Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Bern Aeroporto

La Svizzera ha una stupenda città capitale. Berna è una piccola città con molti luoghi d'interesse, la maggior parte di loro risalente al 15 - esimo secolo.

Berna è anche noto per suoi orsi dove potete vedere orsi veri - c'è un mito dicendo il nome della città deriva dalla parola tedesca per l'orso.

Attrazioni turistiche includono la Torre dell'orologio di 12 ° secolo, i giardini botanici, il Kunstmuseum (Paul Klee), la casa di Albert Einstein e i portici nel centro dove potrete fare shopping fino allo sfinimento sotto i portici a volta.

Worldheritage UNESCO

Con i suoi edifici in pietra arenaria secolare, torri storiche e uniche fontane Berna è uno dei migliori esempi di architettura civile medievale in Europa. L'aspetto della città è rimasta praticamente invariata per secoli, Berna a guadagnare un posto nella lista dell'UNESCO dei siti patrimonio mondiale. Grazie a questo onore la città con i suoi orsi popolare (l'orso è il simbolo araldico di Berna) è alla pari con Roma, le piramidi egiziane e il Taj Mahal. Berna è anche la sede del governo svizzero.

Passeggiata coperta

Grazie a 6 chilometri di arcate, Berna vanta una delle più lunghe passeggiate dello shopping coperte in Europa. Sotto i portici e sul lato e piazze strade sono decine di ristoranti e caffetterie dove si può riposare e rinfrescarsi. E il martedì e il sabato mattina, questo è dove troverete mercati colorati per verdure fresche, carne e fiori.

Spazio verde a bizzeffe

Il fiume Aare è arteria verde di Berna: ideale per i tuffi di estate. I serpenti del fiume attorno alla città vecchia e offre un sacco di spazio per la ricreazione. A piedi a pochi minuti dalla stazione ferroviaria che è possibile passeggiare lungo la riva del fiume sotto alberi frondosi, circondato dalla natura.

Vivace diversità

Berna è non solo un patrimonio dell'umanità, ma anche abbracci movimenti moderni di architettura e design. Il Museo delle Belle Arti ospita grande collezione la più di opere di Paul Klee. Einstein sviluppò la sua teoria della relatività speciale qui a Berna e Tobler ha creato il suo famoso Toblerone cioccolato. Sala da concerto e Teatro Comunale sono solo a pochi passi di distanza. Oltre a questo, una vivace scena artistica, spettacoli di danza moderna e jazz concerti aggiungere fino a una vita culturale ricca, di classe mondiale.

Nel cuore dell'Europa

Berna è facile e veloce da raggiungere. La città è vicino a importanti centri europei, nonché sulle Alpi. Così è un ideale punto di partenza per indimenticabili escursioni a Zermatt, Lucerna, Jungfraujoch, Lago di Ginevra e molto altro ancora.

Come tutte le città in Svizzera, Berna è facile da ottenere intorno. Il modo migliore per esplorare la città è a piedi. La vecchia parte della città ist relativamente piccolo e c'è modo migliore per ottenere la sensazione di esso. Se non siete fino a camminare o il tempo non è buono, quindi non c'è un'eccellente rete di autobus e i tram che attraversano la città. Berna è una base ideale da cui partire per esplorare l'Oberland Bernese. Il modo migliore per farlo è il treno.

Casa di 1. Albert Einstein

L'ex appartamento di questo fisico di fama mondiale si trova nel numero 49 di una strada molto accogliente, vecchia, chiamata Klangasse. Un tempo era un impiegato dell'ufficio brevetti in Svizzera lavorare e sviluppare le sue idee durante il suo soggiorno in questo appartamento fino a quando nel 1905, ha finalmente ottenuto la sua "teoria della relatività" pubblicato. Aveva solo 26 anni al momento. Check - out il bar e il ristorante sotto l'appartamento. Questo sito storico è aperto dal martedì al venerdì, da 10 a 17 e sabato dalle 10 alle 16 essere consapevoli del fatto che durante i mesi di dicembre e gennaio, l'appartamento è chiuso al pubblico.

2. Zentrum Paul Klee

Questo capolavoro moderno più grande della vita di un edificio è stato progettato dall'architetto Renzo Piano. Ha creato una struttura che si fondono con l'ambiente naturale invece a contrasto con esso. Ospita una fantastica collezione di arte moderna che è esposta temporaneamente nelle rotazioni. Un biglietto per uno Mostra costa CHF 18, mentre due mostre costano CHF 22. Se avete intenzione di partecipare a un evento presso il Museo, è possibile aggiungere una mostra sul prezzo del biglietto evento per soli CHF 6.

Bambini e adulti potranno godere il Kindermuseum Creaviva dove si può costruire il proprio mosaico, progettare la propria cartolina, realizzare gioielli orientali, creare immagini di sabbia e molto altro ancora. Un biglietto è di CHF 15 per questa sessione aperta arte.

3. Bundehaus

Non dimenticate di visitare questo importante edificio governativo creato in stile Rinascimento italiano. Bundehaus è il Palazzo federale della Svizzera e ospita 2 delle Assemblee federali del Parlamento svizzero. Si possono fare visite guidate ci e anche passare attraverso le camere di dibattito. Basta fare in modo di portare il passaporto per entrare. Tour sono offerti ogni giorno della settimana. Una zona tranquilla con bella vista, Bundesterrasse, si trova dietro Bundehaus.

4. Bärenplatz

Se volete visitare una zona vivace della città, Scopri la promenade, ampie e spaziosa, Bärenplatz. È fondamentalmente un luogo per incontrare persone, parlare, camminare e mangiare. Ci sono un sacco di caffè minuscolo, lato strada da scegliere. Nel complesso, è proprio una zona fantastica per rilassarsi e godere.

5. Cattedrale Munster

Costruito nel 15 ° e 16 ° secolo, questa Cattedrale decorata ha alcuni spettacolari sculture e vetrate. La rappresentazione di pietra famosa del giudizio si trova sopra la porta grande e sembra essere lo scopo di spaventare i suoi osservatori in fede. Suoi doccioni e notevoli vetrate creano un'atmosfera tipicamente gotica.

Vicino a Aeroporto di Bern

Berna (5,7 km)
Liebefeld (6,5 km)
Kirchberg (20,9 km)
Fribourg (29,5 km)
Biel Bienne (31,5 km)
Grenchen (32,1 km)
Interlaken (37,1 km)
Neuchatel (43,7 km)
Broc (45,2 km)
Bulle (46,6 km)
Gstaad (51,1 km)