-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Glasgow Aeroporto
Glasgow è una delle città più grande in Gran Bretagna, la terza città più visitata dopo Londra ed Edimburgo (dai turisti) e probabilmente la città più accogliente nel Regno Unito, grazie soprattutto per il calore, la vivacità e l'energia dei suoi abitanti. Una volta "la seconda più grande città dell'Impero britannico" e all'avanguardia della rivoluzione industriale, la città ha subito una trasformazione e ringiovanimento portandolo nel XXI secolo, pur mantenendo la sua storia. È stata la città europea della cultura nel 1991. Accuratamente conservata architettura vittoriana di Glasgow è la più grande collezione del suo genere nel Regno Unito ed è tra le più belle si potrà mai vedere e ha guadagnato la città l'onore fino al 1999 come il Regno Unito città dell'architettura e Design. Vi troverete guardando verso l'alto e ammirare l'architettura nel primo paio di giorni la visita a Glasgow.
Nessun viaggio a Glasgow sarebbe completo senza una visita ad alcune delle sue collezioni di arte di inestimabile valore che contengono pezzi provenienti da tutto il mondo. Infatti Kelvingrove della città (chiuso fino al 2006 per il restauro, ma gran parte della collezione è ancora disponibile per la visualizzazione in un Museo del centro città) è attualmente ospite al mondo famoso Dead Sea Scrolls e si aspetta di ricevere oltre 2 milioni di visitatori nei prossimi mesi.
Glasgow è l'unica sede di UK dopo che abbiamo girato alcuni dei musei più importanti degli Stati, come il Field Museum di Chicago.
La Burrell Collection sul lato sud delle caratteristiche fiume oltre 8.000 articoli da ceramiche cinesi alla pittura impressionista francese, tutti alloggiati all'interno di una galleria appositamente costruito situati nel panoramico Pollok Country Park. La Galleria di arte di Hunterian nel West End è ospita la collezione di James McNeill Whistler. La Galleria d'arte e Museo Kelvingrove Park ospita una delle collezioni di arte più preziosi e migliori della Gran Bretagna. Altre collezioni uniche includono il Museo dei trasporti nel West End e la St. Mungo Museum una volta controverso dell'arte e della religione. Una nuova aggiunta alla gamma di gallerie e musei è il Museo molto popolare di arte moderna situato nel cuore del centro della città. Molte delle gallerie e musei offrono l'ingresso gratuito, dando ulteriore incentivo per loro da non perdere.
Glasgow vanta la seconda più grande zona commerciale della Gran Bretagna. La zona del centro della città è la più grande zona commerciale in Gran Bretagna fuori Londra e contiene tutte le catene di grande high street, nonché una ricchezza delle insolite. Dai vestiti firmati e dai café - bar presso il centro italiano o Princes Square a mall di vetro coperto più grande d'Europa a St Enoch Square o Argyle Street e Sauchiehall Street, la città ha tutto. Un altro importante centro commerciale, Buchanan Galleries, ospita oltre 80 dei migliori negozi e ristoranti. Nell'East End, a pochi minuti dai centri commerciali e caffetterie è Barras - molto proprio 'flea market' di Glasgow. Vivo ogni fine settimana con i commercianti colorato mercato il Barras è la Glasgow originale esperienza di shopping. Nel West end della città troverete una serie di insolito e presso i rivenditori.
Con 3 principali università e scuole diverse, Glasgow ha una grande popolazione giovane e cosmopolita. Università di Glasgow, una delle più antiche 4 Università in Gran Bretagna (est. 1451) si trova all'estremità occidentale della città e ha una delle più belle zone di campus nel Regno Unito. Edificio principale dell'Università è una struttura di stile gotico magnifico situata sulla cima di Gillmorehill, con la sua torre visibile da molte parti della città. I giardini botanici sono anche situati nelle vicinanze, se provenienti dall'Università, trovare Byres Road e girare a destra. Seguire Byres fino a quando raggiunge la fine, e i giardini saranno direttamente davanti a voi. Le serre sono spettacolari, e una passeggiata attraverso le serre è un'attività piacevole in inverno. Università di Strathclyde, che si trova sul lato nord - est del centro della città ha una delle più famose scuole di business nel Regno Unito, come pure la scuola alberghiera di mondo famoso scozzese.
Storia di Glasgow è sinonimo di molte figure importanti nella scienza, arte e tecnologia come Lord Kelvin, James Watt, James Maxwell, Charles Darwin, Adam Smith, Frederick Soddy, Alexander Graham Bell, John Baird, Alexander 'Greco' Thompson e Charles Rennie Mackintosh; che erano sia nato e cresciute a Glasgow, o ha fatto parte della loro ricerca lavorano in città. Costruzione di nave era ed è tuttora una grande industria della città; enormi navi da crociera come Queen Elizabeth, Queen Mary, Queen Elizabeth 2 e sono stati costruiti sui cantieri navali di fiume Clyde.
La metropolitana di Glasgow (soprannominato Arancia meccanica) trasporta più di 14 milioni di passeggeri all'anno ed è 2 ° sistema di metropolitana più antica della Gran Bretagna dopo Londra (il mondo la terzo più antica metropolitana dopo Londra e Budapest). È stato aperto più di 100 anni fa, nel 1896.
Uno non può visitare Glasgow e far finta che il calcio non esiste. C'è un'intensa rivalità tra le due squadre principali di Glasgow che sono Celtic e Rangers. Se si desidera ascoltare 60.000 versioni di Billy Connolly in pieno volo quindi ottenere un biglietto per una partita di "Old Firm". Le battute o "picchiettio" come esso è denominato, tra tifoserie rivali e i commenti sui propri membri del team errori umani ecc. è ciò che ispira comici come Billy Connolly a dipingere immagini vivide verbale delle filosofie scozzese e la loro magnifica vista del mondo. Praticamente ogni pub di Glasgow ha una scorta infinita di mini - Billy Connollys, l'unica differenza è che lo scommettitore medio corre su "picchiettio" e ottiene più coinvolto nel suo bere che fa il signor Connolly inarrestabile.
Glasgow è la più grande rete ferroviaria RENFE di rete fuori Londra e dispone di ottimi collegamenti di trasporto, che rendono per raggiungere e visitare la città facile. Aeroporto Internazionale della città dista meno di 30 minuti dal centro della città e l'aeroporto della città seconda, Glasgow Prestwick è facilmente raggiungibile con una propria stazione ferroviaria appositamente costruito.
Nel centro della città, gli autobus sono abbondanti. La città ha un molto proprio, infatti uno dei sistemi ferroviari in primo luogo, sotterraneo. La metropolitana, affettuosamente dai Glaswegians come 'clockwork orange' serve la maggior parte delle aree del centro della città e Mostra anche il confine storico della città nel tardo 1890 quando il sistema è stato costruito. La rete ferroviaria urbana collega la città aree urbane e centri limitrofi, nonché fornire servizi al resto del Regno Unito, tra cui un servizio di navetta a Edimburgo in Oriente.
Glasgow è la terza città più popolosa del Regno Unito e il più grande in Scozia. A differenza di molte altre capitali del mondo, gran parte dell'architettura di Glasgow è stato progettato da Glaswegians nativa (Sì, questo è ciò che folk della città di Glasgow sono chiamati). La maggior parte delle persone nei pressi di Glasgow vivono in edifici di appartamenti o ville, ma ci sono ancora alcune molto belle case e ville. Glasgow ha una ricca storia, dando alla città un'abbondanza di bei siti e attività. Qui ci sono alcune cose che si dovrebbe mettere sulla vostra lista di cose da fare:
5. St. Mungo Museum of Religious Life and Art - questo museo non è solo dedicato a denominazioni cristiane, ma le 6 principali religioni - cristianesimo, Buddismo, Induismo, Islam, ebraismo e Sikhismo. Scopo del Museo è di mostrare l'importanza della religione nella vita delle persone e di promuovere la tolleranza religiosa. L'ingresso è gratuito.
4. casa per an Art Lover - il più famoso architetto scozzese Charles Rennie Mackintosh, è entrato in un concorso tedesco per quanto riguarda chi potrebbe progettare la casa migliore per un amante dell'arte. Anche se non ha vinto il concorso, la casa è stata costruita da Graham Roxburgh, 100 anni dopo Mackintosh ha progettato. L'ammissione è di $7.50.
3 Palazzo del popolo, - questo è dove si vuole andare se si vuole veramente sperimentare la vecchia cultura Glaswegian. Troverete la storia sociale degli abitanti dal 1750 in poi. Imparerete circa storia politica, come Glaswegians vissuto nel 1930, la danza, come le festività erano e sono celebrate e molto altro. Annesso al Palazzo è i giardini d'inverno, un recinto di serra - tipo grande vetro vittoriana. Qui troverete anche la Fontana in cotto più grande del mondo, la Fontana di Doulton. L'ingresso è gratuito.
2. Glasgow Cathedral - costruito nel Medioevo, questa Cattedrale è importante per la cultura di Glasgow. Il Santo patrono di Glasgow, San Mungo, è sepolto nella cripta inferiore di questa Chiesa fenomenale. Anche se questo non è stato la sede di un vescovo dal 1690, il culto è ancora tenuto presso la Chiesa.
1. Glasgow Science Centre - centro di scienza non è un semplice edificio, ma 3. Il teatro IMAX che si trova qui è l'unico IMAX fino ad oggi in Scozia. Il teatro può ospitare 370 spettatori. Il centro commerciale di scienza è una grande cupola con oltre 250 mostre scientifiche interattive e Planetario migliore pubblici in tutta la Scozia. Forse il più sorprendente è il Tower.You di Glasgow otterrà in un recinto di simil - ascensore ed essere presi 416 piedi. L'ingresso varia.