Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a New york

Vi innamorerete di York. Da un lato, è una fiorente città moderna con moderni negozi e due università. D'altra parte, troverete un promemoria costante della sua romana, Viking e passato medievale. La città è circondata da mura che hanno una base romana. Essi furono ricostruiti dai Sassoni, distrutta da Guglielmo il Conquistatore e ricostruita, in primo luogo dai Normanni e poi nel XIV secolo molto nella stessa forma come oggi. Una delle quattro porte impressionante, Monk Bar, ha un piccolo museo dove è possibile analizzare l'impatto di uno dei famosi cittadini di York, Richard III.

Oltre le mura medievali, i giardini del Museo con le sue rovine, torretta del Clifford e i musei, York è soprattutto conosciuto per la sua Cattedrale: la Cattedrale di York. Ci vorrà almeno mezza giornata per vedere l'interno e a salire la strada fino alla cima di avere alcune sorprendenti vedute dei dintorni. Nelle vicinanze della Cattedrale, si può perdere il vostro modo nel vicoli acciottolato di the Shambles con i piccoli negozi e case a graticcio aprivasi.

Quando hai camminato al momento il più lungo mura intatte nel Regno Unito, prendere una pausa in uno dei tanti pub o sedersi in una delle tante terrazze lungo il Ouse (che è, quando l'edificio adiacente non sono inondato dal fiume, che normalmente avvengono almeno una volta all'anno) o godetevi una gita in barca sul fiume.

York ha eccellenti collegamenti con altre grandi città nel Regno Unito e serve come base ideale per visitare i parchi nazionali, quali il Yorkshire Dales e North York Moors e le cittadine della costa di patrimonio, come Scarborough e Whitby. La città di York, ricca di storia, è che un must assoluto quando si vuole visitare Yorkshire.

Ora basta con le divagazioni di guida turistica consente di ottenere una visione reale di York. Come un locale che posso forse sottolineare alcune delle cose che non pensate.

Consente di iniziare con il Museo del castello, una gemma fra i musei della vecchia scuola. Qui troverete un'incredibile ricostruzione di una strada completa da epoca vittoriana chiamato Kirkgate. Ha anche manufatti trovati da battlesites nelle vicinanze come Stamford Bridge. Troverete il Museo accanto alla torretta del Clifford.

York è la sede per il National Railway Museum. Qui si trovano il sogno di un appassionato di treni reali con treni di tutte le epoche in mostra tra cui diverse carrozze reali e un treno proiettile giapponese.

Il Museo di Jorvik è diventato qualcosa di un culto recentemente apparentemente accuratamente ricreando gli odori di epoca vichinga.

Abbastanza di musei. Che cosa circa pub. York ha avuto alla fine contano oltre 200 pub. Questi può essere diviso abbastanza accuratamente in due categorie tradizionali e moderni. Il moderno ospitare i giovani bevitori di lager e alcopop e il tradizionale per tutti, compresi gli appassionati di birre. Quasi tutti questi servono cibo e la maggior parte di esso è molto buono. Possibilmente il migliore può essere trovato alla the Spread Eagle in Walmgate. Per real ale provare the Maltings ad un'estremità del ponte di Lendal.

Che cosa circa Dick Turpin e Guy Fawkes sia vissuto di York. Dick Turpin è stato appeso a Tyburn che ora è York Racecourse e sua pietra sepolcrale può essere trovato alla St. Georges Church a York con lapidi commemorative sulle case nei pressi della Cattedrale.

Guy Fawkes nacque a York e studiò alla scuola di St Peter a York. Dopo lasciare l'Inghilterra per la Spagna e la conversione a Cattolica fu condannato per tradimento e impiccato, disegnata e squartato - un modo particolarmente sgradevole di uccidere qualcuno. Lapidi commemorative di Guy Fawkes e un pub in suo nome possono essere trovati a York.

Camminare intorno a York il sabato è una sfida per chiunque non locale a York. Per coloro che sanno York è attraversato da molti piccoli vicoli. Questi sono stati descritti in un libro intitolato Snickleways di York. Essi consentono il locale evitare le masse e la York in relativa pace.

Negozi di tè sono un ritrovo molto popolare a York con molti esempi molto compreso di Betty e sale da tè Taylors (ora chiamato di Betty) e parlando di ossessiona York è presumibilmente molto frequentata. In realtà il Castello Museo rivendica di essere il Museo più infestato nel Regno Unito.

Perché non andare a fare shopping nel caos o basta andare a guardare i negozi. Guardare in alto e vedrete che persone che vivono lì poteva effettivamente passare cose attraverso fuori delle finestre ai loro vicini sui lati opposti della strada. The Shambles era il luogo per comprare la carne nei giorni passati e si possono ancora vedere i ganci nei negozi ci da cui la carne è stato appeso. Era anche la casa di Margaret Clitherow che è stata schiacciata a morte per praticare catholocism nella prigione di Ponte Ouse. La sua mano destra è in esposizione presso il Museo del convento di Bar. E alla fine del cancello Shambles frusta - Ma - Whop - Whap - Ma può essere trovato. Nonostante il lungo nome della strada è la più corta a York e una volta era il più breve nel paese.

Il bar - York ha quattro bar, Micklegate Bar, Walmgate Bar, Bootham Bar, Monkgate Bar. Questi erano gli ingressi in città costruita nel 12 ° e 13 ° secolo e un posto dove i traditori della città avevano la testa sul pubblico visualizzare - sulle punte fuori le mura, naturalmente. Oggi queste teste possono essere trovate in Micklegate Bar.

Vicino a New york

Knaresborough (24,2 km)
Harrogate (30,1 km)
Harrogate (31,9 km)
Leeds (35,5 km)
Birstall (46,2 km)
Bradford (48,1 km)
Northallerton (48,3 km)
Doncaster (48,8 km)
Hull (54,2 km)
Huddersfield (58,3 km)