-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Zurigo Aeroporto
Zurigo (meglio: Zürich), situato a 409 metri sul livello del mare, all'estremità settentrionale del Lago di Zurigo sull'altopiano centrale svizzero, è affascinante e multiforme. Il ben conservato centro storico si trova su entrambe le rive del fiume Limmat, che scorre fuori dal lago in direzione nord. Con una popolazione di 370.000, Zurigo è la città più grande della Svizzera. Il cantone dello stesso nome ospita 1,3 milioni di abitanti e così è il cantone più densamente popolata del paese.
Zurigo è stata fondata come un post di abitudini romane (nome romano: Turicum) sul sito di che cosa ora è Lindenhof nel 15 A.C. Dal x secolo in poi, ha goduto la condizione di una città ed nel 1218 ottenne i diritti di una città libera. Rudolf Brun ha introdotto una costituzione Gilda dopo la caduta del governo nel 1336. Nel 1351, la città si unì alla lega di Everlasting dei Confederati. Dopo di che, si è sviluppato sempre più importanza, soprattutto sotto il governo del sindaco Hans Waldmann (XV secolo). 1519 ha visto l'inizio della riforma sotto la Guida di Ulrich Zwingli.
Durante il XIX secolo, Alfred Escher trasformato Zürich in un centro commerciale e d'affari (macchina e industria tessile, banche, compagnie di assicurazione, turismo), non in meno a causa della Fondazione della borsa di Zurigo nel 1877. Questo ha dato alla città la quarta traversa sulla lista del mondo e ne fece ciò che è ancora: centro di business più importante della Svizzera e centro del commercio dell'oro del mondo.
Il centro storico è costituito da strade strette che possono essere facilmente visitate a piedi. Lungo il fiume, si trovano palazzi barocchi che raccontano la propria versione del passato della città. Strade di avvolgimento che mostrano un nostalgico Zürich o forse persino espongono frangia della città - solo dare modo per l'entusiasmo questo ispirati e colorato (sia con case e persone) appelli di città. Troverete una miriade di piccole boutique, negozi di antiquariato, bar e caffè nel centro storico sulla riva sinistra del fiume Limmat.
La principale area commerciale è concentrata nelle vicinanze della stazione ferroviaria principale ('Hauptbahnhof'). Passeggiare lungo la famosa "Bahnhofstrasse" - una delle più belle vie dello shopping in Europa - verso 'Paradeplatz' e il lago. Qui troverete tutti i tipi di eleganti boutique, grandi magazzini e specialista di negozi con una ricca selezione di prodotti di alta qualità. Quando hai voglia, fate un giro sul fiume, quindi è possibile fissare gli occhi sulla bella skyline di Zurigo.
Se siete su un budget limitato, non si deve evitare la città. Prova a fare solo le finestre dello shopping Bahnhofstrasse, ma spostati verso l'altro lato del fiume Limmat per le vostre esigenze di catering. Il Niederdorf offre un sacco di posti meno costosi comprare, mangiare e bere. Anche se considerato la zona più turistica di Zürich, trovi ancora alcuni posti piuttosto genuini qui - semplicemente per passeggiare attraverso gli stretti vicoli con le loro vecchie case, molte delle quali risalgono al XIV secolo.
Oltre ad essere un centro business e un paradiso dello shopping (per i ricchi, che è), Zürich è noto per la 'cultura': antiche chiese, come il 'Grossmünster' e il 'Fraumünster' con vetrate di Marc Chagall; gallerie d'arte con le più belle collezioni, tra cui Chagall, Mirò e Picasso e musei per tutti i tipi di gusti. Cerco di stare almeno due giorni. Questo vi darà il tempo di esplorare non solo la città alla luce del giorno, ma anche vita notturna emozionante e varia di Zurigo, che vanno da jazzy bar e discoteche popolari a spettacoli di cabaret nei club fumoso.
Se avete intenzione di rimanere tutta la notte, Zurigo offre una vasta gamma di divertimenti. Non c'è solo il famoso Schauspielhaus (che ha mantenuto vivo dramma tedesco durante la 2 ° guerra mondiale), ma alcuni teatri piccoli ma raffinati con meno ben noti ensemble che offrono squisito dramma. Per quanto riguarda una piccola città di meno di 400.000 abitanti, Zürich ha anche cinema eccellente (per un prezzo, anche se). A differenza di in Germania, film qui non sono doppiati e mostrato per lo più in lingua originale con sottotitoli in tedesco e francese - e solitamente vedrete buone copie.
Tuttavia, se si desidera ottenere in contatto con gli aborigeni qui, devi fare il vostro senso in aree likeAussersihl (quartiere di Zurigo classe operaia ancora molto vivace con un sacco di buoni ristoranti stranieri e una sorprendente diversità di persone provenienti da tutti i tipi di nazioni) o il centro recentemente evoluto ('Zürich West') nei dintorni di Escher - Wyss Platz, che era l'area della ex inustrial della città. Qui trovi i luoghi "in": bar, ristoranti, Club e discoteche, che sono frequentati dalla gente del posto e che offre una vista più privilegiate della città più ricche in Europa.
Se hai qualche bel tempo e un ricambio di pomeriggio e notte, ottenere una città e la mappa del trasporto pubblico e fare questo:
(questo è un Consiglio da un locale qui a un visitatore/amico venendo qui per un week - end)
Iniziare alla stazione 'Feldeggstrasse' (Tram 4 da 'Bellvue' o Tram 2 da 'Opernhaus' / stazione ferroviaria 'Stadelhofen') e testa in giù verso il lago. Giù al confine lago girare a sinistra verso ' Zürichhorn'(terra - nasino nel sud) e godere una bella passeggiata. Appena dietro il ristorante 'Chinawiese' / 'Plattnerwiese' è l'approdo di nave/traghetto (Zürichhorn Casino) che vi riporta indietro fino al nord centrale.
Scendere dalla barca 'Bürkliplatz' di andare dritto a nord alla "Bahnhofstrasse" e vedere Zurichs famosa banca e Highlife zona dello shopping.
Avendo una buona vista dall'alto la città durante la notte che cade in e iniziare ad esplorare la città vecchia (che noi chiamiamo 'niederdörfli') con i suoi bar e luoghi, si potrebbe desiderare di andare a 'Polytherasse', che è solo infornt di 'Eidgenössische Technische Hochschule' (ETH, piuttosto una famos Technical University):
per ottenere ci a piedi/tram tutta la strada fino attraverso la ~1.5 km Bahnhofstrasse fino alla stazione di treno principale ('Hauptbahnhof') e il ponte di 'Central', o rimanere nella barca e crociera sul fiume 'Limmat' lungo la Niederdörfli e ottenere fuori a 'Landesmuseum' (che è proprio dietro la stazione ferroviaria).
Da 'Central' (btw. solo all'estremità nord della 'Niederdörfli') c'è la funivia 'Polybaehnli' accanto a Starbucks che porta fino alla Polythreasse, o Tram 6 fino a 'ETH' / 'Universitätsspital'. (il Tramstation è solo sul lato opposto dell'edificio con la cupola, così solo a piedi intorno ad esso).
Bus/treno/battello dovrebbero tutti rientrare la stessa città/zona 10 & 11 biglietteria, ma comunque chiedere alla stazione per una mappa e orari Info circa la barca e forse la funivia. Se possibile fatevi di evidenziare i luoghi di cui sopra per ottenere una sensazione delle distanze, Zurigo è piuttosto piccola:).
(chi trova errori di battitura potrebbe tenerli)
Ci sono diversi modi di muoversi a Zurigo. Anche se può sembrare una paura a camminare Rivomare e Zurigo, è il modo più semplice. Probabilmente sta usando il tram moderno completo e la rete di autobus. Veicoli eseguire tutti i giorni dalle 5:15 a mezzanotte con servizi ogni sei minuti nelle ore di punta. Biglietti danno diritto a viaggi illimitati all'interno delle aree corrispondenti e il periodo di tempo. Deviazioni, ritorno viaggi e soste sono ammessi e si può anche cambiare linee o modi di trasporto. Tutti i trasporti pubblici nella regione di Zurigo sono orientato verso self - service.
I biglietti (cartoline, biglietti singoli per brevi o lunghe distanze, così come per tutte le zone) devono essere ottenuti da uno dei distributori automatici situati ad ogni fermata, prima di iniziare il vostro viaggio. I biglietti non possono essere acquistati sui veicoli. Carte di giorno valide per viaggi illimitati entro 24 ore sono particolarmente consigliate. Possono essere ottenuti dall'ufficio del turismo di Zurigo presso la stazione ferroviaria principale o da uno dei distributori automatici. Schede di giorno validi per zone particolari possono essere acquistate presso gli uffici di informazioni e 'Ticketerias' (biglietterie).
Se decidete di venire in auto, è possibile utilizzare la rete autostradale ben sviluppata, che vi condurrà praticamente nel centro della città stessa. Tuttavia, servizi di parcheggio sono limitate nel centro. La polizia le mani le lenzuola con un elenco di tutti i parcheggi multipiano.
Zurigo in movimento - prendere in prestito una bicicletta gratuitamente
Prendere in prestito uno dei 300 robusto city bike gratuiti. Da maggio a ottobre, 7:30 a 21:30, semplicemente depositare il tuo ID personale valido, inserire un deposito di CHF 20 e prendere una bici in uno dei seguenti percorsi: Zürich Main Railway Station, stazione di Stadelhofen, stazione di Enge, magazzini Globus (Bahnhofstrasse), Oerlikon Market Place e Altstetten Stazione. Prenotazioni per gruppi (almeno 10): Tel. 079 / 431 48 38
ZVV
Tutti i tram, autobus e treno operatori nella zona di Zurigo sono insieme in un'unica rete, ZVV. Se si desidera ottenere da un posto nel cantone di Zurigo per un altro, è possibile cercare gli orari sul loro sito Web. Il calendario vi diamo anche le informazioni dove è necessario passare a quale tipo di trasporto.
Zürich può essere la città sesto più costosa del mondo e potrebbe essere la città più ricca in Europa, ma questi fattori combinati di offerta ai cittadini di Zurigo la migliore qualità di vita. Non ti preoccupare - solo perché esso è il titolo di una città costosa, ci sono ancora affordable accommodation, ristoranti e ci sono la maggior parte sicuramente numerose cose da fare su un bilancio. Questo è un posto dove potrete incontrare gente felice e cordiale e hanno ancora la possibilità di vedere tutti i siti ad un prezzo decente. Questi dovrebbero essere priorità assoluta sulla vostra lista di cose da fare:
5. Fraumünster - questa Chiesa popolare è splendidamente storico. È una delle principali chiese della città (al fianco di Grossmünster e St Peterskirche) e fu fondata nell'853, rendendola una delle più antiche chiese in Zürich.
4. Bahnhofstrasse - se si desidera fare shopping ritzy, questa strada è il posto ideale per farlo. La strada inizia appena si cammina fuori dalla stazione ferroviaria principale ed è una delle zone dello shopping più costose al mondo con negozi come Louis Vuitton, Armani e Bvlgari.
3. Chinese Garden Zürich - questo giardino è stato un dono dalla città di Kunming in Cina. Questo è stato costruito per mostrare quello che è chiamato il "tre Main amici dell'inverno". Questi sarebbero il pino hardy, bambù e inverno cherry. È bella architettura cinese ed ha uno stagno grande e splendido che mette in evidenza il tema. Ingresso adulto è di circa $4.
2. Kunsthaus Zürich - questo museo, il nome di tradurre direttamente in Art House, è sede di una delle più grandi collezioni di arte moderna in tutto il mondo. Ciò include artisti come Manet, Picasso e Munch. L'ingresso per gli adulti è di circa $17. Se sei uno studente, però, chiedere uno sconto.
1. Zürich Festival - questo è un festival incredibile, ma non è come molti si ha familiarità con. Esso non è tenuto in qualche parco ma invece si svolge in numerosi edifici. Questa festa dura per poco meno di un mese e celebra la cultura e la diversità di Zurigo. Per circa $19, otterrete molti degli stabilimenti che stanno celebrando, biglietto d'entrata che può essere qualsiasi cosa dall'opera ai concerti per i generi numerosi di arte. Molte importanti banche svizzere e l'ufficio del turismo di Zurigo sono alcuni dei maggiori contribuenti al festival. Il festival si svolge a metà estate.