-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Placentia
Placentia - latino per "un posto piacevole" - ha conservato l'immagine di piccola città che è rimasta coloni arrivarono più di 100 anni fa.
Dopo che fu incorporato nel 1926, Placentia era conosciuta come la "città del bambino", - il più piccolo in Orange County.
Nonostante le sue dimensioni diminutivo, Placentia è dove la contea linfa vitale e omonimo - l'arancio di Valencia - in primo luogo ha preso possesso. Anche se arancione fondatore Alfred B. Chapman importato i primi alberi di arancio di Valencia, era sul suolo di Placentia che il primo commerciale grove è stato piantato nel 1880.
Come molte altre città di Orange County Placentia è stato trasformato da una zona agricola dove i residenti hanno lavorato la propria terra per una comunità di camera da letto dove la maggior parte dei residenti lasciare la città per lavorare. Rimangono pochi resti del vecchio stile di vita (in particolare piccoli aranceti sparsi per la città), ma la maggior parte dei boschi sono già condannata fare la strada per ulteriore sviluppo.
La leggenda narra che Sarah Jane McFadden, moglie di William McFadden (uno dei primi abitanti della città) chiamato Placentia nel 1879, ma nessuno è sicuro di come lei si avvicinò con il nome. Esistevano già diversi nomi di città Placentia, compreso uno in Terranova, Canada, uno in Maine e uno a Roma antica.
In precedenza, Daniel Kraemer iniziato l'afflusso di coloni a Placentia nel 1865, quando ha acquistato 3.900 ettari di una concessione di terra fatto nel 1837 a Juan Pacifico Ontiveros.
Concessione dei Ontiveros coperto che cosa ora è Anaheim, Brea, Fullerton e Placentia e Ontiveros ha vissuto in una casa di adobe che ha costruito vicino all'incrocio tra Avenue Crowther Kraemer Boulevard e di oggi. Adobe, che era stato il più vecchio continuamente occupato residence a Orange County, fu distrutta nel tardo 1970 per fare la strada per lo sviluppo.
Kraemer comprato alcuni dei terreni Ontiveros e spostati in adobe e altri coloni presto cominciarono a muoversi in, tra cui il McFaddens.
Colture a prima includevano noci, verdure e "più povera qualità di arance", ma nel 1880 Richard Gilman piantato il primo boschetto di Valencia arancia commerciale nella contea nel suo ranch in Oriente Placentia. L'arancio di Valencia è diventato la più importante coltura della contea - alla fine contribuendo a nome della Contea.
Sebbene la malattia conosciuta come "declino rapido" spazzato via aranceti nelle città di tutta l'area, è stata l'esplosione di popolazione nel 1950, anni ' 60 e ' 70 che si è conclusa efficacemente affari arancio - imballaggio di Placentia.
Olio ha anche svolto un ruolo nella storia di Placentia. La Union Oil Co. scoperto il petrolio nel 1919 a terra di C.C. Chapman a nord - est Placentia, e Samuel Kraemer, figlio di Daniels', anche trovato olio sulla sua proprietà. Ciò ha condotto al primo boom di popolazione di Placentia.
Oggi, praticamente costruito fuori, Placentia ha all'incirca solo 150 ettari che sono disponibili per lo sviluppo.
Siti storici:
La casa di Albert Bradford fu costruita nel 1902 il suo Tesoro Rancho. Fu uno dei fondatori di Placentia e organizzato Placentia National Bank e Bradford rifilarle.
Sito di Ontiveros Adobe - vicino all'angolo di Avenue Crowther e Porter Way
Nel 1841, Juan Pacifico Ontiveros, proprietario di Rancho SAn Juan Cajon de Santa Ana, costruito un adobe su questo sito. Suoi possedimenti incluso terra che divenne la colonia di Anaheim, nonché i successivi siti di città di Placentia e Fullerton. Adobe non esiste più.
La più antica casa in piedi a Placentia, fu costruito nel 1898 e ristrutturato nel 1908. Chiave è stato sovrintendente della Southern California semi - tropicale frutta Co. La casa non è aperta al pubblico.