-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Regno Unito
Il Regno Unito è stato chiamato il più grande piccolo paese sulla terra a causa della sua incredibile diversità. Il Regno Unito è breve per il "Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord" ed è formato dalla provincia dell'Irlanda del Nord e i paesi della Gran Bretagna - Inghilterra, Scozia e Galles. Ciascuno di questi paesi ha un'identità ben distinta e non è necessario chiamare un Welshman inglese o viceversa, e alcuni potrebbero non piace essere chiamato 'British', anche se il gallese (e quelli della Cornovaglia) sono i Britanni originali. Nota il termine Isole britanniche inoltre include la Repubblica d'Irlanda ed è una denominazione geografica.
In questo sito le diverse isole nel mare d'Irlanda (compresa l'isola di Man) e quelli nord della Scozia sono anche presi in considerazione. Il Regno Unito ha troppi siti per parlare.
Anche se separato dal continente europeo da solo a poche miglia di acqua, il Regno Unito è permeato da un forte senso della sua separatezza cultura. Qui tutto è diverso: misure (libbre e once sono ancora più popolare che i chili ora ufficiali), traffico (piccola isola, un sacco di ingorghi), costumi e cibo. Vita nel Regno Unito mantiene un forte legame con un passato che ha poco in comune con i suoi fratelli e sorelle europee. Alcuni cittadini (soprattutto in Inghilterra, meno in Scozia o Irlanda del Nord) hanno ancora problemi, non solo con l'accettazione dell'idea europea, ma anche con la definizione del concetto dello stesso Regno Unito. La cultura dominante nazionale del Regno Unito è "Inghilterra" ed Englishness. I non - inglesi sono quindi, per estensione, spesso inconsapevolmente e involontariamente lanciati nel ruolo di esseri inferiori. C'è un problema inerente all'interno del Regno Unito, dal momento che molte persone, compresi i visitatori, pensa che il British è un altro termine per l'inglese. Di conseguenza le altre nazioni nel Regno Unito rimandato il termine britannico dovuto la relativa associazione con l'inglese. Per illustrare questo punto, l'inno della squadra nazionale inglese di calcio è God Save the Queen (che è in realtà il Anthem nazionale britannico). Non è raro quindi fischiare l'inno britannico dal gallese o scozzesi a eventi sportivi nazionali.
Nel complesso il paese è ricco di monumenti, che testimoniano la storia intricata; da antiche fortezze e ville romane, attraverso una serie di cattedrali medievali per i progetti ambiziosi di civici della rivoluzione industriale. Generalmente l'infrastruttura turistica è molto ben sviluppata in tutto il Regno Unito e ha prodotto un sacco di musei, parchi e monumenti commemorativi. Culturalmente ci sono anche cose che assomigliano a Europa: negozi a livello nazionale regola l'aspetto della maggior parte delle strade principali.
Inghilterra rimane una delle più diverse nazioni del mondo - con gruppi etnici da tutto il posto e una storia generale della tolleranza per l'underdog (da qualunque parte si provenga). Questo si riflette nella cucina che hanno portato con loro dal sub - continente indiano ad moderna europea o l'Oriente, Africa e nelle Americhe, insieme a un sacco di piatti locali e nazionali di Inghilterra.
Sono i siti più popolari per i visitatori, oltre a Londra, Stonehenge (nel Wiltshire), Stratford - upon - Avon (la casa di Shakespeare) e la città di York, con le sue mura medievali e romane e Viking reliquie. Oltre quella tuttavia ci sono città moderne (come Leeds o Manchester) trading città come centro di Bristol del commercio del vino e casa a SS Great Britain di Brunel (un piroscafo precoce che è stato riportato da Georgia del sud da ristrutturare nel suo orificio domestico). Città universitarie come Cambridge o Oxford e un'ampia gamma di paesaggi che sfidano l'immaginazione.
Tutto questo e ancora nulla è più lontano rispetto 113km/70 miglia miglia dal mare.
Inghilterra settentrionale occidentale e affascinano con bellissimi paesaggi: robusto moorlands, pittoresca pianura e coste rocciose. Una visita alla penisola sud occidentale è un must - Dartmoor ed Exmoor nel Devon e Somerset e Bodmin, in Cornovaglia. Inoltre, in Newquay c'è surf di classe mondiale.
Altrove ci sono piccole montagne con eccellente arrampicata (nel Lake District nel nord - ovest); paludi e acquitrini in Anglia orientale (tra cui il delizioso Norfolk Broads, una vasta area di collegamento navigabili popolare per la vela, la pesca e vari sport acquatici); e Mori vari da Devon (Vedi sopra) a nord del paese. Foreste sono la New Forest - Hampshire (così chiamata perché era nuovo quando impostato come un caccia reale della foresta da Guglielmo il Conquistatore nel XI secolo) e la foresta nazionale nelle midlands Nord. Quest'ultimo continua ad essere piantato in una zona che è stata oggetto di attività mineraria e industriale fino a poco tempo. L'obiettivo è di creare più di 100 anni che un importante nuovo boschiva - unendosi lentamente piccole macchie di bosco. C'è anche l'antica foresta di Dean, al confine tra Inghilterra e Galles meridionale nei pressi di Gloucester.
Paesaggi di gesso si trovano nel sud del paese (le famose scogliere di Dover e South Downs) e anche il nord - est costa alle Flamborough dove un promontorio enorme gesso si protende nel mare del Nord.
Patrimonio industriale è ovunque per essere trovato - non sorprendente dal momento che il paese era il luogo di nascita della rivoluzione industriale con relativi inizii nel XVIII secolo come una rete di canali sono stati scavati in tutto il paese. È interessante notare che Birmingham ha più miglia di canali di Venezia - ma non aspettatevi loro di essere bella.
A nord del confine in Scozia c'è sempre stato un forte senso di identità e anche se non indipendente sovrano dichiara, Scozia, Galles e Irlanda del Nord sono ancora considerati paesi nella loro propria destra specialmente in un contesto sportivo. Nella prima metà degli anni novanta ci fu un risveglio dell'identità scozzese a tal punto che il governo britannico non aveva alcuna opzione ma per stabilire il Parlamento scozzese nella capitale scozzese, Edimburgo. Tuttavia ci possono ancora essere ulteriore cambiamento costituzionale entro il prossimo decennio come il partito nazionale scozzese è il più grande partito politico in Scozia e una grande percentuale di Scots voglio un referendum su ulteriori poteri/indipendenza. Scopo di SNP è quello di sciogliere l'Unione e lasciare che la Scozia riguadagnare la sua indipendenza come stato sovrano.
Il motivo per cui alcuni Scots sentire più europei rispetto ai loro vicini inglese può essere in parte verso la lunga storia della Scozia di cooperazione con la Francia contro il comune nemico - Inghilterra. L'Alleanza ha fornito entrambi i paesi con assistenza militare, ha dato anche i cittadini della Scozia e la Francia doppia cittadinanza fino a quando tale diritto è stato revocato dal governo francese nel 1903. Tuttavia l'Alleanza ha anche introdotto scozzese al francese influenza in ambito legale, culinaria, settori architettonici e linguistico.
Scozia era una nazione indipendente fino al'atto di Unione del 1707, quando il Parlamento scozzese è stato persuaso per sciogliere dopo l'inglese imposto sanzioni commerciali e offerto tangenti alla nobiltà scozzese. In verità la nobiltà scozzese aveva infatti perso una fortuna in una joint venture all'estero ed è stato un significativo bail - out della loro economia che ha portato all'Unione. Il popolo scozzese era furioso e il risentimento mai completamente è andato via. L'atto di Unione mantenuto scozzese molte istituzioni come la Chiesa di Scozia, un separato sistema di istruzione e legge scozzese.
Città più visitata della Scozia è la capitale, Edimburgo. Esso è stato chiamato la "Atene del Nord" a causa del bellissimo paesaggio, architettura e contesto storico. La città ha un'atmosfera molto cosmopolita a causa del numero enorme di turisti stranieri e gli studenti che vi si riversano. 'Edinburgh,' ha detto scrittore Stevenson, "è quello che dovrebbero essere Parigi." Ci sono così tante attrazioni da visitare: Castello di Edimburgo, il Royal Mile, Holyrood Palace, il Parlamento scozzese, Our Dynamic Earth, Museum of Scotland, National Gallery of Scotland, lo Zoo di Edimburgo, Royal Yacht Britannia, St Giles Cathedral, The Scott Monument, Seat di Arthur's, Calton Hill, Royal Botanic Gardens, Forth Bridge, Rosslyn Chapel di fama "Codice Da Vinci" e molti altri. Anche se sei in città nel mese di agosto si hai solo diventare immersi in uno dei più grandi festival europei; Il Festival di Edimburgo. Tuttavia la Scozia ha avuto molte delle capitali nel corso dei secoli - Stirling e Dunfermline e il Palazzo reale a Linlithgow era il luogo di nascita di Mary Queen of Scots. Edimburgo è stato solo l'ultimo in linea.
Sulla costa occidentale è la città di Glasgow - il terzo più grande nel Regno Unito (dopo Londra e Birmingham). Mentre come una città vibrante si soffre anche di decenni di abbandono e di grave povertà che colpisce una grande percentuale della popolazione. Inoltre è ancora un centro religioso/razziale tensioni tra le comunità cattolica e protestante, riecheggiando i problemi che esistevano nell'Irlanda del Nord. C'è anche una grande comunità italiana (iniziata da ex prigionieri di WW2 che, dopo essere stato tenuto in Scozia eletto di tornare e rendere la vita lì.) La città ospita la Collezione Burrell e anche Kelvingrove Art Gallery. Le rive del Clyde lentamente fanno rivivere come cantieri navali vengono sostituiti da appartamenti e una zona prevista di ristoranti/opportunità di svago.
Tuttavia Scozia non è solo Edimburgo o Glasgow, ha così tanto da offrire tra cui montagne e laghi delle Highlands, la meravigliosa costa, castelli a bizzeffe, (tra cui Fyvie in Aberdeenshire considerato forse il più bel castello baronale in terra). I piccoli villaggi di pescatori e città come Pennan e Banff hanno un carattere tutto loro e naturalmente ci sono gli scozzesi stessi, che possono essere caloroso e cordiale.
C'è anche un'antica cultura ancora di essere trovato nel Western Isles e Highlands dei gaelici. La lingua di Scots Gaelic è finalmente all'inizio di una rinascita e vedrete cartelli stradali bilingue in tutto di Argyll. Loro tradizioni delle navi e il mare era evidente negli ultimi 200 anni della costruzione navale sul fiume Clyde. Purtroppo secoli di repressione ha guidato la cultura gaelica ai bordi e solo ora sono suo rimpatrio in inizio mainstream. La storia (celtica) gaelica di Scozia è molto più vecchia di Scots re ma pochi scozzesi di moderno - giorno sono consapevoli dell'eredità che risale al tardo VI secolo.
In confronto, le isole del Nord (Orcadi e Shetland islands) sono prevalentemente Norse nella loro cultura. Orkney è il sito del più antico noto patrimonio domestico costruito in Europa, essendo più vecchio di piramidi d'Egitto (a Skara Brae). Altrove il Neolitico e dell'età del bronzo siti abbondano.
Galles era una nazione indipendente fino a quando è stato assorbito in Inghilterra in all'atto di Unione del 1536. Tuttavia il popolo gallese come gli scozzesi conserva un forte senso di identità nazionale. Lingua gallese sta diventando sempre più popolare e l'istituzione dell'Assemblea del Galles significa Galles dopo parecchi secoli sta prendendo provvedimenti nei confronti di nationhood (anche se meno del 50% dei gallesi hanno votato per un assembly. Nel frattempo, Galles rimane un Principato.
L'isola di Man, insieme con gli stati isola del canale (Jersey, Guernsey, Alderney & Helm e Sark) sono tutti semi - indipendenti. Essi godono di autonomia finanziaria e non fanno parte dell'Unione europea ma altrimenti sono molto inglesi nelle loro prospettive. Tecnicamente non fanno parte del Regno Unito, ma sono generalmente trattati come parte del tutto da una prospettiva internazionale poiché gli affari esteri e della difesa sono tutte le questioni trattate dal governo britannico.
Mezzi di trasporto disponibili Regno Unito varia a seconda di dove nel paese ti trovi, ma per la maggior parte, troverete che spostarsi è un compito abbastanza semplice. Si consideri una di queste opzioni quando si attraversa il Regno:
Bus / pullman
Anche nelle zone rurali del Regno Unito, sei destinato a trovare autobus o allenatori che possono aiutare a trasporteranno attorno alle città, città e da una zona del paese per il prossimo. Autobus e pullman anche fare opzioni di trasporto eccellente mentre nelle aree metropolitane, come sono l'opzione più economica di trasporto pubblico e sono più sicuri tentare di guidare da soli, soprattutto se non siete abituati a guidare all'estero.
Metropolitane / treni
Metropolitane e treni sono altre opzioni popolari per andare in giro per il Regno Unito. A differenza di negli Stati Uniti, i treni sono che più viaggiato ampiamente modo di ottenere da una parte del paese ad un altro, in gran parte dovuto la dimensione più piccola del paese e la più piccola popolarità delle automobili. Nelle aree metropolitane, metropolitane sono il modo più veloce per ottenere da un'estremità della città a altra, ma sono leggermente più costosi di autobus o pullman.
Automobili
Se avete una patente americano o canadese, è possibile affittare un'auto durante il vostro viaggio nel Regno Unito, che può fornire la comodità di essere in grado di viaggiare sul vostro proprio programma e possibilmente potrebbe finire per essere più conveniente che pagare per il trasporto pubblico, a seconda di quanto spesso si utilizzerebbe. Il Regno Unito ha un sacco di strade e accessi, sia nelle città e nelle campagne. Basta essere attenti rivedere le regole di guida nel Regno Unito, come sono diverse rispetto a quelle in Nord America.
Viaggiare in autobus (allenatore)
Viaggiare in autobus (allenatore) nel Regno Unito è generalmente più conveniente che in treno. Ci sono 2 principali allenatore operatori nel Regno Unito. Il primo, National Express (questo sito) sono stati in attività per molti anni. Essi offrono una vasta rete di rotte, tuttavia i prezzi non sono i più economici.
L'altro operatore allenatore principali nel Regno Unito è Megabus (questo sito). Lanciato nel 2003, hanno lo scopo esplicito di essere un operatore di basso costo allenatore. Sta espandendo la loro rete, e i loro servizi sono il modo più economico per viaggiare in tutto il Regno Unito.
Di volo
Il Regno Unito ha la più grande rete di rotte di qualsiasi paese europeo nazionale. Ora è possibile volare in tutto il Regno Unito utilizzando compagnie low - cost, e spesso il costo è considerevolmente di meno che viaggiare in treno (che è notoriamente costoso nel Regno Unito).
La chiave per ottenere un buon affare è di prenotare in anticipo. flycheapo.com offre una ricerca del percorso di basso costo e notizie per coloro che vogliono tenere aggiornati.
Treni
Il Regno Unito ha un vasto rail sistema allbeit piuttosto costoso con treni spesso in ritardo. A parte questo è possibile visitare la maggior parte della Gran Bretagna continentale via treno e ancora è ben più veloce di trasporto su strada.
Un nuovo visitatore del paese è più che probabile che per arrivare a uno dei principali aeroporti. Tutti gli aeroporti di Londra hanno stazioni ferroviarie così come Manchester e pochi altri aeroporti regionali. Altri aeroporti di solito hanno un collegamento di autobus per portarvi alla stazione più vicina.
Chi visita dal continente europeo potrebbe prendere in considerazione l'Eurostar più.
Viaggi in autobus interurbane e allenatore
Potete trovare ulteriori informazioni su orari e tariffe sul seguente link. Le tariffe sono solitamente meno costosi treni e volante.
Regno Unito con il suo ricco patrimonio e cultura unica attrae milioni di turisti ogni anno. Regno Unito deve do sono come riportato di seguito:
1. l'occhio di Londra
Visitare il London Eye è uno dei deve fare quando siete in un viaggio nel Regno Unito. Il London Eye è stato costruito come parte della celebrazione del millennio, ma a breve, mentre ha disegnato ammirazione da londinesi e turisti. Negli ultimi dieci anni, circa 30 milioni di persone hanno visitato questa meraviglia. Questo contatore 135 struttura alta fornisce un'incredibile vista a 360 gradi della città tentacolare Londra. Se avete intenzione di salire sul London Eye, rendere sicuri di ottenere il vostro biglietto in anticipo come la coda è abbastanza lungo.
2. Terme di Bath Spa, Bath
Thermae Bath Spa è che un altro deve fare nel Regno Unito. L'acqua calda naturale delle molle in bagno è popolare tra i turisti, nonché gli abitanti locali. Infatti, le sorgenti di bagno sono l'unica fonte di acqua calda naturale nel Regno Unito. Inaugurato nel 2006, nella splendida città chiamata bagno, Thermae Bath Spa è un moderno centro benessere dotato di una piscina panoramica riscaldata naturalmente e una piscina coperta, un trattamento di camera e corpo di vapore di grandi dimensioni. L'acqua riscaldata naturalmente delle molle bagno è usato qui per rinfrescare il corpo e la mente. Senza dubbio, questa spa si comporterà come un tonico alla fatica di pompa fuori del vostro corpo.
3. crociera sul Tamigi
La crociera sul fiume Thames offre una splendida vista di Londra. Un viaggio lungo il fiume più famoso del mondo vi darà copertura meraviglioso scenico di quasi tutte le meravigliose attrazioni di Londra. Da un lato, il look molto di strutture classiche di Westminster, Leicester square, the Strand, Covent Garden, Trafalgar Square dal lungomare vorrà solo il fiato; d'altra parte, le moderne meraviglie come l'O2, London Eye e The Thames Flood Barrier vi farà io ti salverò.
4. la ruota di Falkirk, Scozia
Regno Unito è non solo castelli e chiese ma di meraviglie dell'ingegneria moderne come il London Eye e la ruota di Falkirk. La ruota di Falkirk può darvi un'impressione del XXV secolo struttura Sci - Fi o quella di un veicolo spaziale. Il passaggio dal mare del Nord Atlantico è stato chiuso nel lontano 1933, ma solo dopo la costruzione del Falkirk Wheel, la navigazione riavviata nel 2002 attraverso la Scozia centrale. È il mondo uno e solo rotazione gru della barca.
5. shopping a Westfield, Londra
Se volete spendere su shopping nel Regno Unito, Westfield è il posto per voi. Una serie di boutique di stilisti famosi sono sparsi dappertutto Westfield come Twenty8Twelve, scelta, Tiffany & C0. e Versace. Tutti i grandi marchi internazionali per la maggior parte fanno il loro debutto UK a Westfield. Oltre a Boutique di peluche o alta moda di strada, Westfield è famosa anche per lo shopping gioielli.