-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Badajoz University Of Extremadura
Situato tra Madrid e Portogallo questo è una delle zone meno frequentate, ma con le città di Cáceres, Trujillo, Badajoz e Mérida è uno dei segreti meglio custoditi della Spagna.
Pagina ufficiale della Estremadura spagnola: questo sito Web
Ancora circondata dalle sue antiche mura, questo "Ciudad Monumental" è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. A piedi attraverso strade strette e tortuose, per un assaggio del passato. Ha una qualità simile a città fantasma che aggiunge solo la sensazione di essere tornati indietro nel tempo. Non si vedrà alcun segno di vita moderna, anche adesso. L'area è stata occupata fin dalla preistoria, ma la città fu fondata dai Romani è 25 A.C. L'architettura è un mix unico di elementi del Nord gotico, Rinascimento italiano, romana e islamica.
2. l'anfiteatro romano
In questo patrimonio dell'umanità a Merida, ci sono varie aree delle rovine da esplorare; sentieri tortuosi, ben identificata a tutti loro. Le rovine sono state mantenute in bella forma, rendendo molto più facile immaginare sarebbe hai com'erano quando erano in uso. Da luglio ad agosto è il periodo migliore per visitare, perché spettacoli, drammi e altri spettacoli si svolgono nell'anfiteatro stesso. I bambini tendono ad essere intrattenuti all'infinito da the Roman Amphitheater.
3. reale monastero di Santa Maria de Guadalupe
Questo imponente monastero fu costruito nel 1340 e presumibilmente iniziato il culto della Vergine di Guadalupe. È un altro dei patrimonio dell'umanità dall'UNESCO ed è stato costruito in stile gotico - mudéjar. Non perdetevi il chiostro Mudejar, il Museo del ricamo, o il Museo di scultura e pittura. Soprattutto è necessario vedere la statua della Vergine sorge alla Camarin.
4. Restaurante Atrio
Preparatevi per alcuni deliziosi piatti. Se siete affamati, questo è proprio il posto dove andare per un pasto di alta qualità nel cuore di Estremadura. Lo chef autodidatta del ristorante ha una passione per l'utilizzo di prodotti locali, solo autentici nelle sue creazioni. Ogni uno dei suoi piatti dispone di olio di oliva di Extremadura; ha un forte sapore e un colore verde che sembra quasi come un succo di frutta.
5. national Museum of Roman Art
Pagare la tariffa standard di 3 euro per visitare questo museo, o andare per libero il sabato pomeriggio, domenica mattina e le festività. Assicuratevi di portare una qualche forma di identificazione pure, è necessario per ottenere. Potrai esplorare reperti archeologici, dipinti, scultura romana, ceramiche e molto altro ancora in questo Museo di livello 4. Nella cripta, è anche possibile ottenere per vedere un contesto per i pezzi archeologici mostrati ai piani più alti.