-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Cambridge
Cambridge è una delle città più piccole della Gran Bretagna, ma anche uno dei più rapida crescita. Solo un centinaio di anni fa, che la popolazione era di appena 36.000 e le principali fonti di occupazione erano l'agricoltura e l'Università di fama mondiale.
Ora, grazie in parte al "Fenomeno del Cambridge", l'industria Hi - Tech è una parte importante di affari intorno a Cambridge - il cosiddetto Silicon Fen. Come la sua reputazione è aumentato, hanno avviato nuove imprese e persone hanno versato da tutto il paese.
Ma, nonostante la sua immagine ultra - moderno, la città ha mantenuto il suo fascino pittoresco che attira e affascina visitatori da tutto il mondo. Le strade strette e college storici sono famosi in tutto il mondo, e ci possono essere poche persone che non hanno visto immagini di punts scivola giù il fiume Cam salice - allineato, tra i collegi.
La bicicletta è il modo per ottenere intorno alla città, con studenti e visitatori egualmente possedere o noleggiare biciclette. Automobili sono state incoraggiate dal centro della città, sulla circonvallazione, e l'ora di punta della giornata nelle parti più trafficate della città è più che sufficiente per incoraggiare le persone a utilizzare altre forme di trasporto.
A parte i collegi, risalente al 1200 primi a metà del 1900, l'Università ha molti altri edifici storici e belli. Dalla maestosa grandiosità del Senate House e il volto greco - romano del Fitzwilliam Museum ai colori moderni dell'Istituto giudice e la cappella di vetro pregiato al Fitzwilliam College, meraviglie architettoniche abbondano per tutti i gusti.
Visite guidate della città sono disponibili durante la stagione turistica - tutto quello che dovete fare è decidere se si preferisce camminare, sedersi su un bus aperto - superata o reclinare in un punt autista per vedere le attrazioni.
Centro di Cambridge è molto densa e compatta, e l'accesso ai veicoli è quindi piuttosto limitata. Praticamente ovunque è più di 20 minuti a piedi dal lato opposto, quindi il modo migliore di gran lunga per ottenere intorno è utilizzando le gambe - a piedi o in bicicletta.
C'è una vasta rete di piste ciclabili, alcune delle quali sono corsie degli autobus/taxi condiviso, altri che sono marciapiedi condivise con i pedoni e molte scorciatoie intorno alla città che i pedoni e i ciclisti possono utilizzare. Ci sono anche diverse società di noleggio di biciclette, il più caratteristico dei quali è il rosso brillante "Moto di Mike". Lo stesso centro è zona pedonale da 10 - 16, dal lunedì al sabato e ha un buon numero di cremagliere della bici.
Taxi e autobus hanno ragionevolmente buon accesso al centro della città, e dei taxi si trovano in diversi posti in tutta la città. Essi sono (per gli standard americani) abbastanza costoso - il viaggio di 3 miglia dalla stazione di Cambridge a casa mia appena a nord del fiume in genere costa più di £7. Il servizio di autobus è abbastanza buono (a meno che non si vive qui, quando sembra progettato per andare ovunque tranne dove volete andare), anche come tour bus che andare in città e fuori al cimitero americano.
Per l'automobilista confermati ci sono diversi parcheggi multipiano in e intorno al centro urbano. Il più centrale di questi parcheggi, iarda di Lions, recentemente è stata demolita come parte di una riqualificazione del centro città. Una piccola quantità di costoso parcheggio di breve durata su strada è disponibile - queste sono di solito molto affollate e aggressivamente presidiati, di modo che altri metodi di trasporto sono molto fortemente consigliati. Il servizio eccellente di Park and Ride, con 4 ampi parcheggi, uno ad ognuno dei punti cardinali intorno alla città è un'alternativa ideale.
Il trasporto più piacevole nella zona è, naturalmente, andare in barca sul fiume. Ci sono 2 compagnie di punt - noleggio nel centro, a ciascuna estremità delle spalle (il tratto di fiume tra due blocchi che si snoda attraverso le università, dove è chiamato la camma). Questi costano circa £12 per ora, o più se si dispone di un tour guidato punt. Scudamores anche noleggiare sterline per andare fino - fiume lungo il Granta (Sud) verso Grantchester. Si tratta di un viaggio molto più lungo (gli scommettitori esperti possono fare il viaggio a circa un'ora e mezza, confrontato con una mezz'ora ogni modo sulle spalle) ma è molto tranquillo e incantevole, seguendo il fiume attraverso i campi e boschi per il blocco successivo lungo, di sale da tè Orchard.
Ufficio dell'Imperial War Museum Duxford si trova a circa 15 miglia da Cambridge. Un autobus di città partendo dalla stazione ferroviaria di Cambridge potrete (corsa di 45 minuti - £4 solo andata) per il Museo, che era un aerodromo di RAF WWI e una battaglia della seconda guerra mondiale di Bretagna combattente base/B17 base (credo che il film Twelve o ' Clock High). Anche la pena di vedere sullo stesso sito è il Museo di Airforce americana - l'edificio da solo merita una visita - come è il bombardiere B52 alloggiato all'interno.
1. Wandlebury Country Park e riserva naturale
Questa grande e tranquilla oasi di bosco e pascolo è aperta tutto il giorno tutti i giorni, offrendo un luogo rilassante per godersi la natura a Cambridge. Ci sono una varietà di adulti e ragazzi formazione programmi disponibili che sono state formate per ottenere più visitatori del parco. Nella parte superiore della collina di Wandlebury, si possono osservare i resti di una fortezza dell'età del ferro.
2. grande Basilica di Santa Maria
Essendo la Chiesa ufficiale dell'Università di Cambridge, di s. Maria è abbastanza famoso. Lo spazio in cui si trova è stato occupato da varie chiese fin dal 1200. Anche se l'edificio attuale in piedi oggi è stato costruito nel XV secolo. Visitatori si possono salire la Torre principale e saranno ricompensati con la migliore vista della città. S. Maria è anche la Chiesa che ha la campana più antica chiamata società in Gran Bretagna e la canzone che ascolti di Big Ben è stato originariamente scritto per le campane di questa Chiesa.
3. Anglesey Abbey, giardini e Lode Mill
114 ettari di giardini spettacolari e paesaggi vi aspettano a Anglesy Abbey. L'attuale casa è stata costruita in stile giacobino e ha molto uniche opere d'arte all'interno, nonché lussuosi mobili e statue interessanti. La struttura dispone di un mulino ad acqua del XVIII secolo che ancora funziona perfettamente. I giardini, un mulino e un area faunistica sono aperti tutto l'anno.
4. il Museo di terreni agricoli
Schermi interattivi e multimediali otterrà voi rapidamente interessati alla storia dell'attività agricola e rurale zone a Cambridge. Presso il Museo di terreno agricolo è possibile visitare i negozi del villaggio del XVII secolo, come il fabbro o il basketmaker e un fienile in pietra. Gli adulti pagano 4 chili di entrare, mentre qualsiasi bambino sotto i 5 anni entra gratis.
5. Cambridge University Botanic Garden
Questa destinazione lussureggiante costituendo così un ottimo modo trascorrere la giornata. Un'entrata pass costa 4 sterline per gli adulti e 3,50 per studenti e anziani. Chiunque abbia meno di 16 anni entrano gratis fino a quando lui o lei è con un adulto. Vagare per l'asciutto, Rock Garden, la foresta di pioggia tropicale, il lago e giardino d'acqua, le serre o la casa alpina tra gli altri. Il tumulo ecologico dispone anche di una splendida collezione di piante autoctone britannici che siete sicuri di essere colpito da. Il giardino di profumo è un'altra zona imperdibile che riunisce piante provenienti da tutto il mondo con odori esotici, ricchi. Se ottenete stanchi o affamati, il giardino botanico ospita un negozio e un bel café che può sempre fermare da.
Esplora l'Islam & cultura musulmana: Cambridge Moschea Open Day
Esplorare l'Islam & cultura musulmana
Cambridge Moschea Open Day
Cos'è l'Islam? Chi sono i musulmani? Quali sono le credenze e le pratiche?
Si prega di venire insieme a tutta la famiglia per una riunione sociale amichevole e rilassata con un tour guidato della moschea, mostre, attività per bambini e delizioso cibo etnico. È possibile anche guardare le preghiere e fare tutte le domande sull'Islam e i musulmani