-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Antalya Aeroporto
Anche se molte persone vengono a Antalya solo per le spiagge e il divertimento ad essi collegati, la città ha molto più da offrire; immersioni subacquee, vela, parapendio, rafting, alpinismo, rilevamento e molto altro ancora, da ammirare è beliving. Nel mese di maggio si può nuotare la mattina e skining nel pomeriggio a Saklikent (presso Bakirtepe) in Antalya e a giudicare a destinazione potrete visitare Osservatorio di TUBITAK e godersi il cielo nella superiore di 2500m mt.
Come molte altre città turche, le date di città di Antalya torna a greci e romani volte e ci sono molti siti per dimostrarlo. Il cavolo nero, la Cittadella di ottomano, è la parte più bella della città. Vicoli stretti, vecchie case in legno, archi in pietra e giardini privati. Il vecchio porto (Yat Limani) ora è un porto turistico con yacht moderno e molto bello per trascorrere una serata fuori, avendo un pasto o un drink accanto al mare.
Dovuto al fatto che Antalya è un centro turistico reale, c'è un grande infrastructue, molti ristoranti, negozi, discoteca ecc. Non c'è nessuna necessità di ottenere annoiati qui. Il vecchio porto è anche il luogo per molti eventi all'aperto e concerti durante l'estate.
Thera sono molte escursioni eccellente per essere fatto nei pressi di Antalya. Gli antichi siti di Aspendos, Perge, Phaselis, Manavgat, Side e Termessos sono tutte ad una distanza di 50 chilometri. Ampytheatre di Aspendos è che la più grande e migliore a forma del suo genere. Ogni festival di musica di estati sono essendo attesa nella zona, ha capasity di più di 20.000 persone.
Ad ovest di Antalya è chiamato Kemer, dove la montagna è più di 1500 m di altezza fissilità alla linea costiera stretta. Est di Antalya ha le migliori spiagge e la linea di Riva è molto ampia. Assicuratevi di che visitare cascate di Manavgat acqua mentre nella zona.
È possibile esplorare antalya da questo sito
Trasporto pubblico a Antalya in vostro soccorso
Sarà necessario conoscere mólto circa Antalya trasporto al fine di manovrare da soli da un luogo di vacanza ad un altro. Antalya è una città situata nella parte sud - occidentale della Turchia, proprio lungo la costa della Mediterrranean. Antalya è una città veramente attraente, guadagnandosi la reputazione di villeggiatura chiave della Turchia con viali ombrosi, costeggiata da palme. Così, qui sono alcune punte di trasporto.
Taxi o noleggio auto
Quando arrivate all'aeroporto di Antalya, l'unico modo per voi per raggiungere il vostro hotel o destinazione è il taxi. Meglio ancora, vedere se è prendere accordi con il vostro hotel per trasferimento in aeroporto. Questo è perché non c'è nessun trasporto pubblico ovunque nei pressi dell'aeroporto, solo i taxi. Ora, se si sceglie di andare in taxi verso la vostra destinazione, è necessario chiedere il costo della corsa prima di salire all'interno della cabina. Tuttavia, quando uno è già in tour della città, un auto a noleggio o un taxi non è più consigliato perché il trasporto pubblico nella città di Antalya è efficiente e a prezzi ragionevoli.
Trasporto pubblico
Uno dei modi migliori per ottenere nei dintorni di Antalya è tramite gli autobus che hanno loro stazioni nel cuore di Antalya. Le linee di autobus passa dalle principali destinazioni e attrazioni turistiche della città. A parte gli autobus, la città ha anche un Dolmus, una modalità di trasporto, che è paragonabile a un minibus locale. Pagamento della tariffa avviene di solito, non appena ti siedi e gite all'interno della città possono costare One of the best ways to get around Antalya is via buses that have their stations in the heart of Antalya. The bus routes passes by the major destinations and tourist attractions of the city. Aside from buses, the city also has a Dolmus, a local mode of transportation, which is comparable to a minibus. Payment of the fare is usually done as soon as you sit down and trips within the city may cost $0.65.,65.
Di seguito è riportato un elenco di Antalya deve fare quando si visita la città.
Fare una gita alle rovine di Perge
Queste rovine si trovano lungo circa 11 miglia dell'autostrada Antalya, nel distretto di Aksu. È possibile noleggiare un'auto o partecipare a un viaggio guidato per vedere le rovine. Queste rovine, risalente al IV secolo, presentano uno dei meglio conservati siti archeologici in Turchia. Perge (o Pergae) è detto di essere stato sede di una delle prime comunità cristiane e una destinazione di San Paolo e Barnaba quando fuggirono da Antiochia. Gli escursionisti possono anche seguire il sentiero di San Paolo per una vera esperienza storica.
Godetevi il "mostro" presso Olympos
Un altro imperdibile Antalya sta visitando "Chimera", un mitico fuoco - vomitando "mostro" vicino l'antica città di Olympos. Secondo la leggenda, la Chimera fu ucciso da Bellerofonte monta il suo cavallo alato chiamato Pegasus. Gli incendi visti qui sono in realtà dalla combustione di principalmente gas metano che filtra dalla terra e infiammando nel punto di contatto tra varie rocce. Il percorso al sito è all'estremità più lontana di Çirali moderno, circa una camminata di 20 minuti dalla fine spiaggia di Olympos. Non dimenticate una torcia quando si va a vedere il "mostro".
Godere di Kaleiçi, la città vecchia
Il precedente centro di Antalya, Kaleici avrebbe anche potuto essere in rovina ora, ma è stato ricostruito e ben conservato. Sono state aggiunte nuove estensioni esistenti mura romane, e questo processo di conservazione ha portato a casa un prestigioso premio dal turismo turco "Oscar." Questo bello amalgama di vecchio turco e greco cremisi - case dai tetti, collegate da pittoresche stradine acciottolate, è situato sul porto turistico. Visitare la pletora di ristoranti e caratteristico piccolo hotel a Kaleici. Anche se non si soggiorna sopra, vale la pena una visita. Porta di Adriano, l'arco romano in ricordo della visita dell'imperatore in questo, vale la pena una fotografia a causa delle sue decorazioni in marmo, e il Minareto Yivli 13 ° secolo e la Torre dell'orologio romano sono anche grandi attrazioni turistiche fotografici. Prendere il tram per qualche escursione giù sul lungomare a Konyaalti, la spiaggia principale e finiscono al Museo di Antalya, pieno di meraviglie dalla storia greca e romana della regione.
Negozio in città
Le strade acciottolate gracile nella vecchia cittadella chiamato Kaleiçi compongono l'ultimo paradiso dello shopping, con boutique, negozi di antiquariato, mercati di artigianato e negozi di souvenir. Il porto antico recentemente restaurato sotto Kaleiçi vanta Alberghi, ristoranti, boutique e bazar ed è diventata un centro di vivace attività turistica. Questo, troppo, è un paradiso dello shopping, con molti un affare per essere avuto.
Godere e apprezzare Calista
Turchia ha preso il toro per le corna nel turismo "verde" di aree ampio litorale demarkating come zone no - edificio. Dopo la firma dell'accordo di Kyoto per ridurre le emissioni di CO2, il Calista ricorrono nelle foreste di pino a Belek convertito in un alloggio eco - amichevole e ha vinto una Green Star Award per i suoi sforzi. Calista ricevuto punteggi più alti per riciclaggio, conservazione dell'acqua, energie rinnovabili, produzione autosufficiente e personale eco - consapevolezza. Visitare Calista è che un altro deve fare prima di lasciare Antalya.
Pastella di Samer
Ad est di Anatlaya si può prendere di rafting nel fiume Köprü. Beskonak è il punto di partenza del canyon e un rafting in acque bianche. Due ponti romani segnano l'inizio. Il canyon è lungo 14 metri di k.