-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Enschede
"Het is het eindpunt van de trein, bijna geen mens hoeft te zijn, bijna geen hond gaat zover me, Enschede."
("È alla fine della linea ferroviaria, quasi nessuno ha bisogno di essere lì, nessuno va tutta quella strada, Enschede.")
Secondo molte persone dalla parte occidentale dei Paesi Bassi queste linee che Willem Wilmink ha scritto a pochi decenni fa con precisione riassumono la città. Semmai possono dire che è diventato più vero, poiché Enschede è ormai al capolinea di due linee ferroviarie (uno da ovest, uno da est).
Ma per mettere giù Enschede come un posto non vale la pena visitare sarebbe un errore. Perché ispira la città entrambi amore e odio allo stesso tempo, ed è il contrasto che si mantiene uno ci torno e più volte.
Enschede ha sempre avuto i suoi alti e bassi. Per cominciare, si brucia a terra ogni 150 anni o giù di lì (l'ultima volta che questo è accaduto era il 13 maggio 2000) e ha bisogno di reinventare se stessa ogni volta. Non troverete molti vecchi edifici della città. Troverete che le persone sono molto in contatto con le loro radici tradizionali, che si conclude con klootschiet concorsi, midwinterhorn che soffia e deliziosi krentenwegge.
È una grande città industriale fallita, ma esso non è affatto un luogo cupo. Stare su un edificio alto e vedrete tanti alberi ti chiedi se c'è una città a tutti. I baroni industriali eressero molti parchi e tenute in ed intorno alla città, fare escursioni in bicicletta nei dintorni di una gioia.
Potrebbe essere l'ultima fermata del treno, ma ogni sabato ingorghi profondo in Germania, perché Enschede è il posto giusto per fare shopping.
Il centro città è molto piccola, ma a causa della popolazione di enorme studentesca di Enschede molto eccitante. Oude Markt è l'elettrizzante epicentro della vita notturna di Olanda orientale,
Questa piazza è piena di terrazze durante il periodo estivo e decine di dot 'bruin caffè' le strade circostanti. Aiuta naturalmente che la famosa birra Grolsch fatta a Enschede.
Amore e odio andare mano nella mano a Enschede. Anche per Willem Wilmink, che si trasferì ad Amsterdam perché non sopportava piu ' Enschede. Ma l'unico posto che si sentiva a casa era il quartiere Jordaan: perché sembrava di Enschede.