-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Svizzera
Situato in Europa centrale, la Svizzera confina con Germania, Austria, Liechtenstein, Italia e Francia. Un piccolo paese, nome della Svizzera evoca immagini di cioccolatini, formaggio, orologi, banchieri e montagne innevate.
Svizzera era abitata da una tribù celtica chiamata Helvetia nei tempi antichi. Esso divenne parte del Sacro Romano Impero nel 1032 AD ma presto ceduto alla possente Asburgo di Germania. La morte del Habsburg righello Rudolf I nel 1291 AD portò alla formazione della Confederazione Svizzera. La Svizzera è stata dichiarata uno stato neutrale dopo il trattato di Westfalia nel 1648 e fu accordata la neutralità permanente nel 1815 dal Congresso di Vienna. Una nuova Costituzione federale entrata in vigore nel 1848 e Berna divenne la capitale. La Svizzera si mantenne neutra in entrambe le guerre mondiali.
La pittoresca città di Zurigo, situato sulle rive del fiume Limmat, è la capitale intellettuale e cultura della Svizzera e il fulcro dell'attività turistica. La 13 ° secolo di San Pietro Chiesa e il Fraum? occors Chiesa sono due importanti monumenti. Una passeggiata serale lungo le rive del lago Z? rich o i vicoli della città vecchia coprirà quasi tutte le attrazioni della città.
Sulle rive del fiume Rh? ne è Ginevra, città che ospita oltre 200 organizzazioni internazionali. Il viaggio di funivia al Mont Sal? ve offre una vista mozzafiato dell'intera città. La Cattedrale di St Pierre, Place du Bourg - de - Four, Museo di arte e storia, Petit Palais, Museo di strumenti musicali antichi e il Museo di orologeria sono alcune attrazioni di Ginevra.
Le quattro diverse parti (di lingua tedesca, lingua francese, lingua italiana e romancio parlando.) del paese tutti hanno una molto distinta atmosfera che lo rende un'avventura per esplorare. La Svizzera è il parco giochi della natura e offre numerose opportunità per attività all'aperto. Le Alpi e le pendici del Giura sono luoghi ideali per lo sci. Escursionismo, alpinismo e sci alpinismo, parapendio e deltaplano, sci nautico, vela, windsurf, rafting e canoa sono alcune delle attività all'aperto che si possono intraprendere in Svizzera.
Poiché la Svizzera è nel mezzo dell'opportunità di Alpi all'aperto come escursioni o sci sono meglio che altrove. Unico inconveniente: non è il più economico dei posti in cui soggiornare.
Il modo più semplice per ottenere intorno in Svizzera è con il sistema di trasporto pubblico. La rete ferroviaria è molto ben sviluppata.
SBB
Le ferrovie federali svizzere (SFR o in tedesco SBB) è la più grande azienda per quanto riguarda i mezzi pubblici.
È possibile controllare gli orari sul loro sito Web. Altrimenti si può chiedere un membro del personale su ogni più grande stazione ferroviaria.
AutoPostale
Un'altra azienda importante per il sistema di trasporto pubblico è "Die Post" (il servizio postale). L'avere il servizio chiamato PostAuto. Quelli sono gli autobus che guidano sempre da una città più grande di tutti i piccoli villaggi intorno a loro. In montagna dove nessun ferrovie possono essere costruire operano pure.
Svizzera deve cosa fare può essere un po' schiacciante quando cercando di pianificare un viaggio, perché ci sono così tante cose da vedere e sperimentare all'interno del grande paese della Svizzera, ma qui mondo 66 vi darà loro Top 5 deve cosa fare durante la visita a Svizzera.
1. Jungfraujoch si siede ai piedi 11.333 delle Alpi bernesi, ufficialmente riconosciuto come il tetto d'Europa. A Lauterbrunnen che si può prendere un giro su una vecchia ferrovia a cremagliera a Jungfraujoch, che non è solo il tetto d'Europa, ma la stazione di Jungfraujoch avviene anche per essere la stazione ferroviaria più alta in Europa. Il viaggio in treno dura circa 50 minuti con fermate occasionali per vedette. La vista lungo la strada sono mozzafiato, e una volta che i visitatori di raggiungere la cima sono in grado di esplorare il ghiacciaio dell'Aletsch, l'Osservatorio di Sfinge, o un'escursione al rifugio Monchjoch.
2. Zermatt è un villaggio di sci schiena rilassata che si trova ai piedi del Cervino. Un terzo delle Alpi svizzere infame sono posizionati attorno a questo villaggio pittoresco, e Zermatt è ospita la più alta stazione sciistica ai piedi delle Alpi. Ci sono numerose cose da fare a Zermatt come: prendere il Matterhorn ski safari, partecipando a tutta la gamma delle attività invernali, andare su ghiacciaio escursioni, una visita per vedere come si fa il formaggio, visitare centri termali di fama mondiale e resorts o un giro sulla più alta cabinovia che conduce al piccolo Cervino che offre una vista spettacolare a 360 gradi.
3. Lucerna è situato nella Svizzera centrale e il meraviglioso Lago di Lucerna. La città offre molti fantastica natura escursioni e passeggiate e offre una vista spettacolare del Monte Pilatus e Rigi delle Alpi svizzere. Uno dei momenti salienti in Lucerna dev'essere il ponte della cappella in legno risalente al XIV secolo. Altre grandi attrazioni turistiche all'interno di Lucerna sono il Wasserturm, il ponte del mulino con la sua infame danza della morte pittura, centro storico Lucerna, la Chiesa di San Leodegar e il monumento del leone molto popolare.
4. chateau de Chillon si trova a Veytaux sul bordo del Lago di Ginevra. Il castello stesso è composto da oltre 100 edifici separati che più tardi si unirono insieme per completare la meraviglia che è oggi. Parti del castello ai tempi differenti, ma le parti più antiche del castello da qualche parte tra il 1000 ed il 1160. Il Castello di Chillon è impressionante e fu reso popolare da poesia di Lord Byron "Il prigioniero di Chillon".
5. Lauterbrunnen è un comune che si trova nella valle di Lauterbrunnen. Questa zone contiene i villaggi di Lauterbrunnen, Murren, Gimmelwald, Stechelberg, Isenfluh e Wengen. Questa zona è di circa 64 miglia quadrate di una delle più profonde valli glaciali ed è un ottimo punto di partenza per esplorare le meraviglie della Svizzera. A Lauterbrunnen si possa godere molte grandi escursioni, gite in treno, meravigliosi ristoranti, giri in gondola a Gimmelwald, una fermata nel Interlaken adrenalina alimentato o una sosta per vedere le cascate di Trummelbach potente.