indonesia faceva parte del vasto impero olandese.

Anche se la città più storica centri nei Paesi Bassi risalgono al Medioevo, edificio la maggior parte è stato fatto nell'era dell'espansione d'oltremare e nel XIX secolo quando iniziò la rivoluzione industriale. In Amsterdam, Leida e Utrecht si possono vedere i palazzi di grande del XVII secolo appartenuti ad i comandanti della flotta olandese e quelli dei ricchi mercanti che hanno finanziato le guerre con i loro guadagni d'oltremare.

Erano l'elite olandese. Hanno preferito piccoli oggetti di grande valore nascosto nelle loro dimore sopra palazzi barocchi. Se gli olandesi mai erano davvero esagerati e non hanno una corte reale come se ci fosse in Germania, Francia e Spagna, sono stati molto orgogliosi di se stessi. Questo può ancora essere visto in innumerevoli dipinti ritratto che essi commissionati. Molti dei pittori famosi del mondo sono olandesi, come Rembrandt, van Gogh, Frans Hals e Johannes Vermeer.

Oltre ai giorni di gloria del XVII secolo, c'è molto nei Paesi Bassi per attrarre il visitatore odierno. I visitatori troveranno un'atmosfera molto aperta, rilassata e internazionale e alcuni grandi musei con arte moderna sia storico chef d'oeuvres. A causa del bombardamento che mosse la città e i lavori di ristrutturazione che seguirono, Rotterdam è il solo reale moderna città dei Paesi Bassi (per non parlare, il più grande porto del mondo), senza contare i sobborghi noiosi come Lelystad o Almere (a meno che non ti piace birdsanctuary e polder). Soprattutto rispetto a megalopoli come New York, Londra, Parigi o anche Colonia, la città olandesi sono molto alla moda e rilassato. Luoghi come attrezzature di Den Bosch Hertogenbosch) e Arnhem sono anche certamente merita una visita, con quest'ultimo di essere vicino al Parco nazionale 'Hoge Veluwe'.

Maastricht è la città più importante del sud. L'atmosfera è molto diversa da nord. La città è carina ed è una buona base per esplorare la campagna, nonché di effettuare gite di un giorno a Aachen e Liegi.

A causa delle sue dimensioni e la planarità l'Olanda è un paese fantastico da esplorare in bicicletta. Trasporto pubblico è un'altra buona opzione perché il parcheggio è problematico nella maggior parte dei centri città. Treni e autobus forniscono eccellenti trasporti in tutto il paese.

Infine, i giovani soprattutto visitare Paesi Bassi per due caratteristiche: l'atteggiamento permissivo verso attività erotica (la prostituzione è legale) e droghe (possesso di piccole quantità di droghe leggere per uso personale è legale, e marijuana - in piccole quantità per uso personale - è in vendita legalmente a 'coffee shop' in tutto il paese). Questo, tuttavia, non significa sono tollerate droghe pesanti - né è prostituzione illegale. Entrambi gli esempi di clemenza sono stati istituiti per controllare meglio questi problemi. Il risultato è meno criminalità e migliori condizioni di lavoro per legale prositutes - una ricetta lentamente essere prelevata dal resto del mondo. Gli olandesi sembrano sempre un passo avanti e per parecchi anni ora gay coppie sono stato permesso di sposare legalmente e correttamente, come ogni coppia.

L'Olanda è il 'grande' piccolo paese che dovete visitare almeno una volta nella tua vita per andare in bicicletta, vedere tutti i fantastici dipinti dai pittori olandesi come van Gogh e Rembrandt e vedere come liberale legge funziona nella vita quotidiana.

Muoversi in Olanda è generalmente facile. Il paese non è grande e le distanze sono piccole. Una fitta rete di treni copre il paese, e gli autobus solcano le rotte più piccole. Autostop è un'altra possibilità.

Il treno è solitamente la soluzione migliore. Maggior parte delle rotte hanno treni 2 o 4 volte all'ora, quindi non dovete aspettare molto a lungo. Percorsi sono organizzati da destinazione nelle stazioni, che potrebbe confondere alcuni vistiors. Viaggiare in treno è kilometerwise non esattamente economico, ma come le distanze non sono così grande, non vi costerà troppo. Se intenzione di rimanere per un tempo più lungo e si prevede di viaggiare intorno, si potrebbe considerare farti un 'NS voordeelurenkaart' per €49, - un anno o €39, - se siete fortunati e c'è qualche tipo di sconto azione. Disponibile presso le stazioni. Questa carta ti dà un 40% di sconto su biglietti del treno se è evitare l'ora di punta mattutina. (dopo le 9) Per il prezzo doppia è ottenere una card valida per due anni, ma questa carta dà anche il 50% di sconto nella maggior parte dei musei. Avete bisogno di un conto bancario per questo però.

Gli autobus sono un'altra opzione, ma non sono molto popolari. I prezzi sono gli stessi per gli autobus Interliner. Spessori sono una sorta di lunga distanza autobus che coprono alcuni degli itinerari che non hanno nessuna treni. In estate è possibile ottenere un "zomer zwerf kaart", che vi permetterà di viaggi illimitati su autobus per un giorno. È un modo economico ma non molto veloce di muoversi.

Autostop sempre ha i propri rischi e le regole sono le stesse nei Paesi Bassi. Evitare di viaggiare da soli, soprattutto se sei femmina. Non passo in auto se non ti senti bene. D'altra parte, può essere un ottimo modo di muoversi e parlare con la gente del posto. Noterete però che l'Olanda è un paese molto densamente popolato, che rende la distanza media che percorsa da una macchina molto più breve di, dire, in Germania. Mentre è possibile ottenere fortunati, più spesso allora non troverete che l'autista gentile che ci siamo fermati per voi vi ci vorranno solo per i prossimi 25 chilometri.

Trasporto locale nei Paesi Bassi

Tutte le grandi città sono servite da autobus. La città di Amsterdam, Den Haag e Rotterdam hanno anche i tram. Amsterdam e Rotterdam hanno anche un sistema di metropolitana.

Noleggio auto

Noleggio auto è un modo abbastanza economico di trasporto nei Paesi Bassi. Le strade sono in perfette condizioni ed è possibile noleggiare un'auto per 1 settimana con tutte le assicurazioni e le tasse da 199 Euro.

Paesi Bassi Alberghi sono vaste a ciò che essi offrono e quanto costano. Sebbene i Paesi Bassi non sono esattamente un posto particolarmente economico ci sono ancora alcuni posti per trovare un posto economico per dormire che è pulito e sicuro. Quelli nella fascia di prezzo moderato avrà molta più scelta alle loro punte delle dita con Affittacamere, bed & Breakfast e pensioni a loro disposizione. Per quei viaggiatori che desiderano lusso Alloggi Paesi Bassi sicuramente possono fornire. Quasi tutte le catene alberghiere più importanti operano da Paesi Bassi che serve le esigenze dei loro clienti più fedeli.

Coloro che viaggiano attraverso i Paesi Bassi un budget avrà diverse opzioni disponibili. Uno dei più evidenti è la YHA internazionale ostelli della gioventù. L'appartenenza è necessaria, ma vogliono solo minuti. YHA opera oltre 30 ostelli in tutta l'Olanda, che offre un posto sicuro e pulito per dormire. Ci sono anche diversi ostelli indipendenti attraverso i Paesi Bassi tutti con diversi livelli di servizio. Viaggiatori dovrebbero provare a guardare oltre il prezzo quando prenotate un posto in uno di questi. Alcuni sono fantastici mentre altri terribili. Attenzione e cura supplementare occorre verso la sicurezza quando si utilizza ostelli indipendenti nelle grandi città, specialmente Amsterdam. Ostelli, nonostante questo è in grado di fornire un posto in cui soggiornare per meno di 20 euro a notte. Cash è generalmente l'unico metodo di pagamento accettato.

Coloro che possono permettersi metà gamma Prezzo Alberghi, Affittacamere e Pensioni stanno per avere una gamma molto maggiore di scelta. Hotel di categoria media in genere costano tra i 60 - 90 euro a notte, ma offerta molto di più in termini di sicurezza, comfort e pulizia. Prendendo il Best Western a Amsterdam come un esempio, i clienti possono aspettarsi una destinazione centrale per la città, personale multilingue, servizio lavanderia, accesso Internet e reception aperta 24 ore. Le camere partono da circa 65 euro a notte ma variano a seconda della disponibilità e del periodo dell'anno. Il Best Western Hotel di Amsterdam è solo un esempio dei molti hotel meraviglioso Mid - Range che sono disponibili in tutta l'Olanda.

Nessuno può accusare gli olandesi di rinunciare al lusso. I Paesi Bassi offrono una vasta gamma di sistemazioni di lusso per coloro che hanno la fortuna di viaggiare a questo livello. Sale ovunque a partire da 200 euro a notte e continuare verso l'alto. Prendendo come esempio il Grand Hotel Huis Ter Duin, gli ospiti hanno a loro pick enorme accessori tra cui trattamenti termali, centri fitness, ristoranti gourmet, campi da tennis e uno staff multilingue, animale domestico. Camere partono da 300 euro a notte ma l'extra costo è presto compensato da quello che si riceve.

Destinazioni popolari in Paesi Bassi