-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Dundee Aeroporto
Ci sono molte città ben nota in Scozia che offrono numerose attrazioni culturali e Dundee non è uno di loro; non 'noto', vale a dire, ma 'attrazioni culturali' ha. Essendo che Dundee è stato costantemente votato uno dei migliori dieci città in Gran Bretagna per la qualità della vita probabilmente allude a perché è ora, la scelta della maggior parte dei professionisti di Edimburgo, alla ricerca di una patria senza il cartellino del prezzo di detto 'Edinburgh'. Con la crescente popolarità Dundee resta una città minore nota, buona o cattiva.
Dundee che cosa offre? (Non chiedere troppi non - Dundonian scozzese, che non sembrano sapere.) Troverete una città bellissima e orgogliosa, centrata intorno a un vecchio midway città tra la foce del fiume Tay (più lunga in Gran Bretagna) e il vulcano dormiente insolito che sovrasta il tutto e si presta ad essere il punto centrale di Dundee. I panorami sono magnifici e stretch per miglia in una giornata limpida.
Storicamente, Dundee era noto per la sua juta, marmellata e giornalismo. (Pensare a spalle dei tappeti, marmellata e, Beh, giornalismo.
) Al giorno d'oggi, non esistono veramente tranne convertiti vecchi mulini e il Museo dispari dandovi una storia bene - vecchio - giorni. Oggi, essi sono stati sostituiti da forza industriale Università, centri di ricerca, campi di allenamento di ospedale, scuola d'arte e pub che il servizio di coloro che frequentano. La popolazione studentesca è molto internazionale e crea una bel sub - cultura stessa.
Culturalmente, può colpire la tariffa al mare di Broughty Ferry Castle (molti altri castelli alla periferia) e avventura a bordo della nave di secolo vecchio 'Scoperta' che Scott Capitano trasportato nell'Artico, o era l'Antartide; comunque, è stato un polo magnetico. In alternativa, è possibile cronometrare il tuo viaggio a coincidere con uno dei crescenti mini - festival come il Festival di chitarra qualche volta in estate. Se non è abbastanza, la comunità Indio - pakistano - cinese una miriade ristoranti di cibo. Cafe di abbondano. E, nessuna città è completa senza infinite pub e bar, stile europeo.
In sintesi, Dundee è un ottimo posto per vivere, ma non può davvero vanta di roba turistica. C'è molto da fare shopping, vedere, mangiare e imparare, ma il suo solo non ha reso facile per il turista. Devi andare ottenerlo voi stessi, che per persone che vogliono fuggire cultura nutrito, è semplicemente perfetto.
Guida di Dundee
Dundee è una città compatta con viste meravigliose sopra l'estuario del Tay. Penso che è ideale come meta di breve vacanza come i luoghi di interesse della città; una scelta di negozi, ristoranti e caffetterie oltre a visitare la scoperta, la Verdant Works, un museo premiato patrimonio industriale e una bella spiaggia sabbiosa adiacente Broughty Ferry.
Destinazione di Dundee alla foce del fiume Tay ha plasmato gran parte della sua storia. Dundee è documentato come un porto commerciale del XII secolo. C'erano le importazioni di vino, grano e successiva lana e lino. Dundee è la porta per molte navi di caccia alla balena. Dundee era già affermato come un centro arguzia la tessitura del panno lino e vela, quando una nuova iuta innovativa processo di filatura è stata sviluppata là nel 1833 l'industria tessile. Dundee, poi, divenne il centro di produzione di iuta e guadagnato il soprannome di "Juteopolis". Tuttavia l'industria scivolò in declino nel 1920.
Duemila navi furono costruite a Dundee tra il 1871 e il 1881. La scoperta, che veniva utilizzata per trasportare ill fated spedizione Scott al Polo Sud è stata costruita a Dundee nel 1901. L'azienda Fleming Investment Trust è stato avviato a Dundee nel 1873, da Robert Fleming un barone di iuta quando ha iniziato ad investire nella coltivazione noi economia. Suo nipote era Ian Fleming, autore dei libri di James Bond.
Nel giugno 1878 il Tay Rail Bridge inaugurato con grande successo, era il ponte più lungo del mondo. È ridotto il tempo di percorrenza da Dundee a Londra da 5 ore e fu utilizzato dalla Regina Vittoria per raggiungere il suo rifugio Highland, il Castello di Balmoral. Tuttavia il ponte crollò durante una violenta tempesta nel dicembre 1879, con la perdita di 75 treni passeggeri. Il ponte venne ricostruito nel 1887 utilizzando alcune delle originali travi di ponti di apertura. Si possono ancora vedere i ceppi dei moli ex ponti che costeggia l'attuale ponte ferroviario. Il Tay Road Bridge fu inaugurato nel 1966, dopo un periodo di tre anni e mezzo anno costruzione. Ho un vago ricordo vi sia costante che sbattevano rumori durante la costruzione.
Dundee ha sofferto certamente dalla scomparsa delle sue industrie tradizionali che ha condotto ad alto tasso di disoccupazione e povertà. Tuttavia ritengo che la città davvero ha preso stessa negli ultimi due decenni. Sono Nato a Dundee ma solo vissuto lì fino a quando avevo cinque anni. Negli ultimi anni quando ho visitato la città ho assistito a molti miglioramenti. Centro della città è stata notevolmente migliorato, altre attrazioni sono state aperte. Dundee è ora un centro di classe mondiale per la ricerca biomedica. Real Time Worlds, lo sviluppatore di giochi per computer, Lemming e Grand Theft Auto ha sede a Dundee. Inoltre sta emergendo come uno dei maggiori centri di vendita al dettaglio di Scozia.
La nave Discovery è probabilmente il gioiello nella corona di Dundee rinato. La nave e il centro visitatori vi diamo uno spaccato spedizione Scott nella sua corsa per battere Amundsen al Polo Sud.
Se siete interessati a navi, il Frigate Unicorn e il Carr Lightship Nord si trovano presso il porto di Victoria solo pochi minuti lungo un cammino di riverfront dalla scoperta. L'unicorno è una 46 pistola di nave da guerra in legno, costruito nel 1824 e costruirono i britannici più antichi nave da guerra ancora a galla. Il centro commerciale City Quay è su altro lato del dock. Sensation è un mani sul Museo della scienza con oltre 80 mostre interattive. È molto popolare con le famiglie e come offerte divertimento educazione sulla scienza. Verdant Works è un ex Museo industriale europea del vincitore dell'anno, raccontando la storia dell'industria della iuta a Dundee. C'è una rassegna cinematografica, schermi di computer e macchinari originali per aiutarti a ritrovare il passato. Mills Observatory, tel 0800 333 444, è l'unico osservatorio pubblico a tempo pieno nel Regno Unito. Il telescopio principale, un Victorian 10" rifrattore Cooke è stato fabbricato nel 1871 ma ancora sta andando forte. Ci sono schermi e colloqui regolari.
Torre di St Mary, conosciuto localmente come il "vecchio campanile", è la più alta torre medievale esistente nel Regno Unito. Esso sorge a 488 metri e ha 232 passaggi. È il più antico edificio superstite a Dundee. A me la foto a sinistra i cinque pinguini bronzo illustra il nuovo Dundee, divertente e che unisce il vecchio e il nuovo. Le sculture sono state presentate nel 2005 come parte di un programma di arte pubblica. I pinguini sono andando nella direzione della scoperta, forse sperando per un giro indietro al Polo Sud. Dundee Contemporary Arts Centre comprende un cinema, mostre, eventi e conferenze. C'è Dundee Rep Theatre che è domestico a Scottish Dance Theatre, The Rep azienda è sulla strada nel 2007 performante nuovo acclamato "Sunshine su Leith" musicale con musica dai gemelli scozzesi, The Proclaimers.
La scena musicale a Dundee è piuttosto vivace e dalla band britannica capovolta per diventare grande nel 2007 sono il Dundee basato su "The View". Il loro album di debutto è andato dritto al numero uno nella classifica degli album.
Vista di Broughty Ferry dal Castello di Broughty Ferry è una città di mare ora parte di Dundee. Traghetto di Broughty Castle fu costruito nel 1496, ricostruita nel 1860, oggi ospita un museo. Il castello si trova accanto alla spiaggia dorata lunga. Broughty Ferry è stata utilizzata come porta settentrionale per i passeggeri che viaggiano Nord per ferrovia prima che fosse costruito il primo Tay Rail Bridge. Era sede di palazzi costruiti dai baroni della iuta, lontano dalla città industriale. Esso era conosciuto come "The Brighton di Scozia" dato che era una famosa località balneare per gite di un giorno e nei giorni festivi prima dell'avvento dei pacchetti vacanze a climi più caldi.
Monifieth si trova un paio di miglia a est di Broughty Ferry nel paese di Angus There sono diverse sculture sulla spiaggia. Il mio preferito è il banco di delfini. C'è un insieme di sei menhir impreziosito e quattro uccelli di mare di legno intagliati. Ci sono numerosi bambini parco giochi nelle vicinanze, quindi è una destinazione ideale per una gita in famiglia.