Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Charleston

Un favorito di tempo tutti con viaggi di nozze e nella top 5 delle più romantiche città americane, Charleston ha una grande folla di tifosi. Il centro storico con i suoi palazzi da attirare oltre 25.000 partecipanti, è uno della più popolare roadraces nel 18 - esimo secolo, Fort Sumter, i numerosi musei e la destinazione dell'Atlantico, rendono questa città una destinazione molto interessante.

Fondata e abitata da coloni inglesi nel 1670. Charleston è cresciuto da un porto coloniale per una città benestante entro il metà del XVIII secolo. Attraverso il metà del XIX secolo, Charleston ha prosperato dalla coltivazione di riso, cotone, indaco e sua attività portuali.

Nell'aprile del 1861, soldati confederati licenziato su Fort Sumter a Charleston Harbor, segnando così l'inizio di una guerra devastante. Charleston è stato lento a recuperare dagli eventi della guerra tra gli Stati; ma il ritmo di recupero è diventata il fondamento dei beni più grandi della città. Corto di capitale attraverso il metà del XX secolo, Charleston appeso al suo vasto inventario di edifici, utilizzando e riutilizzando invece la loro sostituzione con nuove strutture.

Dopo la guerra, la città gradualmente diminuito la sua dipendenza dall'agricoltura e ricostruito la sua economia attraverso il commercio e industria. Costruzione della Navy Yard nel 1904, appena a nord di confini della città, spinto Charleston vigorosamente nel ventesimo secolo. Durante i primi decenni del ' 900, attività industriali e portuale aumentò notevolmente.

Come in altre città costiere, centri di ricreazione a Charleston intorno all'acqua. Tennis e golf sono troppo popolari, e il clima mite rende sport tutto l'anno. Numerosi parchi e strade panoramiche, viali alberati della città offrono ampio spazio e un bellissimo sfondo per passeggiate, jogging e ciclismo. L'annuale Cooper River Bridge Run, a sud - est. Parco di lungomare della città è una destinazione popolare per i residenti e visitatori.

Charleston è anche famosa per i suoi raffinati negozi. King Street è una mecca per gli amanti dell'antiquariato, con negozi su e giù per la strada compreso George C. Birlant & Co. incontri dal 1929, è una delle aziende più grandi e antichi Antiquariato nel sud est degli Stati Uniti. D'altra parte, meravigliosi oggetti fatti a mano sono venduti al grande mercato di vecchia città, che combina un edificio storico con più di 100 fornitori vendono le loro mercanzie predisposte bene. Per lo shopping più tradizionale, Charleston offre negozi come Saks Fifth Avenue e Gucci. Poi di nuovo, per chi ha gusti speciali, c'è Ben Silver e Croghanis Jewel Box.

Leggere attentamente questa guida di trasporto Charleston per ottenere un'idea delle varie opzioni di trasporto disponibile qui in questa città portuale. Charleston si trova in Carolina del sud ed è un luogo che è sopravvissuto alla guerra civile con il minimo danno alla proprietà. Se avete intenzione di visitare questa città, qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per ottenere intorno.

Trasporto pubblico

Il trasporto pubblico a Charleston è gestito dall'autorità di trasporto della città. Il servizio di autobus è facilmente accessibile, e si può prendere un autobus e ottenere intorno alla città. Il servizio di autobus opera un servizio – percorso 11 che opera dall'aeroporto internazionale di Charleston al centro di Charleston. I visitatori di Charleston possono prendere il DASH – (Downtown Area navette) per visitare la città. Questo servizio di autobus è un'opzione per coloro che non vogliono camminare intorno alla parte storica della città. Le tariffe degli autobus non sono costose e sono circa $1,50.

Trasporto e noleggio auto

Un'altra opzione per quelli Charleston visita è il trasporto. Questo servizio offre ai visitatori la possibilità di godere di un divertimento riempito e ben informato tour della città. Le carrozze sono disegnate da muli o cavalli e sono disponibili presso il mercato di Charleston. Si tratta di un modo antiquato di muoversi; Chiedete all'autista di fermarsi dove che si preferisce. È anche possibile noleggiare un'auto e guidare intorno se non volete prendere l'autobus o il trasporto. Infine, c'è un altro modo di ottenere intorno a Charleston e che è a piedi. Questo è particolarmente utile se si desidera passeggiare a vostro piacimento.

Charleston è un posto meraviglioso da esplorare a piedi. I visitatori troveranno molte cose nuove che che avrebbero perso se hanno guidato attraverso queste strette, solo andata, strade selciate. Altre opzioni includono la romantica carrozza a cavallo - guidato. Naturalmente c'è una carica per questo modo di vedere e imparare a conoscere la città. Alcuni visitatori scelgono di portare loro biciclette Charleston al fine di guidare attraverso la città al proprio ritmo. Pedi - taxi (persone cabine semovente) o un'altra opzione. Naturalmente è necessaria una macchina per visitare le vicine spiagge e altri luoghi non in zona centro storico.

Charleston, Carolina del sud è stato recentemente nominato la destinazione turistica n ° 2 negli Stati Uniti da Conde Nast Traveler magazine. Questo è il 17 ° anno consecutivo della città nella Top 10 per una ragione - case in stile piantagione bella di Charleston, giardini e siti storici mantengono i visitatori a tornare anno dopo anno. Ecco una panoramica dei migliori che della città ha da offrire - alto Charleston deve cosa fare

1. fort Sumter National Monument

Situato nel porto di Charleston, Fort Sumter serve come un memoriale per coloro che hanno combattuto negli eserciti sia l'Unione e i Confederati durante la guerra civile. Fort Sumter è riconosciuto come il punto di partenza della guerra civile, dove questo forte federale fu attaccato dall'esercito confederato nel 1861. Mostre presso il centro di formazione dei visitatori di Fort Sumter a Piazza della libertà dare una panoramica degli eventi che portarono alla guerra civile. Da Piazza della libertà a Downtown Charleston si può salire su un traghetto per visitare il monumento effettivo. Inoltre in loco presso il Fort Sumter National Monument è Fort Moultrie, che ha avuto molti usi nel corso degli anni, incluso il salvataggio di Charleston da occupazione britannica nel 1776.

2. City Tour

C'è molto da vedere nel centro di Charleston, e un giro in carrozza trainata da cavalli è un modo divertente e piacevole per visitare la città. Una guida vi fornirà una dettagliata narrazione della storia di Charleston e metterà in evidenza tutte le attrazioni tra cui istituzioni educative tali al College of Charleston, la Cittadella e il collegio militare della Carolina del sud; Case in stile piantagione e splendidi giardini; Villaggio di Charleston, che è una delle prima periferia della città; e la famosa batteria, con le sue eleganti case 18 ° e 19 ° secolo costruito da fioriere e mercanti.

3. Boone Hall Plantation

Boone Hall Plantation vetrine 300 anni del patrimonio del sud, compreso un'affascinante casa di piantagione georgiano, alloggi schiavi e rigogliosi giardini dove "Signore dei fiori" creano i cestini di erba dolce famoso che Charleston è conosciuto per. I giardini di Boone Hall Plantation sono stati utilizzati nella contaminazione mini serie televisiva "Nord e Sud" così come "Via col vento".

4. magnolia Plantation

Piantagioni di Magnolia sono una tenuta del XVII secolo che dispone di una casa di piantagione di guerra pre - rivoluzionaria, Antebellum cabina e giardini più antichi del paese. La piantagione offre visite guidate a bordo del treno natura e barca di natura, come pure una torre di osservazione della fauna selvatica per tenendo nel mirino.

5. Charleston Battery

La batteria, che comprende giardini punto di bianco, noto anche come Battery Park, offre una vista mozzafiato di luoghi d'interesse della città. La batteria si trova sulla penisola di Charleston, con Fort Sumter, Fort Moultrie, Castello Pinckney, la USS Yorktown e isola di Sullivan, visibile attraverso il fiume di Cooper. C'è anche un display di guerra civile armi e cannoni.

Vicino a Charleston