-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Soweto
Situato a circa 16 km da Johannesburg, Soweto è il nome di un collettivo di borgate che è cresciuto in una città. Originariamente destinati per la custodia temporanea dei minatori, è diventato un ghetto per la popolazione nera di Johannesburg nel 1923. L'atto di aree urbane ha promesso (oltre lo stigma) nuove case e strutture migliori. Tuttavia, le povere circostanze e le leggi discriminatorie da parte del governo, ha provocato un flusso di persone, che si deposita nei campi abusivi illegali. È stato sempre la scena della turbolenta storia del Sudafrica. Soweto è "famoso" per la sua grave violenti scontri che hanno avuto luogo nel 1976 quando il governo voleva introdurre Afrikaans come lingua ufficiale nelle scuole. Le manifestazioni pacifiche previste sono stati messi giù violentemente e oltre 600 persone sono state uccise.
Al giorno d'oggi, storia mostra ancora il suo volto. La maggior parte delle attrazioni turistiche in questa fiorente cittadina sono dedicate alla rievocazione delle lotte politiche sia pacifiche o violente. Nella parte occidentale di Soweto, Orlando, troverete le ex case dei due vincitori di premio Nobel, Nelson Mandela e l'arcivescovo Desmond Tutu, che messo in gioco la vita, insieme a molti altri, per i diritti umani.
Dopo la visita al Museo di famiglia di Nelson Mandela a piedi lungo Vilakazi Street e prendere la prima strada a sinistra, la seconda casa sulla sinistra è un posto piccolo e affascinante affettuosamente chiamato "la baracca", la gente del posto qui giocherà una partita a biliardo con voi e condividere una birra, esso non è commercializzato a tutti, a differenza del resto di questa zona. È un gioiello di un posto e Deon "AZI" il proprietario vi accoglierà sempre.