-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Maastricht Aeroporto
Maastricht si trova nel sud dell'Olanda, vicino a Liegi e Aquisgrana. Ha un'atmosfera rilassata, più a sud rispetto ad altre parti dei Paesi Bassi e attrae molti turisti internazionali non solo per la sua ricca storia (fondata dai Romani), ma anche per la sua bellezza. Centro della città è diviso in due dal fiume Maas, con la stazione ferroviaria situata nella parte più piccola del centro.
La storia di Maastricht va indietro a c. 50 A.C., quando i Romani costruirono un insediamento sulla strada principale, in prossimità di un guado del fiume. Questo rende Maastricht, la città più antica dei Paesi Bassi. Il nome della città deriva dal latino 'Mosae Trajectum', il sito dove potrebbe essere attraversato il fiume Maas. Questo insediamento crebbe fino a diventare un castellum murata, che è stato abbandonato verso la fine del quarto secolo che a.d. Maastricht ha avuto suoi primi pareti esterne costruiti nel 1229. Prima lungo la città è stata ritenuta per essere troppo angusta, e all'inizio della costruzione del XIV secolo è stato cominciato il lavoro su una nuova serie di pareti. La città era strategicamente importante e ha dovuto sopportare molti attacchi durante la sua storia.
Il centro della città è particolarmente attraente, grazie alla sua ricchezza di edifici storici; alcuni monumenti di 1450 sono protetti dalla legge. Cura che sia nuovo e ristrutturati edifici mantengono l'atmosfera d'epoca del loro ambiente. Grazie al suo valore di patrimonio, l'intero centro città di Maastricht è stato dichiarato area protetta.
Visita alla piazza principale (Piazza Vrijthof) o il mercato e ammirare la splendida Basilica di San Servazio, Basilica di nostra signora, OL Vrouweplein o le famose grotte di 'San Pietersberg', che sono il risultato di secoli di scavi di Marna, una pietra da costruzione, risultante in un enorme labirinto di passaggi più di 20.000. Visita l'ufficio del turismo VVV per visite guidate - sono possibili anche gite in barca attraverso questi enormi grotte.
Naturalmente, ci sono molte opportunità per rilassarsi, negozio in una delle tante stradine con negozi turistici bello e piccoli pub. Nessun'altra città olandese ha così tanti bar per il chilometro quadrato.
Maastricht offre ai turisti una serie di attrazioni ed eventi. Imparare a vivere meglio la città con l'assalto di opzioni di trasporto facilmente disponibili.
A piedi
Rilievo di Maastricht il piede resta l'opzione migliore, come permette ai turisti l'opportunità di esplorare meglio la città. La maggior parte dei punti di riferimento rimangono in posizione centrale e facilmente raggiungibile a piedi. Con grandi parchi e ponti di piede che coprono la regione, i pedoni hanno fatto.
Autobus
Sistema di bus di Maastricht, noto come Stadsbus, offre opzioni di viaggio pulito e accessibile in tutta la città. Acquistare un pass, o una Strippenkaart, prima di salire sull'autobus. Autoicato con diverse denominazioni, le tessere comprendono le tariffe scontate e possono essere utilizzate su qualsiasi autobus di città.
Bici
Maggior parte delle città in tutta l'Olanda molto caratteristica biciclette come mezzo di trasporto. Mentre può essere popolare tra i locali, i turisti possono ottenere azione, troppo. Una serie di negozi che affittano biciclette per il giorno (ad un tasso favorevole) può essere trovata in tutto di Maastricht.
Treno
Al fine di ottenere in tutta la città, i turisti potrebbero desiderare di prendere il treno della città di Maastricht. Esecuzione di quattro volte all'ora, il treno viaggia da 20 minuti fuori dal centro della città, Maastricht Centraal Station, alla punta meridionale della città presso Maastricht Randwyck.
Car
Maastricht non ha una reputazione come una città a misura di automobile. Infatti, la maggior parte della città rimane chiusa ai pedoni solo. Se è assolutamente necessario noleggiare un'auto, l'aeroporto di Maastricht offre una serie di uffici di noleggio auto, tra cui Hertz ed Europcar.
Maastricht è una delle più antiche città in Olanda ed è conosciuta per i suoi quartieri dello shopping. Lo shopping è ampia se siete a piedi le strade di ciottoli e negozio presso i mercati sulle piazze o visitare il centro della città moderna, troverete di tutto, dai mercati del pesce a magazzini popolari.
Vera esperienza
Tra Vrijthof' square e la stazione ferroviaria c'è una varietà di negozi per lo shopping al coperto. Per una vera esperienza di visitare i mercati sulle piazze il mercoledì o venerdì mattina, che sono periodi più impegnativi. Vi si possono trovare prodotti locali, pesce, mercatini delle pulci e specialità tra cui flan, polpette di mela, Pan di zenzero, cioccolato e altro ancora. Eseguono di musicisti di strada e troverete i residenti di essere persone veramente cordiale.
Musei da non perdere
Tre musei da visitare sono il Museo di Natuurhistorisch (storia naturale), Bonnefanten Museum e il Museo delle bambole. Il Natuurhistorisch ha nuove esposizioni ogni anno e si trova nella città vecchia alle De Bosquetplein 7. Il Museo di Bonnefanten arte è ben noto per la sua costruzione come la variegata collezione di arte all'interno e si trova in Avenue Ceramique 250. Il Museo delle bambole situato a Grote Gracht 41, esibisce 400 antichi bambini bambole dal 1780 al 1950 e anche bambola mobili, servizi da tè, Giocattoli e orsacchiotti.
Dall'acqua
Un river Maas gita in barca è un ottimo modo per vedere la città. Il viaggio dura circa 50 minuti e viaggia al confine belga e ritorno. Per circa $10 si può prendere un giro in barca e tour St. Pietersberg Caves. Ci sono visite guidate svolte regolarmente e non ci sono visite guidate in inglese luglio e settembre al 15. Le migliaia di gallerie e passaggi hanno un sacco di storia.
La bellezza della natura
Ci sono molti giardini da scegliere ma un non perdere è il giardino botanico presso il Museo di storia naturale che ospita un gran numero di piante. I giardini sono divisi in varie aiuole che visualizzano specie nel loro habitat. Situato a sud della città sono 6 parchi in quello che è conosciuto come la cintura verde.
Rilassarsi con cacao
Rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche presso uno dei più famosi pub e ristoranti, Pub irlandese di John Mullins. È un'attrazione per tutti i viaggiatori come è un autentico pub irlandese dove si possa trovare una pinta di birra, ottimo cibo degustazione e un'atmosfera amichevole e personale. Un suggerimento per i viaggiatori, la cioccolata calda nei Paesi Bassi è un must avere e possono essere trovati in qualsiasi bar.