-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Orange County
Quintessenza California, Orange County è meta famiglia dello stato, a causa dei suoi molti parchi a tema, divertimenti, strutture storiche e culturali, clima mite e spiagge meravigliose.
La contea è ancorata da Anaheim e Buena Park, paradiso parco a tema della California del sud. Costa splendida, 42 - mile, foto - cartolina - perfetto di Orange County è riconosciuto in tutto il mondo.
La situazione a Orange County è tipica della maggior parte delle zone nel sud della California, avrete bisogno di un'auto per ottenere intorno. Il trasporto pubblico è un concetto estraneo: la contea hanno gli autobus pubblici ma sono poco frequenti, lontano da efficiente e non viaggiare molti percorsi di qualsiasi interesse per i visitatori. I taxi non sono facilmente disponibili e più spesso devono essere prenotati in anticipo. A causa della sprawl suburbano che caratterizza la Contea di Orange, se riesci a trovare un taxi per portarvi alla vostra destinazione, la tariffa può essere esorbitante. Navette dall'Orange County/John Wayne airport a destinazioni nella zona, ma ancora una volta, questo devono essere prenotati prima dell'arrivo. Hotel a Anaheim sono meglio orientati per visitatori senza veicoli ma fate attenzione che il loro "servizio navetta" è solo realmente inteso per visitare Disneyland Resort.
Anche arrivare a zone pedonali cordiale richiede uso di una macchina. Diverse città spiaggia come Laguna Beach e San Clemente hanno villaggi centro affascinanti e "raggiungibile a piedi", ma a meno che non si alloggia nelle immediate vicinanze, è necessario arrivare in auto. Esteso (e famigerato) i centri commerciali della contea come il South Coast Plaza a Costa Mesa o Fashion Island a Newport Beach sono, piuttosto come previsto, paradisi pedonali ma anche rendersi necessario l'arrivo in auto.
La linea di fondo è questo: se volete esplorare la Contea di Orange, avete bisogno di un'auto e una buona mappa di autostrade. Il traffico impallidisce in confronto a quella di Los Angeles, ma si dovrebbero evitare le autostrade tra 8 e 9 del mattino e 04:30 e 6 la sera se possibile.