-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Vasca da bagno
Bath è una bella città romana che si annida nel cuore della Contea di Avon e Somerset. Sue caratteristiche colline e facciate di pietra calcarea hanno attratto visitatori per molti anni.
La città di Bath prende il nome di peculiare da Roman Baths che furono costruite qui tra il 1 ° e 4 ° secolo D.C., i cui resti possono ancora essere visto oggi. Sin dai suoi primi giorni come un insediamento celtico, la storia del bagno è indissolubilmente legata alle acque naturali che si innalzano qui.
Il periodo di massimo splendore del bagno è venuto nel XVIII secolo quando divenne un centro termale alla moda ed è stato un obiettivo per l'alta società inglese. Gran parte dell'architettura di date vasca da questo periodo, la città è famosa per le sue eleganti dimore georgiane e spazzare le mezzaluna. Oggi Bath è una delle città più belle del Regno Unito ed è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Con molte cose da vedere e da fare, è che un must assoluto per qualsiasi visitatore nel Regno Unito.
Bath è una bellissima città nel sud - ovest Inghilterra che permette ai visitatori uno scorcio in tempi passati. Una volta era frequentata da coloro che volevano ripristinare la loro salute ed ora è visitata da coloro che desiderano ricordare un momento diverso. Ma qualunque sia il vostro motivo per visitare questa bella città, qui ci sono cinque posti che dovreste includere nel vostro itinerario.
Terme romane e la Pump Room
Bagno ha guadagnato la sua notorietà quando è stato utilizzato come un importante insediamento in epoca romana. Roman Baths sono stati costruiti per raccogliere le proprietà rigeneranti delle acque termali naturali che si alzò. È possibile visitare i resti, tutte splendidamente rinnovati e hanno un pranzo completo con acqua termale da bere presso il Georgian pompa camera accanto. Gli appassionati di Jane Austen ameranno touring questo salone che ha caratterizzato in molti dei suoi lavori. Se volete fare un tuffo, tuttavia, avrete a testa per la vicina Thermae Bath Spa.
Assembly Rooms e Museo della moda
Si tratta di un luogo di incontro del XVIII secolo di élite alla moda di rilievo nei libri della Austen. All'interno delle stanze di Assemblea oggi troverete il Museo della moda, che illustra la storia del vestito da Victorian ai giorni attuali. Troverete le camere Assembly nella città superiore di Bath.
Theatre Royal
Inaugurato nel 1805 e completamente restaurata nel 1982, il Theatre Royal ha visto l'elite di agire attraverso i secoli grazia sue fasi. Il teatro è composto da tre sale: la casa principale, la Ustinov e l'uovo. L'uovo contiene esibizioni per i bambini e le loro famiglie, mentre la commedia caratteristiche Ustinov e musica così come gioca.
Pulteney Bridge
Questo ponte che attraversa il fiume Avon è uno dei quattro ponti al mondo che è fiancheggiata da negozi. Esso fu costruito nel 1773 e allora è diventato uno dei luoghi più famosi e fotografati di Bath. Dopo aver ottenuto le tue foto da lontano, assicuratevi di attraversare il ponte e fermatevi ai negozi lungo la strada.
Abbazia di Bath
Questo gioiello architettonico è stato fondato nel 1499 sul sito di una Chiesa del VIII secolo. Sorge vicino a Roman Baths ed è uno spettacolo da vedere, sia dall'esterno che all'interno. Servizi sono ancora detenuti nell'Abbazia, così come concerti, conferenze e mostre. Non lasciare senza vedere il Museo del patrimonio volte sul posto.